no,
ma imbecille sì
Inviato 18 gennaio 2017 - 20:53
no,
ma imbecille sì
( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 19 gennaio 2017 - 10:04
comprati un 486 e togliti dal cazzo
Solo ragionamento da hater crapple, tutto ciò che fa crapple è perfetto, quello che fanno gli altri è merda
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Inviato 19 gennaio 2017 - 13:50
un cliente ha appena ordinato un hp elitebook, solo 2 porte usb c e un adattatore usbc->usb
ho appena fatto bsodare i colleghi che criticano i nuovi mac
1500€ per un core m7 e ddr3
guardate il prezzo non scontato
http://store.hp.com/...opt=ABZ&sel=NTB
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 19 gennaio 2017 - 14:59
Solo ragionamento da hater crapple, tutto ciò che fa crapple è perfetto, quello che fanno gli altri è merda
Inviato 21 gennaio 2017 - 12:00
hey probabilmente devo farmi regalare un mac, che scelgo?
a parte i due modelli con touchbar, quelli senza sono comunque usciti da poco? quello con cpu 2.7ghz costa meno del 2.0ghz solo perché ha 128gb anziché 256 di ssd?
also è applicabile il bonus per docenti da 500€?
Messaggio modificato da balint il 21 gennaio 2017 - 12:00
Inviato 21 gennaio 2017 - 12:09
assa stare il machey probabilmente devo farmi regalare un mac, che scelgo?
a parte i due modelli con touchbar, quelli senza sono comunque usciti da poco? quello con cpu 2.7ghz costa meno del 2.0ghz solo perché ha 128gb anziché 256 di ssd?
also è applicabile il bonus per docenti da 500€?
la figa è una cosa bellissima
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 21 gennaio 2017 - 12:14
ne vengono fuori 2 di questi, quasiun cliente ha appena ordinato un hp elitebook, solo 2 porte usb c e un adattatore usbc->usb
ho appena fatto bsodare i colleghi che criticano i nuovi mac
1500€ per un core m7 e ddr3
guardate il prezzo non scontato
http://store.hp.com/...opt=ABZ&sel=NTB
Messaggio modificato da entanglement il 21 gennaio 2017 - 12:14
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
Inviato 21 gennaio 2017 - 15:04
Inviato 21 gennaio 2017 - 15:04
Inviato 21 gennaio 2017 - 15:17
sfaggati instantempo, pl0xEntamongol togliti dal cazzo
Balint prendi il 13 con TB che è il best bang for the buck, il bonus dovresti poter usarlo.
Inviato 21 gennaio 2017 - 15:55
balint se puoi aspetta macbook12 kabylake (Pasqua?) e fatti regalare quello
oppure 13" sansTB per massima batteria per euro
Inviato 23 gennaio 2017 - 00:06
dopo kabylake ci saranno nuove generazioni, non conviene aspettare?
Inviato 23 gennaio 2017 - 00:54
Inviato 23 gennaio 2017 - 17:11
io preferisco le nuove generazioni, e poi dicono ci siano novità in vista
Inviato 23 gennaio 2017 - 17:14
ne vengono fuori 2 di questi, quasi
http://store.hp.com/...Y3B70ET&opt=ABZ
Che mi paiono meglio
si ma vuole proprio quello
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้