Vai al contenuto


Foto

Upgrade VGA: Radeon HD6950 con ...?


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
86 risposte a questa discussione

#81 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.457 Messaggi:

Inviato 09 febbraio 2016 - 09:04

Non ho fatto l'ITIS ma un ist tecnico per geometri, che è stata la mia rovina

 

E' stata la tua rovina perchè hai fatto poi il geometra: avresti dovuto darti al golf, sport in cui le tue conoscenze geometriche e trigonometriche avrebbero potuto giovarti non poco mio caro Tony :sisi:



#82 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 09 febbraio 2016 - 09:24

Non vorrei dire niente, ma quel grafico è un pochino scarno a informazioni.

La 1.3 ha un effetto che amd non riproduce proprio, è attivo?

 

Comunque devono risolvere i loro cazzo di bug c'è poco da dire, visto che nvidia già li mette in enorme difficoltà con titoli cuciti sulle loro gpu.

Insomma al povero consumatore in questo momento interessa di spendere poco (magari sull'usato recente e nvidia) e aspettare l'evolvere della situazione (tipo che amd fallisca).

 

 

Suvvia ti basi su un cazzo di effetto si frammenti dei proiettili? Poi per fare grafici prestazionali comparativi credo che non facciano chissachè se non camminare in giro. Also l'hanno introdotto tipo due settimane fa


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#83 amigaos

amigaos

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.600 Messaggi:

Inviato 09 febbraio 2016 - 09:27

i benchmark vanno pubblicati con cosa è attivato a corredo, giusto per capirci qualcosa.



#84 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 09 febbraio 2016 - 10:36

Se avessi visto il video dovresti aver capito che game works é merda sia su amd che nvidia e va solo disattivato SEMPRE.
Immagine inserita

#85 amigaos

amigaos

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.600 Messaggi:

Inviato 09 febbraio 2016 - 11:46

l'ho visto il video, nvidia sta facendo brutte cose ma rimane che al momento amd ha seri problemi e non riesce a schivare le polpette avvelenate perchè ha già magagne nel suo lavoro.

 

Il benchmark è capibile così?


Messaggio modificato da amigaos il 09 febbraio 2016 - 11:46


#86 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 09 febbraio 2016 - 12:42

no.

Nvidia crea merda. E' merda sia su nvidia che su amd. L'unica cosa sensata da fare con gameworks è disattivarlo. Fine.

Se poi ci sono effetti particolari interessanti (giusto quello per il render dei capelli) forzi la tassellation da driver a 8x e hai le stesse prestazioni nvidia.


Immagine inserita

#87 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 09 febbraio 2016 - 12:55

I capelli che sembrano galleggiare in aria? Bello :sisisi:


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita