Jump to content


Photo

[GCdDS] Cuffie Gaming


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
51 replies to this topic

#21 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 54296 posts

Posted 13 November 2015 - 21:14

In effetti non siamo ai livelli di trust, ma pazienza

#22 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15041 posts

Posted 13 November 2015 - 21:21

Io come base di partenza prenderei delle senheiser hd 800 dai
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#23 Luca69

Luca69

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • PipPipPipPipPip
  • 2852 posts

Posted 13 November 2015 - 21:36

Diobono quel matto di un mio ex collega che stava seduto alla scrivania difronte aveva un paio di cuffie proprio di sta marca.

Se sentivano veramente bene, ma lui non era soddisfatto.


“Ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… e i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser… e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E’ tempo di morire“

#24 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 19677 posts

Posted 13 November 2015 - 23:36

Questo perchè è un pezzente, minimo queste: https://www.audeze.c...ollection/lcd-4

 

:o



#25 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 45744 posts

Posted 13 November 2015 - 23:39

google most expensive headphones > profit



#26 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 14 November 2015 - 01:01

bravo lo stronzo

 

ti auguro una 15ina di rma

 

 

Fanno schifo.

 

 

cuffie logitech :pua: diobon

 

ma mucatela.

ovviamente le recensioni sono pagate da logitech eh?


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#27 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 27278 posts

Posted 14 November 2015 - 12:16

non so le tue ma ribadisco che le g35 sono ottime.

non le uso perchè non gioco più di notte, quindi uso le casse.

se devo usare le cuffie mi pesa il culo vedere il filo e uso quelle della ps4, quindi le g35 stanno a prendere polvere, ma quando le usavo mi davano gran soddisfazione, il 5.1 con i film era migliore rispetto a quello delle casse dell'epoca per dire (z906)


olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#28 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 19677 posts

Posted 14 November 2015 - 13:41

ma mucatela.

ovviamente le recensioni sono pagate da logitech eh?

 

Le Logitech sono indubbiamente un passo oltre le cinesate, ma sono comunque dei plasticozzi che di HI-FI hanno poco.

Vanno bene se ti accontenti, se invece vuoi una cuffia seria devi comunque spendere.



#29 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 27278 posts

Posted 14 November 2015 - 14:31

kagonte, ammazzati porco dio.

 

non capisci un cazzo di pc, muori.


olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#30 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 19677 posts

Posted 14 November 2015 - 14:42

Dopo di te, caro. :o



#31 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 14 November 2015 - 21:59

Le Logitech sono indubbiamente un passo oltre le cinesate, ma sono comunque dei plasticozzi che di HI-FI hanno poco.

Vanno bene se ti accontenti, se invece vuoi una cuffia seria devi comunque spendere.

 

ziocane non è che devono andare bene solo le sennheiser da mille € porcatroia, voglio un headset da 50/60/70€ max, non mi aspetto chissache ziocane


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#32 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 45744 posts

Posted 14 November 2015 - 22:18

quante teste di merda in questo thread



#33 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 19677 posts

Posted 14 November 2015 - 22:22

ziocane non è che devono andare bene solo le sennheiser da mille € porcatroia, voglio un headset da 50/60/70€ max, non mi aspetto chissache ziocane

 

Si ma poi non piangere se il GCDS ti bolla come uno straccione e la sventura ricadrà su di te. :sisisi:



#34 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96852 posts

Posted 15 November 2015 - 14:46

Mah guarda, come ho scritto, ora ho le Creative Fatality da 27€ tipo 5 anni fa. E van bene per me per giocarci. Ovvio non ci ascolto musica. Quindi, non cagate il cazzo se non prendo roba da 150€


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#35 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 19677 posts

Posted 15 November 2015 - 20:44

Ok pero' il suono è suono, se senti la musica di merda senti di merda anche il multicanale, non è che la cuffia magicamente si mette a suonare come se fosse una di qualità. La differenza è probabilmente che mentre giochi solitamente non ci fai caso o ci fai meno caso. Infatti con la scusa molte cuffie da gaming sono degli obrobri, per il fatto di avere il microfono integrato sono ancora meno di qualità rispetto a quelle normali.



#36 DUDA

DUDA

    Disprezzato

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 8307 posts

Posted 17 November 2015 - 16:18

Visto che oggi c'è la promozione di amazon che regala 10€ su un ordine di minimo 50€, stavo pensando di prendere il primo pezzettino per il nuovo pc che farò dopo natale.


Ho lollato..."A natale vado in concessionario per la macchina nuova, volevo portatmi avanti e cominciare a scegliere l'arber magique..."

prima o poi tutto finsice, anche il trolling. (cit)


#37 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 19677 posts

Posted 22 November 2015 - 19:20

Comunque, dato che se ne parlava e per riportare in alto il nome del DS, mi sono preso le Sennheiser g4ame One.

 

Avevano ragione i giudizi positivi è una signora cuffia, comfort eccellente, qualità del suono ottima, di quelle che si lascia apprezzare molto anche per la musica. :sisi:

 

@superscemo come va con le LoLtech? :trollface:


Edited by Kharonte85, 22 November 2015 - 19:21.


#38 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35295 posts

Posted 22 November 2015 - 19:45

Karo senti devo prendere degli auricolari decenti per la musica, Max 30 euro. Cosa consigli?

I'm a man too brave to follow history...


#39 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 19677 posts

Posted 22 November 2015 - 19:55

Sennheiser MX580/585 (se le trovi) prima che arrivasse la moda delle in-ear...a saperlo ne avrei prese di scorta.



#40 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 56433 posts

Posted 22 November 2015 - 19:57

http://www.amazon.it/dp/B00D8UFN0Q


Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...