Allora a che punto siamo qui sul DS con i preordini?
In preparazione alla spedizione
Inviato 11 settembre 2016 - 19:21
Allora a che punto siamo qui sul DS con i preordini?
Inviato 11 settembre 2016 - 19:24
ahhhh questi postini

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 11 settembre 2016 - 19:37
Inviato 11 settembre 2016 - 20:02
Qui suona sempre 2 volte, però non passa più tutti i giorni ![]()
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 11 settembre 2016 - 21:17
L'unica cosa decente e lungimirante che ha fatto crapple e riposizionare il 6s con i nuovi tagli di memoria, ora sono come il 7 ovvero niente più il 16gb ma c'e il 6s con 32gb e 128gb e quello da 128gb sta a 800 euro di listino ( 100 euro in meno del mio da 64gb al tempo ) che street price diventeranno 600 euro che è un prezzo che andrà a rompere le palle ai top gamma android
ma "decente" in che senso? per molti 32 sono pochi e 128 troppi, io ad esempio avrei preso quello da 64
direi piuttosto che è una furbata, e non da poco aggiungerei
poi si può comunque stare a disquisire sul fatto che se uno si mette questo tipo di problemi vuol dire che è un pezzente, non lo metto in dubbio ![]()
Messaggio modificato da euthanasia il 11 settembre 2016 - 21:29
Inviato 11 settembre 2016 - 21:26
Inviato 11 settembre 2016 - 21:30
fare?
scusa se sono diversamente alfabetizzato
Inviato 11 settembre 2016 - 22:20
chi ascolta musica seriamente
sicuramente meglio andare in giro con un mattone così dai

Inviato 11 settembre 2016 - 22:42
Non ho capito. Su tutti i laptop crapple manca l'ethernet adesso? Neanche i top di gamma?
hai presente quanto è spesso un connettore rj45?
se sì, direi che puoi arrivarci da solo sul perché non sia presente
Inviato 11 settembre 2016 - 23:14
arrivarci da solo dici

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 12 settembre 2016 - 05:53
lo voglio verde lime matte, non glossAllora a che punto siamo qui sul DS con i preordini?
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Growing for the sake of growing is the ideology of a cancer cell (Cit.)
Inviato 12 settembre 2016 - 07:00
Inviato 12 settembre 2016 - 07:32
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Growing for the sake of growing is the ideology of a cancer cell (Cit.)
Inviato 12 settembre 2016 - 07:56
Inb4 reinseriscono il jack
E anche la radio FM
Inviato 12 settembre 2016 - 08:17
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 12 settembre 2016 - 08:19
Ho lollato a radio fm
Perché, tu non la usi nel deserto post-apocalittico e mentre sei in mezzo al Gobi?
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 12 settembre 2016 - 08:21
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 12 settembre 2016 - 08:24
ma "decente" in che senso? per molti 32 sono pochi e 128 troppi, io ad esempio avrei preso quello da 64
direi piuttosto che è una furbata, e non da poco aggiungerei
poi si può comunque stare a disquisire sul fatto che se uno si mette questo tipo di problemi vuol dire che è un pezzente, non lo metto in dubbio
Il 6s da 128gb ora costa 800 euro, confronto agli 889 euro del mio a 64gb fino a pochi giorni fa, secondo me per chi vuole un iPhone e un buon acquisto anche confronto al 7s
, per il resto concordo con te, ma comunque 32gb per diversi utenti potrebbero essere più che sufficienti ![]()
sicuramente meglio andare in giro con un mattone così dai
LOL
, ma no guarda che il 6s che ho, ha una ottima uscita audio, anche come potenza erogata e superiore a molti smartphone android, il punto e che di sicuro non ascolterei mai musica con le earbeats in confezione, con il filo o meno, sono cuffie per conversazione, per la musica con 30 euro prendi di molto meglio ![]()
lo voglio verde lime matte, non gloss
Scaffale e aspetto il 7S
Inb4 reinseriscono il jack
E anche la radio FM
Ma magari anche la Radio FM, io l'ho sempre usata quando l'avevo a disposizione ![]()
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Inviato 12 settembre 2016 - 08:57
Mi farebbe gola iwatch 2, magari per Natale. Solo che mi conosco e non riuscirei ad acquistare il modello da 439 perchè vorrei lo zaffiro e l'acciaio anche se cambia poco. In più mi frena il discorso batteria, magari disattivando il gps si arriva a 2 giorni senza problemi ma quante funzioni si perdono così? Ancora non riesco ad accettare di dover mettere in ricarica tutte le sere anche l'orologio
Sborrare e.t divertire ![]()
Inviato 12 settembre 2016 - 08:58
Ah, ovviamente prenderei il cinturino più economico, per poi comprare uno in metallo su Amazon a 30 euro che fa tanta scena ma è una patacca cinese! ![]()
Sborrare e.t divertire ![]()