Domanda non polemica
Perché preferite pokemon go a, che ne so, questo?
Inviato 19 luglio 2016 - 17:47
Domanda non polemica
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 19 luglio 2016 - 18:15
Messaggio modificato da Scythe il 19 luglio 2016 - 18:15
Inviato 19 luglio 2016 - 19:32
I'm a man too brave to follow history...
Inviato 19 luglio 2016 - 19:34
immagina un chiattone mmurricano a camminare per 2km poi
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 19 luglio 2016 - 19:37
gli viene l'appietto, 'a bott' 'o core
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 19 luglio 2016 - 19:49
Inviato 19 luglio 2016 - 19:53
capirai quei cazzo di slurponi contengono tipo 160 gr di zucchero...vanno a manetta per tutto il giorno.
Inviato 20 luglio 2016 - 08:58
Domanda non polemica
Io non lo preferisco affatto, ma sono due concetti diversi, il go per me ( per ora ) va bene quando sto in giro nei ritagli di tempo tiro fuori il cel dalla tasca e vedo cosa ce nei dintorni, per il resto go per ora e abbastanza vuoto come gioco, vediamo se sapranno capitalizzare il successo, del resto ci vuole poco a renderlo piu interessante, basta copiare un po di cose da quelli da console
Piu che altro mi chiedo come pensano di bilanciare il vantaggio che hanno quelli che giocano in citta' in zone piene di poke stop, confronto magari al tipo che abita in un paesino dove non ce un cazzo di nulla
Messaggio modificato da CoreDump il 20 luglio 2016 - 08:59
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Inviato 20 luglio 2016 - 10:21
Niantic si dice pronta a fixare tutti i bug e rilasciare una nuova patch di aggiornamento.
Ecco cosa verrà risolto e introdotto a breve.
-Il bug che non contava correttamente i passi di distanza da un Pokemon
-il bug che faceva sparire le opzioni sul display
-il bug che non faceva comparire i Pokemon in corrispondenza delle foglie che “svolazzano”
-Introdotta la possibilità di scambiare Pokemon tra trainers
-Introdotta la possibilità di duellare tra allenatori dello stesso Team
-Introduzione di nuovi magnifici oggetti
-Introdotta chat interna alle Palestre di un dato team
-Introdotte nuove Palestre
-Introdotti nuovi Pokèstop
-Apportate migliorie alle mappe che in alcuni casi non risultavano essere chiare
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 20 luglio 2016 - 10:22
comunque ho lollato al fatto che nel pokestop "cimitero di scarmagno" ho trovato 2 revitalizzanti
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 20 luglio 2016 - 10:45
non ho capisco..
ma i pokemon visibili in una zona sono uguali per tutti i giocatori (quindi se siamo in tre giocatori in un dato luogo e c'è un pokemon uno solo può prenderlo) o ognuno ha la sua mappa e i suoi pokemon?
è una ragazza
Inviato 20 luglio 2016 - 10:46
Inviato 20 luglio 2016 - 10:49
Domanda non polemica
Come gioco in sé GO è una mezza merda, per i meccanismi degli scontri, evoluzioni etc. Niente a che vedere con i giochi veri, però ci sta andare in giro etc. Ovvio che un gioco con la stessa dinamica ma senza pokemon/nostalgia resterebbe di nicchia come ingress o peggio.
Mai più giorni felici
Inviato 20 luglio 2016 - 10:57
Se c'è un pokemon possono prenderlo tutti
ok
quindi la mappa e i pokemon sono uguali per tutti
ma tutti possono prenderlo
è una ragazza
Inviato 20 luglio 2016 - 11:00
non sono sicuro siano uguali per tutti, perché più aumenti di livello più puoi trovare pokemon fighi e con PL alti
Inviato 20 luglio 2016 - 11:13
Ieri sera ero a giocare a Magic e i nerdoni puzzolenti spendevano soldi veri ( ) per le trappole, di cui profittavo come un paxxo
Inviato 20 luglio 2016 - 12:36
non ho capisco..
ma i pokemon visibili in una zona sono uguali per tutti i giocatori (quindi se siamo in tre giocatori in un dato luogo e c'è un pokemon uno solo può prenderlo) o ognuno ha la sua mappa e i suoi pokemon?
gli stessi giocatori li vedono, poi cambiano i punti lotta in base al livello
Inviato 20 luglio 2016 - 13:00
ho installato Pokecoso go e ho scoperto di avere un pokemon in giardino !
anzi no, ce ne è un altro in casa !
è un'invasione !
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Inviato 20 luglio 2016 - 13:34
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.