Vai al contenuto


Foto

[Official Thread] Windows Phone 10


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
847 risposte a questa discussione

#281 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.962 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2016 - 17:05

Beh veramente alcuni "vecchi" terminali a parte il design non erano male rapportati al prezzo, per dire il lumia 640 LTE a 130 euro e ottimo, non ha un hw di punta ma quando e uscito non era male, compreso il discorso della batteria rimovibile, micro sd, un buono schermo, pure nfc etc etc

Il problema e stato il 950 che secondo me non doveva essere messo a quel prezzo di lancio, l hw c'e pure ma cristo ti stai cercando di rilanciare come terzo competitor fai dei cazzo di prezzi più aggressivi, anche perché oltre le 500 carte posso comprarmi ciò che voglio nel panorama android ;)

Infine non si capisce perché minchia non abbiano seguito il design del 830 e 930 che erano a mio parere i migliori ma si sono buttati sul design mattonella plastica anonimo con tasti on screen

ari mah :blink:

numeri in mano un oppo caca in testa n volte al 950

A questo punto io andrei da oppo :sisi:

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#282 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2016 - 17:17

Va beh stanno proprio alla sbando  :asd:
 
http://windows.hdblo...-meta-febbraio/


Tecnicamente non hanno mai dato una data di rilascio del 650, AFAIK.

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#283 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.277 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2016 - 17:33

numeri in mano un oppo caca in testa n volte al 950

A questo punto io andrei da oppo :sisi:

Non esagerare figa, il 950 come hardware è un signor telefono.
Lati negativi win10 e plasticaccia...

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#284 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2016 - 20:27

Tecnicamente non hanno mai dato una data di rilascio del 650, AFAIK.

 

Si e per il 950? dai su, stanno palesemente dietro e non riescono a chiudere una cazzo di versione finale  :chan:

numeri in mano un oppo caca in testa n volte al 950

A questo punto io andrei da oppo :sisi:

 

 

A sto punto mi prendo il meizu pro 5 che citavo dall'altra parte, almeno e in alluminio  :halone:


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#285 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.962 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2016 - 20:55

Non esagerare figa, il 950 come hardware è un signor telefono.
Lati negativi win10 e plasticaccia...

plasticaccia :sisi:
 
ora che è sceso a 420/430 comincia a essere wise buy. a 399 ci faccio un pensierino.
 
ma sul microsoft store sta ancora a 600. per un flagship ci sta il pricing ma per i contenuti mica tanto
 
microsoft ha un gravissimo problema di marketing imho.
 
http://www.microsoft...uctID.314780400
 
 

Memoria1

Interna: 1 GB RAM, espandibile a 8 GB; Esterna: microSD fino a 128 GB più spazio di archiviazione gratuito di OneDrive

 
oltre che un problema strategico. dico io, ci vuole tanto a andare da LG o qualche big player su android e scontare le licenze windows se si mettono a fare winfoni ?
 
un LG G3 con windows sarebbe un best buy

Messaggio modificato da entanglement il 25 gennaio 2016 - 20:56

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#286 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.292 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2016 - 21:10

ma come cazzo parli



#287 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.736 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2016 - 21:30

un LG G3 con windows sarebbe un best buy

 

:mother:



#288 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.103 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2016 - 21:50

entamongoling hard


^

Dat

#289 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.962 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2016 - 22:19

entamongoling hard

in un momento di debolezza ho valutato un 5s :pua:

 

poi mi è passata la gaìna


Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#290 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.103 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2016 - 22:21

siamo tornati nel 2013?


^

Dat

#291 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.962 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2016 - 22:23

siamo tornati nel 2013?

chiamami barbeggot ma io più di 400€ per un telefono non li caccio a prescindere

 

inb4 barbeggot


Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#292 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.103 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2016 - 22:32

esistono i poverabbonamenti


^

Dat

#293 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.736 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2016 - 02:12

in un momento di debolezza ho valutato un 5s :pua:

 

poi mi è passata la gaìna

 

io valuterei l'iphone 4s di tiger



#294 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2016 - 08:24

io valuterei l'iphone 4s di tiger

 

Quello e tempestato di diamanti, come cazzo fa a permetterselo entanglecoso?  :chan:

 

Comunque a me l'6s plus piace, non e detto che in futuro.............aspetto il 7  :halone:


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#295 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.103 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2016 - 08:42

io valuterei l'iphone 4s di tiger


4 senza s

Lurk moar
^

Dat

#296 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2016 - 11:33

Si e per il 950? dai su, stanno palesemente dietro e non riescono a chiudere una cazzo di versione finale  :chan:

 
Il punto e'? Del 650 non hanno dato una data di uscita, quindi non possono averlo rimandato: non hanno mai detto quando esce.
Win10 e' indietro? Non serviva la notizia del presunto rinvio del 650, visto che non lo stanno rilasciando neppure per i vecchi terminali (doveva arrivare entro fine 2015, quella e' l'unica data che hanno fornito e non rispettato).
 
Lo dico e lo ripeto: hanno sbagliato ad avviare il programma Insider. Senza quello, ci sarebbero stati i soliti rumor e avrebbero lavorato tranquillamente, senza avere tutti gli occhi puntati addosso per i rilasci di alpha interne e per l'hype che hanno creato.
 

oltre che un problema strategico. dico io, ci vuole tanto a andare da LG o qualche big player su android e scontare le licenze windows se si mettono a fare winfoni ?
 
un LG G3 con windows sarebbe un best buy


Ma le licenze di Win10Mobile non sono gia' gratuite (al pari di quelle per computer sotto i 10" e 1GB di RAM)?

Messaggio modificato da Jabberwock il 26 gennaio 2016 - 11:36

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#297 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2016 - 13:47

 
Il punto e'? Del 650 non hanno dato una data di uscita, quindi non possono averlo rimandato: non hanno mai detto quando esce.
Win10 e' indietro? Non serviva la notizia del presunto rinvio del 650, visto che non lo stanno rilasciando neppure per i vecchi terminali (doveva arrivare entro fine 2015, quella e' l'unica data che hanno fornito e non rispettato).
 
Lo dico e lo ripeto: hanno sbagliato ad avviare il programma Insider. Senza quello, ci sarebbero stati i soliti rumor e avrebbero lavorato tranquillamente, senza avere tutti gli occhi puntati addosso per i rilasci di alpha interne e per l'hype che hanno creato.
 

Ma le licenze di Win10Mobile non sono gia' gratuite (al pari di quelle per computer sotto i 10" e 1GB di RAM)?

 

No, stanno sbagliando in tutto, oggi e uscito un nuovo firmware per il 550 che dovrebbe riuscire a risolvere i problemi di lag che ha, e pare che invece non risolve proprio nulla visto che molti se ne stanno lamentando, senza contare che non e disponibile nemmeno in OTA e devi piallare tutto per installarlo, ottima strategia suicida ;)

 

In più aggiungiamoci questa ennesima notizia :

 

http://apple.hdblog....ra-ad-una-mano/

 

Uno Screenshot della Microsoft Keyboard per iOS mostra la modalità scrittura ad una mano

id488765_1.jpg

 

Ora vatti a leggere i commenti ( incazzati ) perché giustamente va beh che e una software house, ma praticamente sta portando tutte le features più interessanti su tutte le altre piattaforme, cosa che invece non fanno gli altri ( ne crapple, ne android con i suoi service ) perché cazzo lo dovrei comprare un lumia? per le tile? quando gli altri non solo hanno il loro software ma anche quello microsoft?  :asd:

 

Quindi ripeto, oggi vendere un 950 a quel prezzo e semplicemente follia visto quello che offre la concorrenza ;)


Messaggio modificato da CoreDump il 26 gennaio 2016 - 13:51

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#298 guyver77

guyver77

    mi piace il randello

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.735 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2016 - 13:51

No, stanno sbagliando in tutto, oggi e uscito un nuovo firmware per il 550 che dovrebbe riuscire a risolvere i problemi di lag che ha, e pare che invece non risolve proprio nulla visto che molti se ne stanno lamentando, senza contare che non e disponibile nemmeno in OTA e devi piallare tutto per installarlo, ottima strategia suicida ;)

 

In più aggiungiamoci questa ennesima notizia :

 

http://apple.hdblog....ra-ad-una-mano/

 

 

Ora vatti a leggere i commenti ( incazzati ) perché giustamente va beh che e una software house, ma praticamente sta portando tutte le features più interessanti su tutte le altre piattaforme, perché cazzo lo dovrei comprare un lumia? per le tile?

 

Quindi ripeto, a, mentre mia madre succhia cazzi, oggi vendere un 950 a quel prezzo e semplicemente follia visto quello che offre la concorrenza ;)

sarà un "do ut des" o almeno spero...

in cambio di alcune features interessanti avrà qualcosa per allineare il suo OS alla concorrenza..

altrimenti sono dei folli


Messaggio modificato da guyver77 il 26 gennaio 2016 - 14:41

è una ragazza :o 

 


#299 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2016 - 14:22

No, stanno sbagliando in tutto, oggi e uscito un nuovo firmware per il 550 che dovrebbe riuscire a risolvere i problemi di lag che ha, e pare che invece non risolve proprio nulla visto che molti se ne stanno lamentando, senza contare che non e disponibile nemmeno in OTA e devi piallare tutto per installarlo, ottima strategia suicida ;)

 

Se non e' disponibile via OTA, ma solo tramite Device Recovery Tool, semplicemente non e' ancora stato rilasciato. Anche con i Lumia by Nokia rilasciavano cosi' e, solo dopo, via OTA.
 

In più aggiungiamoci questa ennesima notizia :
 
http://apple.hdblog....ra-ad-una-mano/
 
 
Ora vatti a leggere i commenti ( incazzati ) perché giustamente va beh che e una software house, ma praticamente sta portando tutte le features più interessanti su tutte le altre piattaforme, cosa che invece non fanno gli altri ( ne crapple, ne android con i suoi service ) perché cazzo lo dovrei comprare un lumia? per le tile? quando gli altri non solo hanno il loro software ma anche quello microsoft?  :asd:
 
Quindi ripeto, oggi vendere un 950 a quel prezzo e semplicemente follia visto quello che offre la concorrenza ;)

 

Quella notizia l'ho gia' letta qualche ora fa. Come ho commentato quando ancora non c'era lo screenshot di quella modalita' ad una mano, che forniscano le app tipo Cortana e la tastiera agli altri competitor non mi pare per nulla negativo, visto che servira' a migliorare i servizi connessi, con vantaggi anche per gli utenti WP (che, parliamoci chiaro, sono pochi quindi si puo' ottenere un quantitativo di dati molto ridotto). Per le app mail e la suite Office (soprattutto quest'ultima), spero arrivi presto l'aggiornamento. Di Notizie, Sport ecc. ecc. FC


Messaggio modificato da Jabberwock il 26 gennaio 2016 - 14:22

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#300 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.103 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2016 - 16:24

nemmeno il VP Microsoft usa WP, solamente entamongol e jabberfanboy :lol: :lol: :lol: :lol:

 

 

 

It’s not the first time that a ‘Twitter for iPhone’ tag has given away the fact that someone is not using the device you might expect them to. Latest casualty of the telltale tag is Joe Belfiore, the Microsoft VP who fronts the Windows Phone project.
 

^

Dat