Vai al contenuto


Foto

telefono android da comprare usato


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
12 risposte a questa discussione

#1 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2016 - 20:34

Mi si è rotto il telefono che usavo per scaricare i torrent :pua:

era caduto nel cesso a mia zia, ma funzionava ancora, ora invece è morto definitivamente, non carica e non si accende

 

era questo

http://samsung.hdblo...laxy-win_i2445/

 

ora ne cerco uno con potenza simile (cpu quad core e almeno 1gb di ram), altrimenti si inchioda con torrent e l'app servers ultimate

come budget non più di 60€, per ora ho trovato l'S3 Neo su ebay...

 

altri modelli?

 

 

ah [SERIO]


Messaggio modificato da matti157 il 13 aprile 2016 - 20:34

Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#2 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.125 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2016 - 20:54

vai su subito.it e trovane uno con schermo rotto venduto sottoprezzo

 

profit


^

Dat

#3 Sgobbone

Sgobbone

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.433 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2016 - 20:59

telefono che usavo per scaricare i torrent


:mother:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...


#4 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2016 - 21:02

:mother:

sta settimane di fila acceso, buttato per terra in un angolo e consuma pochi watt :asd:


Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#5 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2016 - 21:06

ah [SERIO]

 

Serio? sotto i 500 euro non può essere serio  :o

 

sta settimane di fila acceso, buttato per terra in un angolo e consuma pochi watt :asd:

 

Scusa per curiosità, ma il telefono suppongo scarica attraverso la wifi visto che non credo che usi la connessione dati per i torrent, a sto punto non fai prima a farti un router che integra gia all'interno i client torrent, emule etc etc?  :poker:


Messaggio modificato da CoreDump il 13 aprile 2016 - 21:06

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#6 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2016 - 21:08

Serio? sotto i 500 euro non può essere serio  :o

 

 

Scusa per curiosità, ma il telefono suppongo scarica attraverso la wifi visto che non credo che usi la connessione dati per i torrent, a sto punto non fai prima a farti un router che integra gia all'interno i client torrent, emule etc etc?  :poker:

 

a 60€

ho già 2 router a casa, un asus e un fritzbox


Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#7 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2016 - 21:14

ma un raspberry 3?


Immagine inserita

#8 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2016 - 21:23

ma un raspberry 3?

anche, mi cerco qualche informazione in più


Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#9 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2016 - 21:36

anche, mi cerco qualche informazione in più

 

non so che uso intenso fai ma conta che la porta ethernet e quella usb condividono la banda, 100Mbit. altrimenti se vuoi salire sempre restando sulle board arm, puoi andare su banana pi, orange pi o odroid.

Siamo sempre li, ma alcune hanno le porte sata, altre la porta ethernet dedicata, altre cpu migliori. Vedi quello che ti serve.


Immagine inserita

#10 fabio336

fabio336

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.995 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2016 - 21:45

il poverario gli fa un baffo



#11 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2016 - 21:48

377e967943dc76b88271825785598b61.jpeg


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#12 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2016 - 00:15

il poverario gli fa un baffo

 

vabbe per una torrent box...

Certo che tipo con 50€ ci paghi tipo 2 anni di seedbox...


Immagine inserita

#13 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2016 - 09:02

a 60€

ho già 2 router a casa, un asus e un fritzbox

 

e nessuno ha una funzione torrent???

 

Nemmeno unofficial?


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita