Vai al contenuto


Foto

[Official Thread] Windows Phone 10


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
847 risposte a questa discussione

#741 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.726 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2016 - 20:53

G2> G3 e quindi?

Non ho capito, su android c'è tutto, se poi uno compra telefoni di merda è un altra storia.....

Windows Phone è morto il giorno che ha deciso di non sviluppare app per il proprio terminale, questo oltre 2 anni fà.

il marketing di microsoft è una gabbia di scimmie drogate, siamo d'accordo

Avevano per le mani un sistema ai tempi immensamente superiore alla concorrenza, fluido, reattivo, parco di risorse, con alle spalle la prima software house del mondo, con un marchio di hardware forte etc.

L'acquisizione di nokia è stata una cagata, la mancata apertura ai partner cinesi, anche, la mancata politica di incentivi agli sviluppatori anche

Ed è un peccato perchè win10 è e resta un sistema estremamente valido - a questo punto solo per l'ambito business

Scritto dal mio crapple ifogn barbeggot

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#742 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2016 - 21:45

Si parli di roba di 5 anni fà porco dio, siete rimasti nel medioevo, io guardo a, mentre mia madre succhia cazzi, oggi, Windows Phone è una merda insensata punto e basta, me ne fotte un cazzo se 4 anni fà era ottimo per andare su internet.

 

Anche il mio Nokia 6600 era il miglior cellulare del mondo quando avevo 16 anni.

 

Parlate, parlate, parlate sempre del passato....il passato è passato e quei telefoni sono più inutili di un fermacarte perchè se cadono si rompono.


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#743 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.726 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2016 - 21:49

Ma quali, i nokia ? Ma che cazzo dici ?

E poi io parlo si outlook OGGI

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#744 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.453 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2016 - 12:58

Abbiamo capito che non c'è poker stars frittu'.

La mia azienda ha switchato dai BlackBerry agli crapple perché Android è inutilizzabile per uso business aziendale. Invece i winphone sarebbero perfetti. Per questo sono dei coglioni.

#745 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2016 - 13:14

Magari sider magari fosse pokerstars il problema ( che poi non è mai uscito) :asd:

 

Manco l'app della banca è mai uscita alla fine, intesa san paolo, non monte dei falliti e purtroppo la situazione è peggiorata nel frattempo..

 

La tua azienda ha switchato da Android a, mentre mia madre succhia cazzi, ios? curioso, strano che non sia passata a Microsoft che è eccellente e costa 2 lire....chi l'avrebbe mai detto....


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#746 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2016 - 13:23

Perché l'avevi venduto?


Perché l'avevo comprato inizio anno quando costava un rene ( 540 euro ) e Windows 10 era ancora poco maturo, pensa che non c'era neanche il double tap per l'accensione dello schermo che hanno aggiunto successivamente via firmware xd

Inoltre il mio aveva problemi di suo, tipo che ogni tanto si spegneva proprio, cosi l'ho restituito nei 30 giorni Amazon proprio con l'idea di ricomprarlo più in la :)

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#747 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2016 - 13:29

Magari sider magari fosse pokerstars il problema ( che poi non è mai uscito) :asd:

Manco l'app della banca è mai uscita alla fine, intesa san paolo, non monte dei falliti e purtroppo la situazione è peggiorata nel frattempo..

La tua azienda ha switchato da Android a, mentre mia madre succhia cazzi, ios? curioso, strano che non sia passata a Microsoft che è eccellente e costa 2 lire....chi l'avrebbe mai detto....


Emh veramente l apo intesa san paolo e uscita e anche in UA sia pc desktop che mobile e identica a quella android e ci puoi fare tutto ;)

Di app ne sono uscite molte da un anno a questa parte eh, Certo non ci sono tutte quelle su android ma la situazione e sensibilmente migliorata, basta che vedi anche il porting da Ios di Facebook e Messanger beta con i tools Microsoft

Come os caga in testa a Android, e molto più fluido e veloce, per dire gira meglio edge sul mio lumia 640 che chrome su android con hw più spinto

Il problema che che Microsoft ha avuto una politica di merda con poche idee e confuse, come quella di non fare uscire per ora altri modelli in attesa dei surface Phone.

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#748 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2016 - 13:33

https://www.microsof...ca/9nblggh1hz75

 

Si è uscita, dopo 4 anni di ritardo, se tu hai voglia di aspettare una vita non tutti ragionano come te.

 

Altro dimostrazione del fallimento più totale di questo sistema, hai detto tu che hai preso il Lumia XL appena uscito a 540 euro, sono passati neanche 10 mesi e costa 270€, persi 300 euro cosi, legit insomma :sisi:

 

Non caga in testa a nessuno, si caga in testa da solo.


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#749 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2016 - 13:40

Oramai è troppo tardi per recuperare perchè nessuno vuol più sentir parlare di Windows Phone, il market share è sotto l'1%.


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#750 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2016 - 14:53

Piantala di trollare dai, il prezzo era giusto visto l'hw da top gamma al tempo, tra parentesi fui uno dei primi a dire che auspicavo un prezzo più basso quando e uscito cosi magari vendeva di più.

Ti potrà sembrare strano ma c'è gente che usa Windows Phone ogni giorno e ci si trova bene, lo share e intorno al 6 per cento e sinceramente non me ne frega un cazzo, importante e che continuano a aggiornare l os ;)

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#751 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.453 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2016 - 08:21

Magari sider magari fosse pokerstars il problema ( che poi non è mai uscito) :asd:

 

Manco l'app della banca è mai uscita alla fine, intesa san paolo, non monte dei falliti e purtroppo la situazione è peggiorata nel frattempo..

 

La tua azienda ha switchato da Android a, mentre mia madre succhia cazzi, ios? curioso, strano che non sia passata a Microsoft che è eccellente e costa 2 lire....chi l'avrebbe mai detto....

 

No da blackberry a Ios. Il succo del discorso : Android va bene per bimbiminkia e smanettoni non certo per le aziende. Winphone sarebbe stato perfetto, se non avessero una politica del cazzo.Potevano diventare il degno successore di blackberry per uso business



#752 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2016 - 09:51

No da blackberry a Ios. Il succo del discorso : Android va bene per bimbiminkia e smanettoni non certo per le aziende. Winphone sarebbe stato perfetto, se non avessero una politica del cazzo.Potevano diventare il degno successore di blackberry per uso business

 

Ma infatti Windows Mobile se lo sono auto affossati da soli ;) poi continuano a applicare metodi illogici, tipo quello di lasciare solo ai produttori di terze parti ( vedi hp ) lo sviluppo dell'hw ma nel contempo continuare a aggiornare l'os annunciando tra le cose il ramo rs3 che porterà la compatibilità delle applicazioni X86 sui nuovi ( quali e da vedere ) device di prossima generazione, nel frattempo però si stanno giocando tutto il parco clienti attuale sia consumer che aziendale :chan:


Messaggio modificato da CoreDumb il 28 novembre 2016 - 09:52

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#753 guyver77

guyver77

    mi piace il randello

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.735 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2016 - 13:08

Ma infatti Windows Mobile se lo sono auto affossati da soli ;) poi continuano a applicare metodi illogici, tipo quello di lasciare solo ai produttori di terze parti ( vedi hp ) lo sviluppo dell'hw ma nel contempo continuare a aggiornare l'os annunciando tra le cose il ramo rs3 che porterà la compatibilità delle applicazioni X86 sui nuovi ( quali e da vedere ) device di prossima generazione, nel frattempo però si stanno giocando tutto il parco clienti gattuale sia consumer che aziendale :chan:


Ma anche l'accordo google-mela ha fatto per un buon 30%

è una ragazza :o 

 


#754 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2016 - 17:26

Ma perché continuate a rispondere al coglione di coredumb...

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#755 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2016 - 20:17

Ma perché continuate a rispondere al coglione di coredumb...

 

Perchè come sempre coredumB porta argomenti, tu invece spari solo stronzate, tipico di chi ha una cultura prossima al zero ;)


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#756 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.628 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2016 - 20:23

booooom

#757 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2016 - 10:51

In arrivo ( sembra ) un mid range da HP con windows mobile basato sul soc snapdragon 6xx :)

 

http://windows.hdblo...snapdragon-6xx/

 

Il nuovo smartphone W10M di HP sarà un midrange con Snapdragon 6xx | Rumor

 

E il Surface phone si "avvicina"....

 

http://windows.hdblo...prova-pegatron/

 

Pegatron si prepara a produrre le prime unità di Surface Phone


Messaggio modificato da CoreDumb il 29 novembre 2016 - 10:55

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#758 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.628 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2016 - 20:19

Certo non ci sono tutte quelle su android ma la situazione e sensibilmente migliorata

 

Per piacere, basta.



#759 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2016 - 12:50

Oggi mi dovevano consegnare il Lumia 950 xl, peccato che non avevo previsto il solito corriere Bartolini :paura: mi arriva una mail ieri sera che era in consegna per oggi, mi collego sul sito e vedo che è in consegna per domani :pua: chiamo in quanto risultava che era in un centro smistamento dietro dove lavoro, mi dicono che il pacco non è fisicamente in sede, è in "giro" con il corriere, torna in sede questa sede e domani lo mettono in consegna, ma è meglio se chiamo per sapere se è tutto ok :mbe:


Messaggio modificato da CoreDumb il 01 dicembre 2016 - 12:50

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#760 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.726 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2016 - 17:03

Oggi mi dovevano consegnare il Lumia 950 xl, peccato che non avevo previsto il solito corriere Bartolini :paura: mi arriva una mail ieri sera che era in consegna per oggi, mi collego sul sito e vedo che è in consegna per domani :pua: chiamo in quanto risultava che era in un centro smistamento dietro dove lavoro, mi dicono che il pacco non è fisicamente in sede, è in "giro" con il corriere, torna in sede questa sede e domani lo mettono in consegna, ma è meglio se chiamo per sapere se è tutto ok :mbe:

se c'è una giustizia divina dovresti ricevere un note 7

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.