Vai al contenuto


Foto

[GCdDS] Pegasoalatp's Pc [Molto "Mastaaah PC"]


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
89 risposte a questa discussione

#41 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2016 - 21:02

parli di un'architettura che arriva tra 4 mesi, boccia di cristallo.

la 780 va più di una 960, molto di più, tu fappa sui bench e prendi un gioco preciso che è una merda e ottimizzato a culo per nvidia.

bene così.

poi 2560, la 960 va più della titan! 11!one!eleven!!1

 

Sei proprio un babbo, ciccio, sfigato, merda umana porco dio, ti trovo per strada e ti azzoppo porco dio...


olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#42 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.876 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2016 - 21:06

bboni.gif


I'm planning my escape
 


#43 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2016 - 21:58

gtfo atifags/amdfags


Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#44 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.643 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2016 - 22:01

 

un bacino sulla fronte.



#45 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.041 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2016 - 22:03

gtfo atifags/amdfags

 

^

 

poverario pl0x


^

Dat

#46 pegasoalatp

pegasoalatp

    SPAZIALE

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.704 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2016 - 22:47

All In Wonder Radeon ;)

o Dio....

che mi hai fatto ricordare ...... :whistler: :cereal:


Messaggio modificato da pegasoalatp il 18 febbraio 2016 - 22:56

L' ottimista vede il bicchiere mezzo pieno. Il pessimista vede il bicchiere mezzo vuoto.
L' ingegnere vede un bicchiere che e' il doppio di quanto dovrebbe essere !


Pegaso :-)

#47 pegasoalatp

pegasoalatp

    SPAZIALE

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.704 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2016 - 22:52

Bella configurazione, trovò un po' inutili gli 860w del corsair (a meno che non sia rimasto l'unico fatto da seasonic :ncasd: )
Per le ram che cambia rispetto alle dominator?
Per lo storage perché un black?

per le Ram, onestamente non ho idea: semplicemente letto in giro di persone soddisfatte delle vengeance

per lo storage, tempo addietro ho comprato dei WD Red per dei NAS e mi sono trovato bene. Ho deciso di rimanere su WD e sempre letto in giro che i Black vanno bene e sono spesso suggeriti in configurazioni di HD secondario.


Messaggio modificato da pegasoalatp il 18 febbraio 2016 - 22:56

L' ottimista vede il bicchiere mezzo pieno. Il pessimista vede il bicchiere mezzo vuoto.
L' ingegnere vede un bicchiere che e' il doppio di quanto dovrebbe essere !


Pegaso :-)

#48 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2016 - 01:04

per le Ram, onestamente non ho idea: semplicemente letto in giro di persone soddisfatte delle vengeance
per lo storage, tempo addietro ho comprato dei WD Red per dei NAS e mi sono trovato bene. Ho deciso di rimanere su WD e sempre letto in giro che i Black vanno bene e sono spesso suggeriti in configurazioni di HD secondario.

Ovvio WD ftw, ma per lo storage non è meglio un blue?
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#49 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2016 - 09:23

dal 2003, quando una radeon "ho rimosso il modello dalla memoria" con connessione analogica per antenna TV mi ha fatto ammattire per mesi con driver vari, ho cancellato ATI dal mio mondo.

Piuttosto dono la palla sinistra ai poveri.

 

meh, parlare così è da fanboy. Ci sono state schede sfigate anche per nvidia, ma è corretto ragionare volta per volta su quale sia meglio prendere, di marca e di modello.

 

quando esce pascal tra qualche mese vedi che pezzo di cartone diventa la 980Ti battuta pure da una fascia bassa a causa dei driver castrati.

 

Si ma basta.

 

Speriamo tutti in pascal, per concorrenza e prestazioni. Ma ora son solo fottute speculazioni, basta dare tutto per certo.

 

Poi, aspettare 4 mesi perchè esce pascal, vuol dire aspettare minimo 6 mesi e passa per comprare la scheda dato che prima usciranno le top e poi quelle un po' meno potenti. E costeranno una fucilata. Quindi, no.

Inoltre 'sto discorso di aspettare...va bene 1 o due mesi, ma aspettare 6 mesi è già cambiata l'architettura anche della cpu. Un pc va preso quando ne hai bisogno


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#50 Guren

Guren

    Da schiavo a schiavista

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25.560 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2016 - 09:34

dal 2003, quando una radeon "ho rimosso il modello dalla memoria" con connessione analogica per antenna TV mi ha fatto ammattire per mesi con driver vari, ho cancellato ATI dal mio mondo.
Piuttosto dono la palla sinistra ai poveri.


1995 ATI Mach64 2mb RAM smattato per farla funzionare con alcuni giochi sotto DOS (win95 era appena uscito)
X1950 (mi pare fosse quello modello) di un amico che faceva i stallare SOLO i driver inclusi nel confezione, nessun altro più aggiornato ha mai funzionato, anche partendo da format...
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#51 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2016 - 09:38

Suvvia, stiamo parlando di 15 anni fa in cui ati era rinomata per driver di merda

 

Ora non è così.


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#52 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.876 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2016 - 10:47

Io ce l'avevo la x1950GT o meglio ce l'ho ancora & fa da souvenir in versione AGP & fino ai catalyst 7.8 mai un problema. Poi dai 7.9 non si è capito più un cazzo, non riuscivano più a gestire PCI Express e AGP insieme con i driver unificati.

I'm planning my escape
 


#53 Guren

Guren

    Da schiavo a schiavista

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25.560 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2016 - 10:54

Suvvia, stiamo parlando di 15 anni fa in cui ati era rinomata per driver di merda

Ora non è così.


dopo aver montato un SSD nel pc di mia moglie non riuscivo a, mentre mia madre succhia cazzi, installare i nuovi driver ATI (crimson mi pare)...
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#54 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.806 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2016 - 11:06

Suvvia non rompetegli il cazzo, ha preso una 980ti, cazzo doveva prendere? Con Gsync sborrerà arcobaleni dal pisello 24/7...inutile dire "eh ma quell'altra costa 100€ meno",  "eh ma poi escono le nuove"...si vive una volta sola dio cristo! 

 

Tanto anche fosse per puro caso che una fury x supera una 980ti in qualche gioco beta, state certi che lo strapotere nvidia lo farà castrare in modo che la fury x stia dietro all'uscita del gioco. Si parla di una differenza di quote di mercato di 80 contro 20.

 

E parliamo sempre di situazioni a default, perchè la 980ti poi sta almeno a 1450/7800 e già qui sono altri 10fps rispetto a tenerla a default, mentre la fury non si overclocka.

 

A me frega un cazzo di stare dalla parte della povera AMD oppressa dalla cattiva nvidia che gioca sempre scorretto. A me interassano gli fps e fare arcobaleni dal pisello quando gioco.


Messaggio modificato da Pistus il 19 febbraio 2016 - 11:12

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#55 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2016 - 11:22

meh, parlare così è da fanboy. Ci sono state schede sfigate anche per nvidia, ma è corretto ragionare volta per volta su quale sia meglio prendere, di marca e di modello.

 

 

Si ma basta.

 

Speriamo tutti in pascal, per concorrenza e prestazioni. Ma ora son solo fottute speculazioni, basta dare tutto per certo.

 

Poi, aspettare 4 mesi perchè esce pascal, vuol dire aspettare minimo 6 mesi e passa per comprare la scheda dato che prima usciranno le top e poi quelle un po' meno potenti. E costeranno una fucilata. Quindi, no.

Inoltre 'sto discorso di aspettare...va bene 1 o due mesi, ma aspettare 6 mesi è già cambiata l'architettura anche della cpu. Un pc va preso quando ne hai bisogno

 

il mercato vga è fermo da 3 anni perchè hanno perso un salto di shrink a causa dei cellulari che occupavano le fab. Le cpu so ferme da 2-3 anni pure loro.

Tra 6 mesi esce sia la nuova architettura zen su amd che le nuove gpu. E in entrambi i casi si parla di un salto di almeno il 30% di prestazioni. Senza contare il discorso dx12 compliant etc etc.

 

Fare un pc adesso è da citrulli a meno che non lo usi per lavoro.


Immagine inserita

#56 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2016 - 11:39

dopo aver montato un SSD nel pc di mia moglie non riuscivo a, mentre mia madre succhia cazzi, installare i nuovi driver ATI (crimson mi pare)...

 

 

Suvvia non rompetegli il cazzo, ha preso una 980ti, cazzo doveva prendere? Con Gsync sborrerà arcobaleni dal pisello 24/7...inutile dire "eh ma quell'altra costa 100€ meno",  "eh ma poi escono le nuove"...si vive una volta sola dio cristo! 

 

Tanto anche fosse per puro caso che una fury x supera una 980ti in qualche gioco beta, state certi che lo strapotere nvidia lo farà castrare in modo che la fury x stia dietro all'uscita del gioco. Si parla di una differenza di quote di mercato di 80 contro 20.

 

E parliamo sempre di situazioni a default, perchè la 980ti poi sta almeno a 1450/7800 e già qui sono altri 10fps rispetto a tenerla a default, mentre la fury non si overclocka.

 

A me frega un cazzo di stare dalla parte della povera AMD oppressa dalla cattiva nvidia che gioca sempre scorretto. A me interassano gli fps e fare arcobaleni dal pisello quando gioco.

 

Ma mucala, solo alcuni giochi di merda sono stati "probabilmente" castrati da nvidia. Ma non esiste scegliere secondo questi motivi.

 

il mercato vga è fermo da 3 anni perchè hanno perso un salto di shrink a causa dei cellulari che occupavano le fab. Le cpu so ferme da 2-3 anni pure loro.

Tra 6 mesi esce sia la nuova architettura zen su amd che le nuove gpu. E in entrambi i casi si parla di un salto di almeno il 30% di prestazioni. Senza contare il discorso dx12 compliant etc etc.

 

Fare un pc adesso è da citrulli a meno che non lo usi per lavoro.

 

 

Meh, skylake è un salto di tecnologia, pienamente in linea con le solite tempistiche dei 3 anni :poker:

 

Si certo, i 30% in più lo dicevano anche con Bulldozer. Ora, sinceramente, ci siamo rotti le palle di credere alle slide di amd. Vediamo nei primi bench come vanno, ma io non sono così ottimista.


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#57 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.806 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2016 - 11:44

Ma se la fury x a la 980ti più o meno sono lì come prestazioni a default, ma una si overclocka e l'altra no e quindi già la stacca di 10fps medi, in più ci metti che ha in mano il mercato dei videogiochi e fa il bello e il cattivo tempo...dimmi che senso ha prendere una fury x  :chan:


Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#58 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2016 - 11:48

Ma se la fury x a la 980ti più o meno sono lì come prestazioni a default, ma una si overclocka e l'altra no e quindi già la stacca di 10fps medi, in più ci metti che ha in mano il mercato dei videogiochi e fa il bello e il cattivo tempo...dimmi che senso ha prendere una fury x  :chan:

 

100€ in meno eh.

 

Quasi cambia fascia


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#59 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2016 - 12:17

è da citrulli cosa? il pc mi serve oggi non fra 6 mesi, cristo killer non mi pare difficile da capire.


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#60 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2016 - 12:20

è da citrulli cosa? il pc mi serve oggi non fra 6 mesi, cristo killer non mi pare difficile da capire.

 

Lui ha ancora un pentium 4, sta aspettando la nuova generazione


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita