Vai al contenuto


Foto

HTC o Asus?


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
13 risposte a questa discussione

#1 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2016 - 07:45

Con budget sotto i 200 euro

Ho consigliato l'asus zenfone 2 laser ma la persona interessata vuole l'htc desire 620

http://www.hdblog.it.../2921-2767.html

Chiedo al. GCdDS
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#2 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.347 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2016 - 08:13

iPhone è stato detto ?

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#3 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2016 - 08:16

Mai sentito, Link?
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#4 guyver77

guyver77

    mi piace il randello

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.735 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2016 - 10:14

sulla carte meglio asus

a quei prezzi


è una ragazza :o 

 


#5 D1o

D1o

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.326 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2016 - 10:33

ho appena preso lo zenphone max: simile al laser ma la batteria dura tre giorni.

 

c'è un po' di bloatware da togliere ma nulla di tremendo dai. per adesso sono contento.



#6 D1o

D1o

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.326 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2016 - 10:35

htc non lo conosco ma dal tuo link ha: andorid 4.4.4, 1 gb di ram... bleah.



#7 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2016 - 10:50

Beh Android si aggiorna appena dopo l'unboxing. 1gb di ram per quello che deve fare basta e avanza.
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#8 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.254 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2016 - 10:55

Sto cazzo, ogni tanto il mio mate 7 che ha 2 gb lagga, figurati con un giga...

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#9 Mtty

Mtty

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2016 - 12:01

P8 Lite?



#10 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.867 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2016 - 12:12

Moto G terza generazione

LG ZERO

LG K10

Lumia 650

Lumia 640 XL dual sim


I'm planning my escape
 


#11 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2016 - 12:13

Moto g ha anche lui 1gb
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#12 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2016 - 12:20

xiaomi redmi 3 pro o non pro vedi dove ti va il budget.


Immagine inserita

#13 D1o

D1o

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.326 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2016 - 11:27

Beh Android si aggiorna appena dopo l'unboxing. 1gb di ram per quello che deve fare basta e avanza.

si aggiorna se hai il supporto. l'htc ha il supporto o la cugina deve metttersi li a provare nmila rom by Nino98?

1 giga è veramente veramente poco. 2 è il limite mimimo.



#14 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2016 - 11:31

1 gb va benissimo...cazzo accendete la tele...un aereo si è schianatato sulle twin towers...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D