Vai al contenuto


Foto

Ereader ( kindle / kobo ) per i fumetti ha un senso o e meglio un tablet?


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
38 risposte a questa discussione

#21 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2015 - 16:42

topolino in b/n? so 70's


Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#22 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2015 - 17:26

Che tablet? Formato? :)


Perché?

 

uso un vecchio tf201


Immagine inserita

#23 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2015 - 18:49

uso un vecchio tf201

 

Ho visto che e un 1280 x 800 come display, ci hai provato a vedere roba in 4:3 stile fumetti bonelli?

 

topolino in b/n? so 70's

 

Si vero, ma alla fine se vuoi portarli in b/n basta usare faststone o programma similare, li fai in scala di grigio a 16 colori e sono adatti per un display e-ink, tanto alla fine sono semplici immagini jpg o png ;)


Messaggio modificato da CoreDump il 18 settembre 2015 - 18:51

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#24 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2015 - 19:13

Solo manga. Leggo una pagina alla volta che ê perfetta per un 16:9 in verticale. I 4:3 li devi vedere in orizzontale
Immagine inserita

#25 FradettII

FradettII

    PUTTANA SUCCHIA BACINI

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.522 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2015 - 13:48

Sul nexus 7 i fumetti del topolino vengono perfetti, dimensione molto simile all'originale.
Forse è peggio per il formato dei supereroi, più grande.

E reader solo per i libri. per tutto il resto non sono ottimizzati e l'esperienza è pessima.
"When a long train of abuses and usurpation's presume invariably the same object. Evinces the design to reduce them under absolute despotism. It is their right, it is their duty to throw off such government. And provide new guards for their future security." Thomas Jefferson

#26 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2015 - 14:12

stai scaricando i topolino libretto da ddunlimited eh? :eh:

me li leggo sul cesso con l'opo a volte
che nostalgia a rileggere soprattutto le rubriche e le pubblicità degli anni paditoranta

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#27 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2015 - 17:14

stai scaricando i topolino libretto da ddunlimited eh? :eh:

me li leggo sul cesso con l'opo a volte
che nostalgia a rileggere soprattutto le rubriche e le pubblicità degli anni paditoranta


Uuuuuh c'è su ddunlimuted? Cazzo me lo scarico subito :)

Comunque mi avete convinto, forse vado sul nuovo asus zenpad10 in 16:9 o sul samsung gaxaly tab A che è in 4:3 ;)

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#28 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2015 - 11:00

tablet e accessori scontati del 20% solo per oggi sul sito Mediaworld

 

Torna la promozione Buongiorno MediaWorld, l'iniziativa di MediaWorld che offre uno sconto del 20% su una determinata categoria di prodotti per un solo giorno. Nella giornata di oggi 21 settembre sarà possibile acquistare tutti i tablet e gli accessori, disponibili online e nei negozi, con uno sconto del 20%. Segnaliamo che prodotti come Surface o altri convertibili 2 in 1 Windows non rientrano all'interno della categoria "tablet" e quindi non sono scontati.

Fatta questa precisazione, ecco alcune delle offerte più interessanti di cui è possibile approfittare oggi:

 

Per finire vi consigliamo di dare uno sguardo anche alla selezione di accessori, dal momento che sono presenti interessanti offerte come quelle dedicate alle Microsoft Surface Pro 3 Type Cover che vengono proposte al prezzo di €103,99 per il modello nero.

Naturalmente questi sono solo alcuni dei dispositivi disponibili e vi invitiamo a consultare il catalogo completo consultando i seguenti link o rivolgendovi a un punto vendita MediaWorld:


Messaggio modificato da Killer application il 21 settembre 2015 - 11:00

Immagine inserita

#29 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2015 - 18:02

tablet e accessori scontati del 20% solo per oggi sul sito Mediaworld

 

Torna la promozione Buongiorno MediaWorld, l'iniziativa di MediaWorld che offre uno sconto del 20% su una determinata categoria di prodotti per un solo giorno. Nella giornata di oggi 21 settembre sarà possibile acquistare tutti i tablet e gli accessori, disponibili online e nei negozi, con uno sconto del 20%. Segnaliamo che prodotti come Surface o altri convertibili 2 in 1 Windows non rientrano all'interno della categoria "tablet" e quindi non sono scontati.

Fatta questa precisazione, ecco alcune delle offerte più interessanti di cui è possibile approfittare oggi:

 

Per finire vi consigliamo di dare uno sguardo anche alla selezione di accessori, dal momento che sono presenti interessanti offerte come quelle dedicate alle Microsoft Surface Pro 3 Type Cover che vengono proposte al prezzo di €103,99 per il modello nero.

Naturalmente questi sono solo alcuni dei dispositivi disponibili e vi invitiamo a consultare il catalogo completo consultando i seguenti link o rivolgendovi a un punto vendita MediaWorld:

 

Per colpa tua o per merito, dipende dai punti di vista :D, ho comprato il tablet  :metal: alla fine ho preso il samsung per due motivi, il primo e che sui vari commenti in rete dicevano che il software dello zenpad era poco ottimizzato, lag, blocchi, riavvi etc etc, su amazon americano aveva per questo 3.5 stelle su 5 al contrario del samsung che viaggiava oltre le 4.5, ma a parte questo, ho preso il samsung proprio perchè ho trovato una buona offerta, infatti oggi e la giornata del tablet a quanto pare, e oltre mediaworld anche unieuro faceva forti sconti ;)

 

Mi collego sul sito unieuro in maniera un pò svogliata perchè di solito queste offerte sono un pò specchietti per le allodole  :patpat: trovo il samsung galaxy A 9.7 versione LTE ( con 2gb di ram ) a 239 euro  :arf: in rete difficilmente si trova sotto i 285 almeno nei store piu famosi, siccome ho unieuro sotto al lavoro, stacco e ci passo, lo trovo in esposizione, bello mi piace ma il prezzo? 299 euro  :aaah: chiedo al commesso che mi dice che il prezzo online e solo per chi pre-ordina, e che bisognava pre ordinare prima se no non "trovi nulla" e me lo dice pure con un bel sorrisetto stampato in faccia  :wat:

 

Peccato che il tipo non sapeva che aveva a che fare con un nerd formatosi sul DS  :metalmetal: , esco fuori, prendo lo smartphone, mi collego sul sito unieuro, vado sul tablet, faccio prenota, controllo le disponibiltà e botta di culo, in quel punto vendita lo dà disponibile  :pua: faccio prenota, poi paga al ritiro e conferma dopo registrazione ;)

 

Mi arriva la prima email che mi avvisa che la prenotazione e stata registrata e che entro tre giorni saprò se e disponibile  :patpat: stavo per metter giu il telefono e ding ding altre due email, il suo tablet e disponibile e pronto per il ritiro nel punto vendita da lei scelto  :metal:

 

Scendo dall'auto e rientro dentro unieuro, prendo il commesso e gli dico ( stavolta io con il sorriso  :v ) "guarda che ho prenotato"  :awesome: , lui mi fa, "non e possibile"  :mbe: , "hai ricevuto tutte e tre le mail"? io si si, "hai il codice prenotazione"  :mbe: , io si tie, controlla sul pc ed era prenotato :pua: e io da stronzetto "allora che fai me lo dai o no sto tablet"  :pua: , alla fine mi stampa la ricevuta, pago e ritiro, faccia del commesso -------->  :wat:

 

Grazie DS  :aveave:


Messaggio modificato da CoreDump il 21 settembre 2015 - 18:04

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#30 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2015 - 19:04

e niente bacino?

 

speriamo ti sei beccato un clone cinese allora. :trollface:

 

 

non so se leggi manga, ma se lo fai l'unica app decente è manga rock.

 

http://www.mangarockapp.com/

 

usa come fonte mangafox. Se non sei una mangofilo ti posso dare 2-3 dritte su quale serie leggere se hai voglia.

 

Putroppo è un dito nel culo st'app perche ha un botto di pubblicità, devi farci la mano altrimenti rischi di cliccarci sopra. Io ho messo adblock che putroppo non ho root ancora sul cellulare altrimenti avrei messo adaway.


Immagine inserita

#31 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2015 - 19:38

e niente bacino?

 

speriamo ti sei beccato un clone cinese allora. :trollface:

 

 

non so se leggi manga, ma se lo fai l'unica app decente è manga rock.

 

http://www.mangarockapp.com/

 

usa come fonte mangafox. Se non sei una mangofilo ti posso dare 2-3 dritte su quale serie leggere se hai voglia.

 

Putroppo è un dito nel culo st'app perche ha un botto di pubblicità, devi farci la mano altrimenti rischi di cliccarci sopra. Io ho messo adblock che putroppo non ho root ancora sul cellulare altrimenti avrei messo adaway.

 

Mangarock ne ho sentito parlare molto ma non l'ho mai usato, tendenzialmente mi scarico cbr / cbz direttamente dalla rete e li ficco sul dispositivo :D, oppure scaricavo da manga eden e mi facevo da me i cbr ;) questo invece come funziona, legge direttamente da uno o piu server?  :cazzoe: si si dimmi dimmi :D

 

p.s dato bacino  :biggrin:


Messaggio modificato da CoreDump il 21 settembre 2015 - 19:40

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#32 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2015 - 19:41

Scarica i volumi direttamente mentre li leggi. Oppure li puoi scaricare e leggere in un secondo tempo.

Dipende che genere ti piace romantico? Avventura? Thriller?
Immagine inserita

#33 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2015 - 19:52

App simile non jappocose ne abbiamo?

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#34 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.471 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2015 - 19:57

commesso: l'arroganza dell'ignoranza :asd:


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#35 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2015 - 20:28

App simile non jappocose ne abbiamo?

perfect viewer
buona per tutto

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#36 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2015 - 21:11

App simile non jappocose ne abbiamo?

 

Tipo? :)

 

perfect viewer
buona per tutto

 

Si ma perfect viewer se non sbaglio e solo un viewer appunto, non te li scarica o si collega da remoto, o no? :D


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#37 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2015 - 21:14

Scarica i volumi direttamente mentre li leggi. Oppure li puoi scaricare e leggere in un secondo tempo.

Dipende che genere ti piace romantico? Avventura? Thriller?

 

Manga un po tutti? nei bei tempi andati mi leggevo in formato cartaceo, cyber blue, video girl ai, berserk e altri che mo non ricordo :D, per ora manga ho ripreso solo a leggere one-piece ;)

 

Comunque il formato 4:3 per i bonelli e praticamente perfetto  :poker:

 

xfuel3.jpg


Messaggio modificato da CoreDump il 21 settembre 2015 - 21:21

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#38 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2015 - 21:50

perfect viewer
buona per tutto

 

intendevo con l'archivio da cui scaricare mentre si legge

 

Tipo? :)

 

 

Si ma perfect viewer se non sbaglio e solo un viewer appunto, non te li scarica o si collega da remoto, o no? :D

 

per tutta la roba occidentale


Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#39 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2015 - 21:56

Tipo? :)


Si ma perfect viewer se non sbaglio e solo un viewer appunto, non te li scarica o si collega da remoto, o no? :D

ha il ftp
per trovare roba da leggere non c'è bisogno di un'applicazione

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...