Jump to content


Photo

[GCdDS] Cuffie Gaming


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
51 replies to this topic

#1 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 13 November 2015 - 09:11

Visto che oggi c'è la promozione di amazon che regala 10€ su un ordine di minimo 50€, stavo pensando di prendere il primo pezzettino per il nuovo pc che farò dopo natale.

 

Budget sui 50/70€ max

 

Vorrei delle cuffie gaming con microfono abbastanza decenti, col surround dai. Non voglio top di gamma, per cui ho visto le Logitech G430. Che ne dite? 72€ da amazon che diventano 62 con buono sconto. Leggo opinioni positive. Surround simulato 7.1, microfono con cancellazione di rumore, possibilità di connetterle come cuffie normali coi 2 jack (in questo modo saranno solo stereo).

 

Van bene? Voi che prendereste con questo budget?

 

http://www.amazon.it...d=IJYGJY68YJ3T6

 

 

Also, oggi ho solo 70€ sulla carta, se voglio approfittare dello sconto non posso superare i 70€ :pua: :pua:


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#2 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 27278 posts

Posted 13 November 2015 - 09:18

Logitech io ho le g35 e mi trovo molto bene.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#3 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 13 November 2015 - 09:21

Logitech io ho le g35 e mi trovo molto bene.

 

Eh si, solo che costano un bel po' di più, su amazon sono a quasi 100€...scartate

 

L'unico "problema" che ci troverei è che il sw logitech non fa dei profili a seconda del gioco anche per le cuffie, come si fa con la tastiera. Ma vabè fc.


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#4 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 27278 posts

Posted 13 November 2015 - 09:34

Fossi in Italia ti venderei le mie, da quando ho le cuffie della ps4 non le uso più, son li nuove e chiuse nella scatola

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#5 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 19677 posts

Posted 13 November 2015 - 09:35

Se non prendi almeno le Sennheiser G4ame 01 sei un pezzente. http://www.amazon.it...a/dp/B00GXW82Z4

Forse sono le uniche, strapagando, con cui potresti ottenere dei padiglioni decenti. Pero' il fatto di avere una buona base paga di solito, tanto la virtualizzazione è quasi sempre via software dalla scheda audio, i padiglioni sono quasi sempre stereo, l'unico problema è che se non hai una scheda audio con un amplificatore cuffia decente incorporato sentirai poco.

 

Se sei ancora con l'integrata nella scheda madre ti rimangono solo le cuffie che hanno l'USB che virtualizzano e fanno da amplificatore per cuffia tipo quelle Logitech, difetti: design a cuffia chiusa (meno spazialità e più caldo), estetica (Celeste? :pua:). Ci sarebbero anche le Asus che suonano bene, ma qualcuno ha lamentato problemi di longevità.



#6 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 13 November 2015 - 09:38

Ti ho detto 70€ max e tu mi proponi cuffie da 140. Tipico del ds ziocane :whistler:

 

Cmq come scheda, ora sto usando l'integrata con win 10 (ma ho la creative x-fi che dorme per via di driver non compatibili, ma ho visto oggi che li hanno rilasciati anche per win 10), tuttavia non supporta il surround via cuffia per cui sì, userei via usb, credo anche nel nuovo pc

 

Estetica, che c'è che non va? Il mio pc nuovo sarà base blu finestrato, quindi ci sta ;)

 

Ovviamente, cuffie per giocare e basta. Per tutto il resto penso di prendere due monitor Edifier (musica e film).


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#7 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 19677 posts

Posted 13 November 2015 - 09:49

Fatto apposta :asd: pero' l'offerta c'è e un minimo di qualità pure, il modello bianco (che in effetti è più brutto) te lo porti a casa quasi alla metà del listino.



#8 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 13 November 2015 - 09:57

Fatto apposta :asd: pero' l'offerta c'è e un minimo di qualità pure, il modello bianco (che in effetti è più brutto) te lo porti a casa quasi alla metà del listino.

 

La risposta è NO. Costa troppo.


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#9 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11918 posts

Posted 13 November 2015 - 10:29

io ho un paio di siberia v2 e non sono male.

Adesso uso delle logitech wireless ma sono fuori budget. Vedi se c'è qualche headset sennheiser. E non andare sul 7.1 che a 70€ non ne vale la pena (a dir la verità non ne vale nemmeno a 140)


Immagine inserita

#10 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 23873 posts

Posted 13 November 2015 - 10:36

le sennheiser sono fuori budget, anche se sono accezionali, io ho le 360 e sborro arcobaleni dalle orecchie


Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#11 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16608 posts

Posted 13 November 2015 - 10:38

cuffie e mic separati


Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#12 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 13 November 2015 - 10:56

io ho un paio di siberia v2 e non sono male.

Adesso uso delle logitech wireless ma sono fuori budget. Vedi se c'è qualche headset sennheiser. E non andare sul 7.1 che a 70€ non ne vale la pena (a dir la verità non ne vale nemmeno a 140)

 

Mah, mi intriga perchè ora ho ancora le creative fatality da 30€ che non sono per nulla male, anche se stanno iniziando a rovinarsi le coperture degli auricolari (sta venendo via il rivestimento similpelle o quel che è), e l'idea di avere un audio surround nelle cuffie mi intriga (che poi è simulato, i driver son sempre 2). E mi intriga ancora di più il fatto che al contrario di molte altre cuffie, hanno cmq jack audio e mic separati per cui se non voglio il surround le uso come cuffie stereo ed fc.

 

cuffie e mic separati

 

modalità barbeggot: prima di avere un headset (quello che ho ora), visto che avevo solo un headset non sovraurale e mi dava fastidio, mettevo l'headset intorno al collo col microfono puntato in avanti, e come cuffie usavo degli auricolari in ear :asd:

Durato pochissimo ovviamente :asd:


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#13 D1o

D1o

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 9367 posts

Posted 13 November 2015 - 10:57

http://www.amazon.it...hvnetw=g&hvqmt=



#14 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 13 November 2015 - 11:06

Vi odio


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#15 D1o

D1o

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 9367 posts

Posted 13 November 2015 - 11:08

http://www.amazon.it...ailpage_o02_s00io ho queste.

 

ma non mi sego sulle cuffie: ci sento, mi sentono, ok.



#16 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16608 posts

Posted 13 November 2015 - 11:52

via super coso, mi sento buono

 

http://www.amazon.it...s=hyper x cloud


Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#17 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 13 November 2015 - 12:04

Le avevo viste anche io, ma niente microfono a cancellazione di rumore e niente surround, per quanto siano ottime per il resto

 

 

Also, fascia in pelle :pua: Io non ho l'aria condizionata, e già con le fatality d'estate sudo :pua:

 

 

Dai mi sa che vado di Logitech, al massimo reso e fc se fan cagare, però le recensioni sono buone


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#18 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16608 posts

Posted 13 November 2015 - 18:40

bravo lo stronzo

 

ti auguro una 15ina di rma


Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#19 Google

Google

    Banned

  • Bannati
  • PipPipPip
  • 151 posts

Posted 13 November 2015 - 19:38

Fanno schifo.


N2CJCkj.png


#20 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 26472 posts

Posted 13 November 2015 - 20:43

cuffie logitech :pua: diobon


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.