Vai al contenuto


Foto

Android Tv


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
225 risposte a questa discussione

#61 amigaos

amigaos

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.591 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2018 - 18:48

ah cilò

come lo vedi invece un mini pc con un apollo lake 4200+4gb di ram

sui 170 o giù di li?



#62 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2018 - 19:08

dipende da quale so metti su

 

Se solo per libreelec 4gb sono ok

 

se inizi a mettere winzozz non bastano

 

se devi prenderlo apposta e ti serve solo per AV cercati tipo asrock beebox

 

Comunque io sono fermo a braswell, leggi qui se va tutto bene con apollo lake

 

https://forum.kodi.t....php?tid=270298


Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#63 amigaos

amigaos

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.591 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2018 - 20:28

dice che tutti gli intel hanno bug con hdr, quindi sto gran cazzo
ovviamente con kodi

ma io ci metto sicuro windows

#64 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2018 - 22:17

Sono totalmente a digiuno di hdr per il momento resisto con il mio plasmone lana

Comunque sia puoi fare

Kodi + player esterno (modificando settings kodi)

Così usi madvr+ MPC hc per esempio

Kodi lo tieni per altre cose fighe..o usi plex

Se usi Windows allora farei quad core + 8 GB almeno

Messaggio modificato da Cilotto il 05 gennaio 2018 - 22:18

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#65 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.420 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2018 - 00:41

Capisco la faggaggine ma siete fuori

#66 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2018 - 01:11

Pdv, nonostante la cataratta ci tengo alla qualità video

 

Poi ognuno è liberissimo di fare quello che vuole, mi chiama proprio oggi un amico tutto eccitato che voleva comprare nuovo tv 4k hdr sarcazzo...ovviamente lcd merdoso come tutti gli lcd

 

Sapete a cosa gli serviva il nuovo tv ? solo dtt e qualcosa di youtube..questo manco ha il bluray e manco sa cosa sia 1080p e hdr

 

Motivo del cambio ? il tv fa uno strano suono.....quando gli ho fatto notare che su schermata completamente bianca praticamente tutti i plasma vanno in overpower e quindi "buzzano"...c'è rimasto male perchè gli ho interrotto il giochino del tv nuovo

 

Ringraziarmi del fatto per averlo avvertito che guardare il dtt con una tv 4k è peggio che con una full hd..manco per il cazzo

 

scemo io che dovevo dirgli di prenderne almeno due


Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#67 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2018 - 01:21

Cilotto non so quanto vecchio tu sia ma rimani in vita fino al mio prossimo acquisto tv, si vede che ne sai una cifra ma negli ultimi 3 post ho capito un decimo di ciò che hai scritto (quindi potresti anche aver scritto tutte parole a caso)

Comunque la tua configurazione sarebbe tv plasma anni 90 e box Intel che non funzionano in HDR con kodi?
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#68 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2018 - 01:24

Comunque piccola noia del mi box, si spegne spegnendo la tv (quindi nel caso fosse installabile flud, ma comunque non lo è, non sarebbe utilizzabile), ma non si accende accendendo la tv
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#69 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2018 - 02:25

Sei scemo ?

L'hdr è una mania dell'ultimo minuto così come lo è il 4k

Dimmi quanti contenuti ti godi in 4k hdr

Non dico che sia inutile come il 3d anzi... ma c'è stata una gran battaglia a spese del consumatore sulla definizione dello standard

E in questo poi ci fa le spese il consumatore che rimane al palo con prodotti over priced obsoleti (vd protocollo hdr e versione HDMI)

Cambierò il mio plasma del 2013/14 quando uscirà l'oled che piace a me con il prezzo a cui pagai io il plasma (sui 2200)

Non esiste poi solo Intel, costruisci un mini PC + al video dedicata

Avessi tempo farei la soluzione postata sopra

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#70 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.420 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2018 - 10:50

Cilotto non so quanto vecchio tu sia ma rimani in vita fino al mio prossimo acquisto tv, si vede che ne sai una cifra ma negli ultimi 3 post ho capito un decimo di ciò che hai scritto (quindi potresti anche aver scritto tutte parole a caso)


Chiediti allora se tutte quelle faggate ti servono veramente, anche l'ultimo post di Cilotto lo conferma.
Mi pare che alla fine sia puro godimento per appassionati il costruire il tutto, ma che di risultati realmente apprezzabili alla fine non ce ne siano.

#71 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.551 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2018 - 23:57

comprendo che "siamo nel 2018, etc etc" e io non ci capirò un cazzo di tutte le cose che ha detto cilotto, tuttavia... vga dedicata? 8GB di ram? :poker:



#72 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.148 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2018 - 00:05

io ho un accrocchio cinese con android 4.4.2 e perfect player

 

e cilotto muto



#73 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2018 - 00:56

Ho appena scoperto la funzione hdmi-cec, not bad.

Comoda ma come cazzo spengo il tv senza spegnere la mi box?

Messaggio modificato da haikoan il 08 gennaio 2018 - 00:57

May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#74 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.420 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2018 - 06:47

E perché vorresti farlo, figliolo?

#75 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2018 - 08:30

Chiediti allora se tutte quelle faggate ti servono veramente, anche l'ultimo post di Cilotto lo conferma.
Mi pare che alla fine sia puro godimento per appassionati il costruire il tutto, ma che di risultati realmente apprezzabili alla fine non ce ne siano.

A me servirebbe un solo PC perché ormai serve per ogni pratica e in più usandolo faccio licenziare persone che tanto daranno la colpa agli sprechi negli anni 80. Nonostante tutto casa mia sembra uno studio televisivo
Nerdaggine e passione.


Messaggio modificato da bastardo il 08 gennaio 2018 - 10:00


#76 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2018 - 09:13

E perché vorresti farlo, figliolo?


Per ascoltare musica

Comunque haicoso pensavo che al

Comunque piccola noia del mi box, si spegne spegnendo la tv


Sapessi che fosse grazie al CEC e non al merdbox

É una funzione che non amo pertanto non posso essere d'aiuto

Probabile che smanettando con qualche config tu possa disabilitare il comando power off

Messaggio modificato da Cilotto il 08 gennaio 2018 - 09:29

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#77 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2018 - 09:15

E perché vorresti farlo, figliolo?


Ieri sera stavo creando la libreria col mi box e ci ha messo una cifra, se spegnevo TV e andavo a letto si bloccava. First world problems
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#78 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2018 - 09:30

Metti la TV in autostandby se non vuoi smanettare

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#79 Mtty

Mtty

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 5.940 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2018 - 09:45

Ieri sera stavo creando la libreria col mi box e ci ha messo una cifra, se spegnevo TV e andavo a letto si bloccava. First world problems

 

io lo faccio già col chromecast per ascoltare musica: nelle impostazioni della TV metto "risparmio energetico" su "schermo off"



#80 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

    Schiavo

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35.295 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2018 - 10:38

ma secondo voi qual'è il box android con più supporto? una roba che dopo 6 mesi è ancora utilizzabile e che si aggiorna via OTA senza rotture de cazzo


I'm a man too brave to follow history...