Vai al contenuto


Foto

G2A


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2015 - 13:52

Voglio comprare quresto, ovviamente lo scopo è avere la key di steam e non quella del gioco...

https://www.g2a.com/...key-global.html

 

non avendo mai usato g2a come funziona la cosa?

vedo che la piattaforma è indicata come "steam" (sotto la lingua del gioco)

 

il pulsante "acquista ora" sulla dx me lo fa comprare a 3,58

sotto ci sono una serie di venditori e il primo è a 3,25

 

su tutti c'è indicato "digital key" a parte l'ultimo che mi indica "steam gift", ma che differenza c'è tra comprarlo tramite il pulsante a dx, tra i venditori sotto e tra i 2 tipi di "licenza"?

 

kthxbai


Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#2 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2015 - 14:33

venditore professionale here.

 

 

Allora iniziamo dalle basi.

Steam key è la chiave classica: DFWE-WEFW-3f344-23SDD

Steam gift è il gioco in versione oggetto che ti viene passato tramite scambio su steam. Il gioco è come un oggetto nel tuo inventario e puoi decidere se attivarlo sul tuo account oppure scambiarlo di nuovo. Una volta attivato il gift sparisce dal tuo inventario steam.

 

 

Il prezzo in alto a destra è quello che ti fa lo store se compri direttamente da loro, quello in basso è il prezzo che fa un venditore privato.

Se un venditore privato ha molti feedback (il numero vicino alle stelle) ti conviene prenderlo da loro di solito fanno un prezzo piu basso dello store.

Il g2a shield è una garanzia aggiuntiva. Nel caso la key non funziona hai priorità a risolvere il problema, ma di solito anche senza shield sono molto veloci.


Immagine inserita

#3 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2015 - 14:38

venditore professionale here.

 

 

Allora iniziamo dalle basi.

Steam key è la chiave classica: DFWE-WEFW-3f344-23SDD

Steam gift è il gioco in versione oggetto che ti viene passato tramite scambio su steam. Il gioco è come un oggetto nel tuo inventario e puoi decidere se attivarlo sul tuo account oppure scambiarlo di nuovo. Una volta attivato il gift sparisce dal tuo inventario steam.

 

 

Il prezzo in alto a destra è quello che ti fa lo store se compri direttamente da loro, quello in basso è il prezzo che fa un venditore privato.

Se un venditore privato ha molti feedback (il numero vicino alle stelle) ti conviene prenderlo da loro di solito fanno un prezzo piu basso dello store.

Il g2a shield è una garanzia aggiuntiva. Nel caso la key non funziona hai priorità a risolvere il problema, ma di solito anche senza shield sono molto veloci.

 

grazie, comprato dal tipo inglese a 3,25

ora in download

 

purtroppo ho finito i bacini :(


Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#4 Caldco

Caldco

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.834 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2015 - 14:45

33 cents?

 

my daily wut


Tutte cagne

#5 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.828 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2015 - 17:55

https://www.g2a.com/...mac-global.html

:trollface:

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#6 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.050 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2015 - 18:39

io ho comprato 7-8 robe su kinguin, nessun problema


^

Dat

#7 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.721 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2015 - 18:58

venditore professionale


:uah:

#8 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2015 - 20:19

Eh ho lollato anche io

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#9 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2015 - 20:42

:uah:

 

i miei soldi li ho fatti ai tempi.

Basta avere un po di conoscenze e sapere come funziona steam. Nulla di complesso.


Immagine inserita

#10 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2015 - 01:11

i miei soldi li ho fatti ai tempi.

Basta avere un po di conoscenze e sapere come funziona steam. Nulla di complesso.

ma dove recuperavi i codici?


Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#11 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2015 - 01:12

ma dove recuperavi i codici?

 

avevo contatti in giro per il mondo e compravo da steam che aveva il prezzo regionale piu basso.

Oppure compravo csgo key in stock offmarket e scambiavo giochi gift dei paesi con prezzo piu basso, facevo doppio guadagno. Sia sul cambio euro-key sia sul prezzo regionale.

Tipo divinity original sin nuovo era sui 40 se non sbaglio e io ne vendetti una decina a 18€. E li prendevo a 13.

Poi hanno bloccato tutto il sistema di trade e ho smesso.


Messaggio modificato da Killer application il 21 agosto 2015 - 01:14

Immagine inserita