Vai al contenuto

Foto

Surface Book/Pro 4

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
29 risposte a questa discussione

#21 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28.255 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2015 - 18:34

Ah, tablet mode useless*, spero che la prossima versione sia classico laptop. Un pelo di prezzo in meno (sui 1000€ per la config base con 256gb) e ne venderebbero a camionate da non averne disponibili da qui a natale del 2017.

*se la tastiera+trackpad staccata smette di funzionare, è una cosa che ancora non ho capito. Se staccata funziona comunque tipo tastiera WiFi è già più interessante.

infatti poi qua dici la stessa cosa, meh...

Don't try...

#22 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.573 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2015 - 18:36

Si ma gli altri laptop che hai nominato fanno LA METÀ di autonomia. È un dettaglio mica da ridere.

Dio cane quattordici ore con un video full HD a loop. Un uso normale ne fai anche 16 forse. È questa la vera novità.

Messaggio modificato da G-DannY il 22 ottobre 2015 - 18:40

#23 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • 28.255 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2015 - 18:38

Si ma gli altri laptop che hai nominato fanno LA METÀ di autonomia. È un dettaglio mica da ridere.

adesso non ho sottomano bench e sarcazzi, ma l'xps mi pare faccia 10/12 ore con un uso leggero e 8 con un uso full.

il  book fa il doppio?

l'asus non so sinceramente che autonomia abbia.

Don't try...

#24 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.573 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2015 - 18:38

Stanno nella recensione di Engadget le autonomie comparate eh

#25 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • 28.255 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2015 - 18:41

Stanno nella recensione di Engadget le autonomie comparate eh

ho letto ventordici recensioni del dell e davano autonomia ottima, cazzo ti devo dire, sto cucinando, docciandomi, piegando panni, dopo una giornata infernale di lavoro, e ho bevuto di passo 2 pastis e fatto spesa.

non ho tempo e voglia adesso di andare su engadget, quando avrò finito mi metto in pil mode, tiro qualche scoreggia, mi mangio un tortino con un bicchiere di bianco e mi vedo terminator :pua:

Don't try...

#26 caurusapulus

caurusapulus

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.926 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2015 - 19:19

Bellissimo comunque il book, ho visto la review mi è salita una scimmia paurosa. Peccato che me la dovrò far passare immediatamente perchè no money no party :pua:

Alla fine è l'ideale connubio tra un megatablet da usare a casa (che dura 3h nei test, non poco considerato quanta potenza ha) e un notebook a tutto tondo.

La config i5/256GB/8GB è quella però da cui partire, a seconda che si voglia o meno la dGPU. Devo esser sincero è veramente un bell'aggeggio.

@nevio io adesso sto lavorando da un i5-5200U e devo ammettere che questa grande mancanza di potenza non la sento. Gli i5-6xxxU saranno poco sopra a questo, dunque non vedo limitazioni.

E' normale che se usi sta roba per fare simulazioni, calcoli, virtualizzazioni di OS e quanto altro richieda pura potenza lato CPU non è pensabile che sia paragonabile a un quad core normale che ha TDP mostruosamente più alto (e che ovviamente ti fa scendere a picco la durata della batteria).

Pensando anche al design, come lo dissipi un processore del genere? ;)

Messaggio modificato da caurusapulus il 22 ottobre 2015 - 19:20

Lurker sta gran ceppa di minchia terrona

#27 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 64.033 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2015 - 19:20

fukken overpriced anycase

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)

#28 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • 28.255 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2015 - 19:22

bravo entenglacoso, era un tema non già dibattuto, grazie del tuo prezioso contributo, manca tekken 4, gt6 e compro la ps3 nel 2018...

Don't try...

#29 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 64.033 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2015 - 19:26

ho letto ventordici recensioni del dell e davano autonomia ottima, cazzo ti devo dire, sto cucinando, docciandomi, piegando panni, dopo una giornata infernale di lavoro, e ho bevuto di passo 2 pastis e fatto spesa.

non ho tempo e voglia adesso di andare su engadget, quando avrò finito mi metto in pil mode, tiro qualche scoreggia, mi mangio un tortino con un bicchiere di bianco e mi vedo terminator :pua:

bravo entenglacoso, era un tema non già dibattuto, grazie del tuo prezioso contributo, manca tekken 4, gt6 e compro la ps3 nel 2018...

ah ok :sisi:

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)

#30 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • 28.255 Messaggi:

Inviato 22 ottobre 2015 - 20:20

ottima risposta, manca un post a cazzo su un argomento a caso...

Don't try...