Vai al contenuto


Foto

[unofficial] Aspettando l'iphone 2016


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
753 risposte a questa discussione

#21 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.657 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2016 - 00:21

a parte quello sfortunato P880, mai mandato nessun cell in assistenza, e ho avuto solo android... certo se android ha l'80% di market share, ovvio che in numero assoluto abbia più guasti, ma rapportato alle vendite invece...

 

e poi non puoi mettere tutto insieme, crapple è una marca sola, Android mette insieme tante marche/produttori, quindi... no va beh ma che cazzo rispondo pure...

 

cmq sempre lolloso trollare la gente che alle prese con un android "e mo come copio le cose?"... "coglione, un semplice copia e incolla ti pare troppo semplice? devi passare per forza dall'installazione e utilizzo di quello schifo di iTunz?"

 

 

certo perchè l'80% del market di android non è composto da cellulari di merda che nemmeno il più deficente qua dentro comprerebbe. Samsung da 100 euro che dopo 3 mesi sono inutilizzabili perchè tanto "costano poco".

 

Io itunes non lo uso quasi mai (non perchè lo odi, semplicemente non mi serve) e faccio tutto :poker:   copia incolla di cosa? testo? c'è il tasto, file? c'è il tasto. Non sai manco di che parli :dumb:


La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#22 Mtty

Mtty

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2016 - 00:24

non puoi comparare le prestazioni e affidabilità di un iFogn con un Android da 100 euro...

#23 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2016 - 00:26

Demente se devi mettere musica film e doc devi per forza passara da itunmerda

Se vai a casa di un amico e vuoi copiare le sue canzoni non puoi

Non parlarmi di wirelss e stronzatine vari

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#24 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.657 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2016 - 00:30

non puoi comparare le prestazioni e affidabilità di un iFogn con un Android da 100 euro...

 

 

sei tu che hai messo a paragone visto il market share allora vogliamo dei numeri sul market share dei cel di fascia alta sennò si parla per il cazzo

 

 

Demente se devi mettere musica film e doc devi per forza passara da itunmerda

Se vai a casa di un amico e vuoi copiare le sue canzoni non puoi

Non parlarmi di wirelss e stronzatine vari

 

 

musica > spotify in wifi non carico un mp3 da penso 5 anni

 

film ????? sul cellulare???? :dumb:

 

doc > il tempo che perdi ad attaccare un cavo > cloudrandom + link all'amico

 

 

copiare le canzoni dell'amico mi ha riportato alla memoria quando a 15 anni andavo dai compagni delle medie con

 

8GB-Mini-font-b-MP3-b-font-font-b-Player


La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#25 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.676 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2016 - 00:41

itunes è la merda della merda, mai più.

Piuttosto torno al mangianastri :dumb:


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#26 matti157

matti157

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2016 - 03:53

Molte delle funzioni di android non esistono perché il sistema operativo è strutturato diversamente
In pratica non servirebbero a un cazzo
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

 

 

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.


ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


#27 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.675 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2016 - 09:45

a parte quello sfortunato P880, mai mandato nessun cell in assistenza, e ho avuto solo android... certo se android ha l'80% di market share, ovvio che in numero assoluto abbia più guasti, ma rapportato alle vendite invece...

e poi non puoi mettere tutto insieme, crapple è una marca sola, Android mette insieme tante marche/produttori, quindi... no va beh ma che cazzo rispondo pure...

cmq sempre lolloso trollare la gente che alle prese con un android "e mo come copio le cose?"... "coglione, un semplice copia e incolla ti pare troppo semplice? devi passare per forza dall'installazione e utilizzo di quello schifo di iTunz?"

chiedi a euthacoso

Imho ci sta provando con qualcuna del RMA :sisi:

Non mi spiego altrimenti

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#28 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.657 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2016 - 09:46

Molte delle funzioni di android non esistono perché il sistema operativo è strutturato diversamente
In pratica non servirebbero a un cazzo

 

^

 

che poi è una accusa ridicola. Gente che passa da iphone ad android ha i medesimi problemi


La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#29 Mtty

Mtty

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2016 - 10:03

^

che poi è una accusa ridicola. Gente che passa da iphone ad android ha i medesimi problemi

sconosciuto (uno scrutatore alle elezioni) parlando così del più e del meno, stava configurando un Huawei P9 Lite... e ha detto che si stava trovando molto bene, veniva da un iFon 6 (o 6s non ricordo) che gli era caduto e non aveva voglia di spendere per ripararlo... sue parole "pensavo peggio, invece mi sto trovando benissimo, non trovo che sia peggio di un iFon"... 250€ vs 700€...

#30 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.863 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2016 - 10:31

Per me l'unica cosa rivoluzionaria che introdusse crapple fu lo schermo capacitivo e basta. Poi se non rompesse li cojoni con sto iTunes e tutto l'ecosistema del cazzo sarebbe il TOP. Insomma andrebbe jailbreakato di fabbrica.


Messaggio modificato da Manson il 28 agosto 2016 - 11:00

I'm planning my escape
 


#31 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2016 - 11:06

Ci vorrebbe un bel down della rete per qualche giorno per far capire a sti dementi che hanno in mano un mattone over priced

Se itunes non fosse la merda potrei benissimo accettare le minchiate di Berling

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#32 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2016 - 12:00

E io concordo con lui, infatti penso che con l'iphone 7 l'crapple possa fare flop, anzi penso ancora più in la, secondo me c'e un decadimento generale della società pari solo al tempo quando fu richiamato il buon Steve solo che questa volta Steve non ci sarà a tirarli fuori dal baratro ;), oramai la concorrenza è spietata e se vuoi vendermi un telefono a 800 e passa euro devi offrirmi sempre più plus, al momento tutti questi plus non ci sono e lo dico da possessore di iphone 6s 6gb che pur è un ottimo telefono, idem per quanto riguarda gli mbp, a parte il 12 che è un puro esercizio di stile visto il prezzo fuori da ogni grazia di dio, la linea air è anacronistica con quel display hd, gli mbp ( e anche qui parlo con cognizione di causa visto che ho un mbp 13 ) non innovano più cosi tanto visto il prezzo il plus rimane come sempre osx, sopratutto se si ostineranno sempre a dare come gpu principale quel cesso integrato intel, comunque vedremo.

 

http://www.huffingto...n_11717046.html

 

iPhone 7, Steve Wozniak preoccupato per le novità crapple: "Se il nuovo iPhone non avrà il jack per le cuffie, gli utenti si arrabbieranno"


Messaggio modificato da CoreDump il 28 agosto 2016 - 12:01

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#33 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2016 - 12:04

Demente se devi mettere musica film e doc devi per forza passara da itunmerda

Se vai a casa di un amico e vuoi copiare le sue canzoni non puoi

Non parlarmi di wirelss e stronzatine vari

 

Fatti crapple music e risolvi il problema :o


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#34 G-DannY

G-DannY

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 33.697 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2016 - 12:16

gli MacBookPro

#35 CoreDumb

CoreDumb

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2016 - 12:22

gli MacBookPro

 

Va beh "i MacBookPro", il succo non cambia, puoi anche metterci la barra figa oled come da rumors, ma se alla fine mi spari 2300 euro per il 15 base con gpu integrata stai bene cosi :o a sto punto veramente mi faccio un dell ;)


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#36 guyver77

guyver77

    mi piace il randello

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.735 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2016 - 13:01

Va beh "i MacBookPro", il succo non cambia, puoi anche metterci la barra figa oled come da rumors, ma se alla fine mi spari 2300 euro per il 15 base con gpu integrata stai bene cosi :o a sto punto veramente mi faccio un dell ;)

Se il computer lo usi per fare il figo leggendo Facebook o scrivendo un email in giro, 2300 sono ancora pochi!!!

è una ragazza :o 

 


#37 Talpa

Talpa

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.540 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2016 - 16:11

Insomma, si è capito. Vi è rimasto da sindacare solo sul prezzo, quindi dite che siete poveri e finitela qui.


Anche perchè la tenuta del valore nell'usato e l'assistenza che FUNZIONA compensano ampiamente il premium al momento dell'acquisto.

POOOOOPOPOPOPOPOPOOOOOPOOOO


#38 Mtty

Mtty

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2016 - 16:22

Insomma, si è capito. Vi è rimasto da sindacare solo sul prezzo, quindi dite che siete poveri e finitela qui.


Anche perchè la tenuta del valore nell'usato e l'assistenza che FUNZIONA compensano ampiamente il premium al momento dell'acquisto.

 

se prendi un P9 Lite a 250€, e ti trovi come con il tuo vecchio iFon 6s... male che vada te lo puoi comprare 3 volte il P9 Lite prima di arrivare a spendere quanto avevi speso con l'iFon...

 

cmq non è questione di prezzo, io non lo userei manco se me la regalassero una qualsiasi schifezza crApple... ;)



#39 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.017 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2016 - 16:25

sure

 

guarda non andrei in giro con una panamera nemmeno se me la regalassero, pesa troppo e non va poi così forte [semi-cit.]


^

Dat

#40 Talpa

Talpa

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.540 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2016 - 16:29

se prendi un P9 Lite a 250€, e ti trovi come con il tuo vecchio iFon 6s... male che vada te lo puoi comprare 3 volte il P9 Lite prima di arrivare a spendere quanto avevi speso con l'iFon...

 

cmq non è questione di prezzo, io non lo userei manco se me la regalassero una qualsiasi schifezza crApple... ;)

 

E allora prenditi 3 P9 Lite e torna a pigliarlo nel baugigi.

 

 

Qui si parla del nuovo iPhone.


POOOOOPOPOPOPOPOPOOOOOPOOOO