Vai al contenuto


Foto

strano problema con vpn


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
24 risposte a questa discussione

#21 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 23 settembre 2015 - 10:16

No, dicono che forse è il servizio di geolocalizzazione che non è aggiornato e che comunque alcuni provider semplicemente bannano di continuo gli IP delle vpn :okay: (o qualcosa del genere non sono un ingennnnnniere io)

 

in b4 fucilazione e poi mandano ai tuoi la fattura con il costo della pallottola


Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#22 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.780 Messaggi:

Inviato 23 settembre 2015 - 10:19

Ha detto proprio geoloca-coso? Mi sa che è una supercazzola :wink:

 

Immagina i tizi cinesi dell'help desk che si sganasciano inventando parole casuali al telefono con guren, tanto non è in grado di ribattere :asd:


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#23 Guren

Guren

    Da schiavo a schiavista

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25.565 Messaggi:

Inviato 23 settembre 2015 - 10:26

Websites use Geolocation Providers in order to try and limit access to certain portions of their websites. The upside is that this tends to be effective around 80% of the time. However the downside is that these Geolocation providers can have inaccurate information.


In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#24 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 23 settembre 2015 - 10:41

Si ma te usi una vpn proprio per evitare la geolocalizzazione....

 

Quando esci da una vpn la macchina è fisicamente in italia, quindi che cazzo vuoi che geolocalizzino se non ITALIA?


Immagine inserita

#25 Guren

Guren

    Da schiavo a schiavista

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25.565 Messaggi:

Inviato 23 settembre 2015 - 10:49

ma che cazzo ne so... grazie ai vostri link ho risolto e mi son visto gli episodi
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?