Vai al contenuto


Foto

summoning fabio336


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
160 risposte a questa discussione

#161 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2015 - 10:13

Come forzi il snr?

 

Da 2 settimane la wind/infostrada mi ha abbassato la portate dai 5/6 mb a dei fottuti 2 (due) mb. Innavigabile. E il mio contratto è per una 20 mb

 

Come SNR ho 21 dB e come attenuazione 46 dB che, a conti fatti dovrei essere a 3.3 Km dalla centrale, quindi non sperso.

 

Chiamato la wind/infostrada diverse volte e l'unica cosa che dicono è che il nostro impianto telefonico (hanno anche detto che c'entrava l'impianto elettrico) è vecchio e questo cusava un degrado; peccato che dalla mattina alla sera sono passato da 5/6 mb a 2 e non c'e verso di fargli cambiare sta portante.

 

 

che modem hai?

cmq chiamali e pretendi di fartela portare su a 6Mbit, sempre che non ti salti.

Paghi per una 20 mega, è irrilevante dato che hanno solo quell'abbonamento. Posso capire se offrissero anche la 7 mega, ma danno solo la 20 quindi non ti puoi lamentare

 

internet play (fast) attivato.

aggangio 16mbs/1mbs con 4.0 di snr abbastanza stabile (non varia molto, al massimo +- 0.4), pochi crc (una 30ina all'ora, con snr 12 e 10mbs ne fa poco meno quindi non è solo l'snr a generarli)

1500/1600kbs effettivi di download, 12ms di ping su maya.ngi.it

notbad, forse decido di continuare a pagare questo pò di più per la 20mb e per il fast...

 

monitora l'snr soprattutto da mattina a sera..la sera potrebbe scendere molto


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita