che cazzo compro
Iniziato da
p.nightmare
, 30 lug 2017 18:33
265 risposte a questa discussione
Inviato 25 gennaio 2022 - 20:07
Vuoi un fallimento della modernità. Il CD DVD. La musica è liquida e per gli appassionati dell'alta fedeltà siamo tornati al vinile.
if you pay peanuts, you get monkeys
Inviato 25 gennaio 2022 - 20:07
crapple sta per lanciare un sito da cui ti faranno ordinare la pila, gli attrezzi necessari e le istruzioni per cambiarla
Utenti che sostengono di non leggermi: brand, Pistus, Yorkeiser, dreadknight, cupo, entanglement
Di conseguenza mi rispondono o commentano solo mentre le loro mamme succhiano cazzi, fateci caso.
Di conseguenza mi rispondono o commentano solo mentre le loro mamme succhiano cazzi, fateci caso.

Inviato 25 gennaio 2022 - 20:09
crapple sta per lanciare un sito da cui ti faranno ordinare la pila, gli attrezzi necessari e le istruzioni per cambiarla
Se sarà fattibile compro iPhone. Non voglio un telefono aggiornato ma degradato dalla batteria.
if you pay peanuts, you get monkeys
Inviato 25 gennaio 2022 - 20:09
sulla musica ti rispondo a fine anno se crapple lancia davvero le cuffie lossless che comunicano tramite luce senza perdita di qualità
Utenti che sostengono di non leggermi: brand, Pistus, Yorkeiser, dreadknight, cupo, entanglement

Inviato 12 dicembre 2022 - 22:05
Inviato 12 dicembre 2022 - 23:30
Freeeeeeeeeeeeeeeee Cilum
I'm planning my escape
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi