Vai al contenuto


Foto

[GCdDS] SuperMario's Pc [Mastaaah sta gran ceppa di minchia terrona]


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
421 risposte a questa discussione

#361 Caldco

Caldco

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.834 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2016 - 12:27

in effetti forse è meglio continuare a sborrare in macchina

 

:ncasd:


Tutte cagne

#362 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.967 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2016 - 13:18

Cristo se ho lollato alla review del porceddu :lol:


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#363 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2016 - 13:21

 

 
Devo dire che questa volta supermario mi ha stupito.
Foto solo leggermente sottoesposta, problema dovuto probabilmente al monitor che ha fatto scazzare l'esposimetro della sua attrezzatura.
 
La composizione è stranamente ottima: soggetto decentrato, ricco di dettagli, angolazione perfetta e regola dei terzi sfruttata alla grande.
Perde però lo studio e la scelta di questi dettagli, ricchi ma di dubbio gusto.
Un peccato per il modello dell'automobile, a rappresentare il pan che l'autore racchiude nel suo Io: è infatti tagliato.
 
Superlativa la diagonale della foto tagliata dalla lampada che dona dinmicità insieme al clown psichedelico accostato alla supposta.
 
Una metafora che coglieranno i più attenti: la vita è un gioco, ma la supposta è dietro l'angolo.
O sulla mensola, come in questo caso.
 
Ultimo ma non ultimo: il calendario fermo a Gennaio, a voler evidenziare la volontà di fermarsi lì, in quell'istante di vita vissuta a cercare di risolvere un cazzo di rumore su delle casse di merda.
 
Uno dei lavori migliori di superscemo.
:asd:

 

 

Ho lollato :asd:

 

:halone:


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#364 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2016 - 13:26

Al calendario mi sono cagato addosso

Messaggio modificato da johancruijff il 03 febbraio 2016 - 13:26

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#365 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.292 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2016 - 13:27

Io ho padre pio sul case e il calendario dei frati cappuccini

#366 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2016 - 15:12

:cereal:

allora il caro DUDA aveva proprio ragione

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#367 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.100 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2016 - 16:01

IL PORTAPENNE

teppest kek

 

Io per l'uni ho questo:

 

2relgjq.jpg

 

Quando lo esco a lezione devo mettere l'eliminacode per le fighe 


^

Dat

#368 Pucceddu

Pucceddu

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.155 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2016 - 16:38

Dobbiamo regalarne uno di wuilly revenge a supermario


Messaggio modificato da Pucceddu il 03 febbraio 2016 - 16:46


#369 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.918 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2016 - 18:03

Porco dio

 

Ieri arrivate le casse in sostituzione delle altre...hanno lo stesso problema :cereal:

Sempre cassa destra, su alcuni suoni ronza, anche a volume davvero medio-basso. Il suono di cambio volume di windows soprattutto, e canzoni con una certa traccia di basso. :mother:

E non è distorsione da volume perchè se le tiro iniziano a distorcere entrambe più o meno allo stesso volume, e non è basso. Invece la destra inizia a ronzare su alcuni bassi e da 40-50% del suono. :pua:

 

Se appoggio il dito sul driver e premo leggermente il ronzio sparisce. Porca puttana ma che qualità di merda hanno? :mother:

 

Provato anche collegandole al portatile, sebbene l'uscita audio sia meno potente, stesso problema. Anche collegandole nel jack cuffie frontale, uguale. E se collego le cuffie, non ronza nulla quindi non è la scheda audio. Dio cane.

 

Ora non so se chiedere il rimborso e comprare delle altre casse (cosa? :pua: ), chiedere il rimborso e ricomprarle tra un mese (magari è tutto un lotto fallato) oppure tentare con una terza sostituzione...Voi che fareste?

 

Dio merda. Che cazzo di sfiga di merda. Eppure suonano bene se non avessero questo problema

 

 

 

Il monitor sostitutivo invece è tutto ok

Io dico che le saldature dei fili all'interno sono fatte male e c'è qualche massa che scazza :sisi:


I'm planning my escape
 


#370 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.735 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2016 - 03:09

Vabè piglia per il culo quanto vuoi, fc.
 
Non è un comportamento normale, sia che costino 20€ sia che costino 70€
 
muori


^

fate di tutto pur di prendere per il culo o testadimerdare

per il pc dei miei avevo preso delle logitech da 15€, a volume massimo (windows E casse) non si sente nessun fottutissimo ronzio

non deve esserci, sia costino 1000, sia costino 10
 

ho i poster e lego in camera a 29 anni. Fotteilcazzo :sisi:


La supermaria che dice a riguardo?

#371 Guren

Guren

    Da schiavo a schiavista

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25.666 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2016 - 06:36

La supermaria che dice a riguardo?

inb4 "da quanto è a Bruxelles ha poster dei marines e la collezione di G.I. Joe"
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#372 amigaos

amigaos

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.614 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2016 - 08:59

teppest kek

 

Io per l'uni ho questo:

 

2relgjq.jpg

 

Quando lo esco a lezione devo mettere l'eliminacode per le fighe 

uscito dall'uovo di pasqua?

ce l'ho anch'io.



#373 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.100 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2016 - 10:33

^

 

Dat


^

Dat

#374 Kharonte85

Kharonte85

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.668 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2016 - 11:46

Lo spazio per il subwoofer ce l'hai.

 

Cambia casse dai :sisi:

 

Quoto



#375 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2016 - 20:36

No testato tutto.

Cmq da ieri sera il problema sembra si sia ridotto tantissimo :poker:
Le ho usate tutta sera e ora sembra quasi sparito...le tengo d'occhio, ho un mese per restituirle...

Giocato un po' a Battlefield ieri, tutto su ultra :feelsgood: e anche a talos principle, anche qui tutto su ultra.

Stamattina ho fatto due foto per euthanasia, così da aggiungere al dossier ;)

O1Wp5Hj.jpg


LNnYNiN.jpg



I cavi faranno maddare gli applefags e si, ho i poster e lego in camera a 29 anni. Fotteilcazzo :sisi:

Dossierate gente, dossierate


Hai ancora la g15? Ma dopo 2 anni non si rompevano i display o si bruciava la retroilluminazione?

G19 here
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#376 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2016 - 22:44

Hai ancora la g15? Ma dopo 2 anni non si rompevano i display o si bruciava la retroilluminazione?

G19 here

 

http://www.hwupgrade...43#entry2157796


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#377 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2016 - 01:12

http://www.hwupgrade...43#entry2157796

Ah ok
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#378 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 09 febbraio 2016 - 09:14

E' l'amplificatore delle casse che le fa ronzare :pua:

 

Ieri ha ripreso a ronzare. E' come una distorsione sulla linea di ingresso. Se metto il volume delle casse al massimo, iniziano a emettere il disturbo quando il volume del pc è al 40/50%, e il volume totale emesso è già bello alto. Se metto le casse al 30%, iniziano a produrre il ronzio col volume del pc al 50/60% anche se il volume totale emesso è basso. :pua:

 

Provato le cuffie nel jack della scheda madre, niente distorsione anche a volume pieno ma...se collego le cuffie al jack cuffie delle stesse casse, sento la distorsione, quindi non è il cono :pua:

 

Stasera provo a usare le casse vecchissime in questo pc giusto per avere ulteriore conferma che non sia il pc

 

 

Fanculo le rimando indietro. Casse di merda. Ora sono da capo non so che cazzo prendere :pua: Quasi mando a fare in culo tutto e prendo le 623 della logitech anche se ora costano un fracello (140€). O le tengo d'occhio finchè scendono e ora uso solo le cuffie


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#379 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.100 Messaggi:

Inviato 09 febbraio 2016 - 09:32

non ho capito

 

guarda che se le metti al massimo senza suonare nulla è quasi normale un po' di ronzio 


^

Dat

#380 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 09 febbraio 2016 - 09:56

non ho capito

 

guarda che se le metti al massimo senza suonare nulla è quasi normale un po' di ronzio 

 

No. Distorce il suono solo a DX, e su certe frequenze. E il volume è troppo basso per provocare una distorsione da amplificazione, anche perchè se attacco le cuffie alla presa cuffie delle casse, la sinistra non distorce minimamente nemmeno col volume a manetta, mentre la destra ronza già a basso volume, se il volume della scheda audio è oltre il 50%.


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita