Vai al contenuto


Foto

Nuovo Router AC


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
296 risposte a questa discussione

#221 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.697 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2016 - 00:37

Pk8e7yq.jpg

 

Ogni volta che la vedo mi fa sganasciare :lol:


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#222 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2016 - 01:08

r7000 perfetto

altro che frizcoso

Il firmware sarà un bug unico
Basta guardare i prodotti "professional" come un fvs336g per vedere quanto fanno cagare
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#223 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.934 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2016 - 12:00

Da HP Pavilion 15-ab234nl a HDD Samsung D3 collegato via USB a Minix neo x8

 

Il tuo minix ha solo porte usb 2.0 però questo non basta a spiegare una velocità così bassa. Sei sicuro che stia girando tutto su ac (che i 5GHz sono anche su "n") e che il segnale sia buono su entrambi?


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#224 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2016 - 12:57

Beh il Minix ha wifi n quindi sta sui 300mbps teorici, l'hp viaggia su AC e sono posizionati a circa 3 metri uno dall'altro, con una poltrona di mezzo.

Stando larghi dovrebbe stare sui 10 minuti?
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#225 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.600 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2016 - 18:58

tralasciando la questione wifi, la domanda che ti stai facendo è sul genere "nas da 70€ con ethernet gigabit, perché scambia dati a 15MB/s?"



#226 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2016 - 19:06

Il Minix intendi?


È una merda il popcorn hour su wifi e lan
Figuriamoci il minix

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#227 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.600 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2016 - 19:20

Ma il minix (non economicissimo tra l'altro, visto che mi pare fosse sui 150) non era il bestest device evah? :fap:

#228 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2016 - 11:06

tralasciando la questione wifi, la domanda che ti stai facendo è sul genere "nas da 70€ con ethernet gigabit, perché scambia dati a 15MB/s?"

 

^

 

haicoso, se il processore non gestisce operazioni di I/O troppo elevate va piano.

 

E' come se hai un autostrada liscissima perfetta capace di far andare un auto a 300 all'ora senza problemi, ma ti ritrovi con una panda bicilindrica 800 di cilindrata.


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#229 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2016 - 11:25

Pensavo fossimo nel 2016 cazzo.

Comunque bypassato il Minix ricollegando l'hdd al pc muletto. Streamato un film 1080p su minix, tutto liscio e fluido.

Proverò a vedere come viaggia il trasferimento file in questi giorni tra i pc con questa configurazione.
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#230 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2016 - 12:17

Anche nel 2016 i minipc android fanno pena


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#231 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.200 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2016 - 12:24

io li guardo al pc e metto il timer per lo spegnimento

 

tiè!



#232 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2016 - 21:09

Testato il trasferimento di 10gb da laptop collegato alla 5ghz e muletto con chiavetta wifi N collegata alla 2.4ghz. Tempo accettabile di 15 minuti. Potete chiudere.
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#233 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.994 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2016 - 14:33

Il firmware sarà un bug unico
Basta guardare i prodotti "professional" come un fvs336g per vedere quanto fanno cagare

non si barboneggia su quelle cose...

 

lato hardware i netgear sono sempre stati ottimi

il firmware netgear non è molto completo ma non ha bug

come sw c'è su questo e va una meraviglia:

http://xvtx.ru/xwrt/index.htm



#234 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.600 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2016 - 22:37

non si barboneggia su quelle cose...

 

lato hardware i netgear sono sempre stati ottimi

il firmware netgear non è molto completo ma non ha bug

come sw c'è su questo e va una meraviglia:

http://xvtx.ru/xwrt/index.htm

 

thread delle cose "con le mod diventa il bestest device evah"



#235 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.994 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2016 - 22:54

:sisi:



#236 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.600 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2016 - 23:11

comunque avrei una domandina anche io riguardante i trasferimenti via wifi.

 

-draytek 2710n

-desktop connesso via cavo al suddetto router

-portatile connesso via wifi al suddetto router

 

se invio un file dal portatile al desktop la velocità è ovviamente limitata dallo switch 10/100 del router e si attesta intorno a 11-12MB/s

se invio un file dal desktop al portatile dovrebbe, credo, avvenire la stessa cosa, tuttavia non va oltre i 5MB/s

 

sicuramente mi sfugge qualcosa, comunque fatte più prove ripetute e specifico che le condizioni sono sempre le stesse, inoltre il portatile è sempre rimasto nella stessa stanza del router



#237 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.866 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2016 - 23:38

La sparo

disco del portatile che non riesce a stare dietro alla scheda ethernet e questa è costretta a cicli di wait (depotenziando il collegamento)

però 5MB/s sono pochi proprio :cazzoe:


I'm planning my escape
 


#238 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.600 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2016 - 23:45

5MB/s in scrittura, vorrei anche vedere



#239 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.600 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2016 - 23:48

Ah sì, nelle prove che ho fatto, il wifi non era usato da altri (al massimo i 700KB/s che ho di adsl)



#240 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2016 - 14:17

Grazie tante

http://hardware.hdbl...acchi-firmware/
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!