Vai al contenuto


Foto

Vodafone


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
1165 risposte a questa discussione

#601 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.801 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2017 - 12:19

Coda per il tuo vecchio numero


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#602 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.995 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2017 - 12:22

alla fine toccherà cambiare numero, me lo sento

Te lo aveva detto che perdevi il numero in caso di KO

Messaggio modificato da fabio336 il 25 ottobre 2017 - 12:22


#603 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2017 - 12:39

splitta in spam che capisco che per vari motivi non puoi dire quello che pensi

 

ovvio che lo posso fare ma porco dio la puttana che aveva fretta di tappare il tasto vendita sul tablet di merda mi ha provocato 3 settimane (e stiamo ancora andando avanti) di down.

a me leggere è sempre piaciuto e fortunatamente ho una collezione di pdf cicciona, ma zio treno prova a passare lo stesso lasso di tempo senza mai aprire yt per evitare di rimanere senza internet, senza netflix (per cui pago), mediaset premium (idem) e simili

 

tutto questo solo perchè la zoccola aveva da centrare (e possibilmente superare) l'obbiettivo di vendite del mese.

 

 

porta pazienza ma non è il modo di lavorare, almeno secondo me che purtroppo evidentemente vivo nel mondo dei puffi per cui se firmo un contratto voglio scambiare soldi per un servizio e non perdere soldi (per quanto pochi) per un disservizio. io mica me la prendo se un vucumprà mi vende un accendino rotto, ma si suppone che vf sia un po' meglio di un negro che vende roba tarocca.

 

 

comunque unitamente al reclamo voglio mandare una lettera per elogiare chi ha sbrogliato la pratica (non ti menzionerò per ovvi motivi, mi sdebiterò in birre la prima volta che ci vediamo). ho beccato questo tal cristian (o christian) che - almeno apparentemente - ha fatto qualcosa e ci sta seguendo come clienti e non come un numero di matricola

 

Il negro sicuramente è meglio, fattelo amico e con 1 euro prendi 5 accendini  :trollface:

 

Comunque terronia pura


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#604 ganjalf

ganjalf

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20.900 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2017 - 13:04

Te lo aveva detto che perdevi il numero in caso di KO

continui imperterrito a non capire un cazzo :asd:

 

adesso IN TEORIA stanno facendo tornare il numero di telefono sulla linea fissa

 

se avessimo deciso di cambiare numero la cosa si sarebbe risolta abbastanza in fretta, ma per vari motivi non abbiamo ritenuto opportuno percorrere quella via


Messaggio modificato da ganjalf il 25 ottobre 2017 - 13:05

Il confabulario || problemi di lingua?

la coerenza e’ un legaccio del pensiero debole (cit. CZ)

 

Se ni’ mondo esistesse un po’ di bene

e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello
.

P.P.


#605 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 42.109 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2017 - 13:05

Coda per il tuo vecchio numero

 

Io ci sono per lo scatolo.


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#606 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2017 - 13:05

Aspetta ganji, ti stai confondendo.

 

La responsabilità del KO ftth non è di VF, ne tantomeno della tizia al negozio VF. E' di EnelOF che ha dato per espletabile casa tua quando non lo era. VF ci rimette la faccia giustamente, ma è inutile dare la colpa morale alla tizia del negozio: un attivazione non si fa se non c'è l'OK di espletabilità. E se il sistema gliel'ha data, vuol dire che EOF l'aveva data. Per il resto ovviamente puoi richiedere un indennizzo o scontistica a VF.

 

Sul fatto della sim, cerca di capire lato commerciale se ti hanno fatto un inizio di pratica FTTC. Lato tecnico vedo che sei stato deconfigurato FTTH, ma non so se te lo segano del tutto e poi rifanno tutto con un altro link account o tengono quello. In ogni caso, fai presente che vuoi tenere il tuo numero. Usa sempre le armi che hai, corecom e sarcazzo. Non so perchè ti han detto di restituire la sim, io direi che te la tieni finchè non è finita la trafila, chiedi di parlare con un cazzo di commerciale quando chiami il 190.

 

Tuttavia ora come ora ti dico che lato tecnico non c'è nessuna pratica fttc, e credo proprio perchè non è ancora totalmente finita la deconfigurazione dell' h


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#607 ganjalf

ganjalf

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20.900 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2017 - 13:10

la responsabilità di vf è stato di dare il via alla migrazione senza aspettare la valutazione tecnica

 

se la stronzetta non avesse avuto fretta le cose - correggimi se sbaglio - sarebbero andate così:

io firmo il contratto fibra

arriva il tecnico che dice che manca l'adduzione

vf mi offre un altro servizio disponibile

quando ho il loro modem si attiva la migrazione

 

e sarebbero vissuti tutti felici e contenti.

 

sbaglio?


Il confabulario || problemi di lingua?

la coerenza e’ un legaccio del pensiero debole (cit. CZ)

 

Se ni’ mondo esistesse un po’ di bene

e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello
.

P.P.


#608 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.801 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2017 - 13:11

Cos'è questa mania di voler fare le cose per bene? Pensi forse di essere a Stoccarda? :vabe:


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#609 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2017 - 13:36

la responsabilità di vf è stato di dare il via alla migrazione senza aspettare la valutazione tecnica

 

se la stronzetta non avesse avuto fretta le cose - correggimi se sbaglio - sarebbero andate così:

io firmo il contratto fibra

arriva il tecnico che dice che manca l'adduzione

vf mi offre un altro servizio disponibile

quando ho il loro modem si attiva la migrazione

 

e sarebbero vissuti tutti felici e contenti.

 

sbaglio?

 

Non funziona così.

 

I sistemi che danno l'espletabilità o no sono lì per quello. Se è segnata come espletabile, deve esserlo, e l'ha certificato enel che è espletabile (aka coperto). Quindi tutti i sistemi (perchè non hai idea di quanti sistemi in rete siano da configurare per ogni linea, ovviamente al 95% tutto in automagico) vengono configurati su quei dati di espletabilità (tecnologia, vlan, profili) e allineati con quelli commerciali e di numerazione. Il tutto, per far si che quando il tecnico ti arriva in casa, deve solo mettere giu l'ultima parte di fibra (dal secondario fino alla borchia in casa), attacca l'ONT e la VS e tutto funziona da subito.

 

Ovviamente qualche intoppo ci può essere, dagli errori di provisioning a, appunto, errori di inespletabilità, che possono essere di Enel come in questo caso, oppure per cause terze (es canaline ostruite) allora si manda in sospensione o nei casi irrisolvibili KO. Se volessimo fare a tuo modo il tecnico verrebbe in casa e non saprebbe se tutto funziona se non dopo qualche giorno, quando tutti gli apparati sono cofigurati per fornire servizio.


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#610 Pucceddu

Pucceddu

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.155 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2017 - 14:21

...e tutti questi byte in disussioni finiranno come lacrime nella pioggia...

 

...qualsiasi denuncia di qualsiasi tipo alla tipa, avrà un risultato equiparabile ad un rutto in un capannone dell'oktoberfest, dai, fallo andare dai SBIRRI e facci lollare molto



#611 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2017 - 14:51

...ally sei tu?...


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#612 Pucceddu

Pucceddu

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.155 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2017 - 14:56

plot twist!



#613 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.995 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2017 - 15:01

continui imperterrito a non capire un cazzo :asd:

Fai presente che vuoi tenere il tuo numero "cit" :lol:

#614 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2017 - 15:05

byte e clac clac sulla tastiera al vento con lui


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#615 ganjalf

ganjalf

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20.900 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2017 - 15:18

mah, non so che pensare: una tra le poche costanti da parte degli operatori del 190 è che il passaggio è avvenuto in modo differente dalla prassi abituale :poker:

Il confabulario || problemi di lingua?

la coerenza e’ un legaccio del pensiero debole (cit. CZ)

 

Se ni’ mondo esistesse un po’ di bene

e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello
.

P.P.


#616 ganjalf

ganjalf

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20.900 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2017 - 15:08

la prossima settimana viene il tecnico a sistemare la linea, poi si riparte con internet in teoria


Il confabulario || problemi di lingua?

la coerenza e’ un legaccio del pensiero debole (cit. CZ)

 

Se ni’ mondo esistesse un po’ di bene

e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello
.

P.P.


#617 ganjalf

ganjalf

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20.900 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2017 - 15:08

ah, il tecnico è telecom


Il confabulario || problemi di lingua?

la coerenza e’ un legaccio del pensiero debole (cit. CZ)

 

Se ni’ mondo esistesse un po’ di bene

e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello
.

P.P.


#618 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.688 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2017 - 15:31

Perfetto il piano è concluso sei nelle calde e sicure mani della Telecom

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#619 Scythe

Scythe

    Bella Perticona Nerd

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.714 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2017 - 15:41

che coincidenza, porto la posta ad un hub di tecnici Telecom :trollface:
Computers are a lot like air conditioners. Everything works fine, until you open up Windows.

(01:17:31) energy+: eh ma dai un piede e si prendono la galleria

Crisis? What Crisis?

#620 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2017 - 15:53

Sistem what
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita