Forse la settimana prossima rimedio sia il 930 che l'830 ![]()
[Official Thread] Windows Phone 10
Posted 25 June 2016 - 15:46
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Posted 27 June 2016 - 19:20
![]()

Posted 27 June 2016 - 22:35
è una ragazza
Posted 29 June 2016 - 08:34
Ti mancava wp eh?
Beh non l'ho mai abbandonato visto che ho anche il lumia 640 LTE
, ma piu che altro il 930 e l'830 erano dei miei "pallini" nel senso che li ritengo tra i telefoni piu belli mai prodotti, e capitato sto tipo che lo vendeva o scambiava, gli ho proposto lo scambio con il zenfone 2 che tanto non utilizzavo piu e l'ho preso, oltretutto e in perfette condizioni, manco un segnetto ![]()
Oggi e uscita anche l'app di steam ufficiale ![]()
Edited by CoreDump, 29 June 2016 - 08:38.
Posted 29 June 2016 - 22:57
Edited by euthanasia, 29 June 2016 - 22:57.
Posted 30 June 2016 - 06:54
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Growing for the sake of growing is the ideology of a cancer cell (Cit.)
Posted 30 June 2016 - 08:09
ma a parte fotocamera e fluidità... a cosa servono i lumia mi chiedo
Per fare le telefonate?
I'm a man too brave to follow history...
Posted 30 June 2016 - 08:15

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 30 June 2016 - 11:14
ma a parte fotocamera e fluidità... a cosa servono i
lumiaiphone mi chiedo
edit
è una ragazza
Posted 30 June 2016 - 20:22
edit
m0ar hating pls
già che ci sei tira fuori sailfish, jolla, Abbraccianigga OS touch, etc etc.... non si sa mai
Posted 30 June 2016 - 22:02
ma a parte fotocamera e fluidità... a cosa servono i lumia mi chiedo
Magari non ti piace android o ios
Posted 30 June 2016 - 23:40
comunque ribadisco, qualunque app un minimo sconosciuta alla gente non esiste per wp, ad esempio prima stavo guardando le robe a led xiaomi, ovviamente solo android e ios
non dò la colpa a nessuno per questo, e sinceramente neanche mi interessa; però questo spinge la gente a lasciar perdere wp.
Edited by euthanasia, 30 June 2016 - 23:41.
Posted 01 July 2016 - 10:52
non mi sembra il tuo caso eh
No infatti, io uso iOS e Android anche, ma windows mobile mi piace come OS, non so perché ma mi piace, sarò masochista di mio o adoro le tile xD, per il resto il 930 era come detto un mio pallino, mi piace troppo come telefono esteticamente parlando ![]()
comunque ribadisco, qualunque app un minimo sconosciuta alla gente non esiste per wp, ad esempio prima stavo guardando le robe a led xiaomi, ovviamente solo android e ios
non dò la colpa a nessuno per questo, e sinceramente neanche mi interessa; però questo spinge la gente a lasciar perdere wp.
Se uno a oggi vuole acquistare un terminale windows mobile deve essere ben consapevole a cosa va incontro, ovvero alle app di cui necessita, altrimenti rischia di rimanere molto deluso
conosco gente consapevole e si trova bene con wp, alla fine per telefono, messaggi, fotocamera, musica, whatsapp, Facebook, etc etc basta e avanza, i problemi nascono quando ti servono app in particolare o funzioni, per dire a me manca molto il fatto che non posso gestire la chromecast in nessun modo, ho l'app netflix ma non posso spararla sulla tv da un terminale wp :/
Posted 03 July 2016 - 19:14
Posted 03 July 2016 - 22:29
Lentamente stanno introducendo tutte le app per windows mobile universal dismettendo quelle per windows phone, PayPal non ha confermato ufficialmente ma e probabile che arrivi la loro app UA, il problema e che ci vorrà tempo prima che arrivino tutte o quasi quelle presenti negli store dei competitor, per ora devo dire che facebook e messanger beta sono fatte bene e praticamente sono quasi uguali a quelle di iOS il che mi fa sperare bene per il futuro ![]()
Incredibilmente hanno tirato fuori anche il firmware per tutta la serie x50 che introduce il mancante "double tap wake up", evidentemente si stanno dando una svegliata ![]()
Edited by CoreDump, 03 July 2016 - 22:31.
Posted 20 July 2016 - 13:58
Alla microsoft si sono fumati il cervello, e' uscito fuori che con l'anniversary update in arrivo a giorni, verra' rimossa la radio FM
in pratica invece di aggiungere features le tolgono, non capisco se ci sono o ci fanno
, hanno aperto anche una petizione a tal proposito ![]()
http://www.petitions...m_radio_on_w10m
Posted 20 July 2016 - 14:01
si ma sono idioti ?Alla microsoft si sono fumati il cervello, e' uscito fuori che con l'anniversary update in arrivo a giorni, verra' rimossa la radio FM
in pratica invece di aggiungere features le tolgono, non capisco se ci sono o ci fanno
, hanno aperto anche una petizione a tal proposito
http://www.petitions...m_radio_on_w10m
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Growing for the sake of growing is the ideology of a cancer cell (Cit.)
Posted 20 July 2016 - 14:18
si ma sono idioti ?
A sto punto si, non si e ben capito se riguarda tutti i modelli o solo il 950, oltretutto ce il problema che le app di terze parti fanno un po cagher e che "sembra" non possano accedere all'autoparlante di sistema, come invece puo' fare l'app ufficiale
Posted 21 July 2016 - 17:51
Alla microsoft si sono fumati il cervello, e' uscito fuori che con l'anniversary update in arrivo a giorni, verra' rimossa la radio FM
, hanno aperto anche una petizione a tal proposito
E' uscito fuori? Si sa da mesi...
Tolgono solo l'app integrata, l'hardware rimarra' funzionante e utilizzabile da app terze.
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry: