Vai al contenuto


Foto

Software per tenere traccia delle spese


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
46 risposte a questa discussione

#1 Luca69

Luca69

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.825 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2016 - 09:44

Mi servirebbe un'applicazione per tenere traccia delle spese personali e quando sono in viaggio.

Mi piacerebbe avere la possibilità di sincronizzare i dati tra il PC (Windows 10) e l'iPhone e magari anche il Tablet con Android.

 

Suggerimenti?


“Ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… e i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser… e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E’ tempo di morire“

#2 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.254 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2016 - 09:51

App carta di credito

Non funziona con troie e pusher però :nono:-

Messaggio modificato da entanglement il 31 maggio 2016 - 09:52

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif


Erat sane hoc mirabile in regno Langobardorum: nulla erat violentia, nullae struebantur insidiae; nemo aliquem iniuste angariabat, nemo spoliabat; non erant furta, non latrocinia; unusquisque quo libebat securus sine timore pergebat.


#3 Luca69

Luca69

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.825 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2016 - 09:53

Infatti: mi serve tenere traccia anche del cash  :)


“Ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… e i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser… e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E’ tempo di morire“

#4 Killer application

Killer application

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 11.918 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2016 - 10:23

google doc?


Immagine inserita

#5 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.215 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2016 - 10:42

Spendere e spandere come tutti no eh?

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#6 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.339 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2016 - 11:14

Excel dello svizzero, what else?


Messaggio modificato da yorkeiser il 31 maggio 2016 - 11:15

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#7 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2016 - 11:22

Excel dello svizzero, what else?

 

^

 

Lo uso con profitto, avendolo adattato ai miei usi inserendo diverse altre robe.


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#8 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.339 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2016 - 11:28

Eretico :vabe:


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#9 Luca69

Luca69

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.825 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2016 - 13:55

Uhm, ho provato ad usare un foglio Excel, ma non è pratico da usare sullo smartphone.

Possibile che non ci sia nulla?


“Ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… e i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser… e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E’ tempo di morire“

#10 ally

ally

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.498 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2016 - 14:11

ma su aifon non c'è una app per tutto?


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

 

as-shape.gifAthlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256 
as-shape.gifPentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 as-crash.gif Sitolo  hideing_behind_computer_1_.gifCercoScheda Video - V.M.18 :D


#11 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2016 - 14:37

Uhm, ho provato ad usare un foglio Excel, ma non è pratico da usare sullo smartphone.

Possibile che non ci sia nulla?

 

Meh, office per smartphone :poker:


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#12 Luca69

Luca69

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.825 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2016 - 16:25

ma su aifon non c'è una app per tutto?

Si ma io vorrei un'applicazione che poi salvi i dati sul dropbox o simile e che mi permette di modificarli anche da Windows.

Mettere i dati mentre sono in viaggio lo faccio dal cellulare, ma poi stampare report o analizzare le spese mi viene più comodo dal PC.

 

Meh, office per smartphone :poker:

Si ma ... usare excel sullo schermo di uno smartphone: dai va giusto bene per vedere qualche dato, non certo per editarli :(


“Ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… e i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser… e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E’ tempo di morire“

#13 Jabberwock

Jabberwock

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2016 - 16:25

Uhm, ho provato ad usare un foglio Excel, ma non è pratico da usare sullo smartphone.

Possibile che non ci sia nulla?

 

Mobudget... no, e' solo per Windows Phone.


15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:


#14 Luca69

Luca69

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.825 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2016 - 16:27

Infatti: ce ne sono un sacco che sono solo per iOS, solo per Windows, solo per Android :(

Possibile che non vi si un'applicazione multipiattaforma che permetta anche di sincronizzare i dati tra i vari dispositivi?


“Ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… e i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser… e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E’ tempo di morire“

#15 FradettII

FradettII

    PUTTANA SUCCHIA BACINI

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.339 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2016 - 17:55

Io in viaggio/trasferta fotografo gli scontrini col cell.

È un metodo abbastanza brutale ma tieni traccia di tutto e poi a casa ti fai i conti con calma.

In casa usavo You Need A Budget che è un programma meraviglioso ma manca del supporto multicurrency, quindi son passato a moneymanagerex (che in realtà ha anche un client android e ios, però non lo uso http://www.moneymanagerex.org/)
"When a long train of abuses and usurpation's presume invariably the same object. Evinces the design to reduce them under absolute despotism. It is their right, it is their duty to throw off such government. And provide new guards for their future security." Thomas Jefferson

#16 Luca69

Luca69

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.825 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2016 - 20:06

Carino il Money Manager. Al momento non c'è la versione per iPhone, ma mi farò bastare quella per Android.

Devo provare se funziona la sincronizzazione via Dropbox

You Need A Budget si deve pagare abbonamento .... mi rompe un po' 


Messaggio modificato da Luca69 il 31 maggio 2016 - 20:07

“Ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… e i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser… e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E’ tempo di morire“

#17 FradettII

FradettII

    PUTTANA SUCCHIA BACINI

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.339 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2016 - 20:48

Carino il Money Manager. Al momento non c'è la versione per iPhone, ma mi farò bastare quella per Android.
Devo provare se funziona la sincronizzazione via Dropbox
You Need A Budget si deve pagare abbonamento .... mi rompe un po'


l'avevo preso come deal su steam... ynab batte money manager alla grandissima
"When a long train of abuses and usurpation's presume invariably the same object. Evinces the design to reduce them under absolute despotism. It is their right, it is their duty to throw off such government. And provide new guards for their future security." Thomas Jefferson

#18 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.215 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2016 - 22:50

Ma siete poveri ?

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#19 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.339 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2016 - 23:03

Ma non sapete programmarvi un software vostro? :dumb:

Andate a chattare sul forum di FOL dai :wink:


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#20 Luca69

Luca69

    Schiavo

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.825 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2016 - 23:11

l'avevo preso come deal su steam... ynab batte money manager alla grandissima

Si mi sembra anche a me che ynab fosse meglio e a me le valute differenti non servono.

Però sta cosa degli abbonamenti mensili ... non mi va proprio. ok se me lo fanno pagare una tamtum ma ogni mese  :|


“Ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… e i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser… e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E’ tempo di morire“