Vai al contenuto


Foto

[Madding #1] Smart charger con codifica automatica di stocazzo


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.735 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2016 - 22:32

Allora, premesso subito che trattasi del prodotto in questione:
 
https://www.anker.co...oducts/A2052311
 
A2052311_TD01.jpg?1461128830

ho notato la seguente cosa: a meno che il dispositivo connesso non comunichi con il caricatore il questione, quest'ultimo DISATTIVA l'uscita immediatamente non appena viene a mancare la tensione di rete (o semplicemente una microinterruzione).

Esempio pratico: ho collegato il fanale che si carica via usb all'anker a 2 porte (quello da 20W), se stacco la spina il led del fanale rimane acceso per svariati secondi, segno che i condensatori dell'alimentatore garantiscono una buona riserva di energia in caso di microinterruzioni o buchi di rete).

Con quello sopra in foto invece questo non succede, stacco la spina e il fanale smette subito.
Tuttavia non penso sia guasto, visto che caricando un telefono o il powerbank non segnalano subito l'assenza (ho già verificato e non ci sono ritardi in questo, perché se stacco il connettore usb viene segnalato subito).

In pratica sti smart charger vanno bene solo per roba quali telefoni e tablet?
Ed evitati per caricare qualunque altra cosa che si carichi via usb che non scambi dati tra essa e il caricatore?

Boh

#2 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.439 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2016 - 22:43

La mattana del weekend eh

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#3 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.735 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2016 - 22:46

Ciao

#4 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.439 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2016 - 22:49

Hey

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#5 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.735 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2016 - 22:51

Boh, lo regalo a mia sorella e ne compro un altro per me e vedo se si comporta uguale.

#6 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.439 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2016 - 23:00

La smetti di bumpare tutti i post ?

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#7 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.735 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2016 - 23:02

Tutti?

 

Non credo proprio, vedi che ad es. spa non la cago per svariati motivi



#8 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.439 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2016 - 23:04

un caso eh

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)