Vai al contenuto


Foto

LG G5


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
56 risposte a questa discussione

#41 johancruijff

johancruijff

    Paccaro di Merda

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.608 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2016 - 10:15

un anno dopo un s6 costa 300€, quanto devono scendere?


Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#42 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2016 - 12:04

Peccato per quella merda di miui, che si cambia instantempo però

 

bah io mi ci trovo più che bene, versione moddata e senza stronzate cinesi


Immagine inserita

#43 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2016 - 12:06

bah io mi ci trovo più che bene, versione moddata e senza stronzate cinesi

 

Troppo iphone :asd:

 

Se vendessero ufficialmente anche in italia sarebbe un degno sostituto dell'opo quando mi abbandonerà


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#44 ale_gallagher

ale_gallagher

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2016 - 12:13

ci sono negozi che vendono con garanzia ita, costa un po' di più ma comunque non rischi la dogana e altre rotture

 

il supporto miui è alterno e lo scorso anno è stato lento e la scelta di rom alternative non è così vasta come per altri terminali


Immagine inserita

#45 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2016 - 13:36

Si ma non calano più così tanto come una volta.

 

Però...avete visto l' Mi 5? Cioè, signor telefono con hw top di gamma eh, a 400€

 

400 un cazzo  :asd: in italia non si trovera a meno di 500 euro se vuoi un minimo di "sicurezza" come sempre, e con quale garanzia visto che la xiaomi non vende in italia? del rivenditore" auguri :o  poi signor telefono, si fa presto a dire signor telefono guardando solo le specifiche, preferisco vedere i test attendibili tipo quelli di gsmarena, perche puo anche avere tanti mpx di fotocamera e fare foto di merda, una batteria grande e durare lo stesso uno sputo perche e ottimizzato male e via dicendo.

 

Sui 500 euro ho molte altre alternative sul mercato, tutto sta enfasi per l'mi 5 sinceramente non la capisco  ;)

 

state dicendo (mi riferisco soprattutto a te pistus) che un telefono da 300€ è comparabile a uno di 800 solo perché lo dice l'internette?

 

un bacino sulla fronte dai

 

No che non e comparabile, ovvio, avrai uno schermo con risoluzione piu bassa, meno potenza hw, fotocamera piu scarsa etc etc etc

 

Ma se non cerchi il massimo puoi anche puntare a modelli che costano ben di meno di 700/800 euro ;)


Messaggio modificato da CoreDump il 01 marzo 2016 - 13:40

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#46 Myriad

Myriad

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.220 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2016 - 11:50

Signor telefoni sulla carta erano anche gli oneplus. Che oramai nessuno si fila. Lo xiaomi promette, ma tra garanzia/rom di merda/chissà quando arriva....



PS: il telefono deve essere il minimo stress possibile. Da piccola mi divertivo, oggi non farei mai come quelli che cambiano rom ogni settimana e hanno bug ovunque con roba a cucinata. Stabilità. Tranquillità. Android 6 stock rootato.

#47 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2016 - 11:51

Si ma sei una lagna ormai eh


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#48 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.734 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2016 - 12:28

tra l'altro parla a vanvera



#49 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2016 - 12:29


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#50 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.753 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2016 - 22:38

Signor telefoni sulla carta erano anche gli oneplus. Che oramai nessuno si fila. Lo xiaomi promette, ma tra garanzia/rom di merda/chissà quando arriva....



PS: il telefono deve essere il minimo stress possibile. Da piccola mi divertivo, oggi non farei mai come quelli che cambiano rom ogni settimana e hanno bug ovunque con roba a cucinata. Stabilità. Tranquillità. Android 6 stock rootato.


da piccola = 3-4 anni fa? :poker:

#51 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2016 - 22:46

w gesù :pua:


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#52 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.753 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2016 - 22:54

si sentirà stravecchia



#53 Myriad

Myriad

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.220 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2016 - 23:42

Si ma sei una lagna ormai eh

Lo ammetto. l'età mi ha cambiato.

#54 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2016 - 23:44

You don't say
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#55 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2016 - 13:55

Chissà se l'ha capito anche lowenz


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#56 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2016 - 11:15

E uscita la recensione su gsmarena, alla fine ne e uscito piuttosto bene, interessante lo schermo ( che ha probabilmente la tecnologia dimmer led ) che ha un contrasto elevato per essere un ips e il punto di nero molto basso, batteria alla fine pure ne esce decentemente anche se non si capisce bene quanto impatta l'always on display ( sembra circa un quinto del consumo totale in ore )

 

http://www.gsmarena....review-1416.php


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#57 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 28 marzo 2016 - 11:45

Bene aspetto htc 10 e poi decido

Dai google home è una stupidata.

Fc dai