Vai al contenuto


Foto

Ogame


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
62 risposte a questa discussione

#41 zizzefan

zizzefan

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 4.282 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2018 - 14:38

Quindi?
Harbi imperat

NON APPARTENGO AI GRULLINI.

bruciassero i rom i negri e p.coso tutti insieme fintanto che non mi toglie quella stella del cazzo dal profilo


#42 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.691 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2018 - 17:26

Nah, siamo in 3 finora. Se si aggrega qualcuno ok, se no zero sbatti


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#43 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2018 - 18:44

Manco col cazzo che ci sono. Sprecai fin troppo tempo in uni4 sull’org.

 

^

 

manco se mi pagate ritorno a giocarci


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#44 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.691 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2018 - 22:41

Prendono i tempi e ti aspettano al termine delle 23 ore. Ho visto attacchi studiati e mirati, per tre risorse in croce, con precisione di 20 secondi su 23 ore. E non era culo. Non è un gioco per me.

 

I tempi si possono prendere solo se attacchi o se ti falangiano.

La falange si evita fleettando su luna, sugli attacchi invece c'è poco da fare perchè ti beccano al rientro, che ovviamente non è richiamabile.

Il trucco che molti usano è attaccare al 90% della velocità ma è risaputo, basta mandarti due flotte per beccarti il rientro, una puntata sul 100% e l'altra sul 90%.

Che poi se ti vogliono beccare al rientro puoi usare i portali per fare delle ninjate spaventose, ma lì devi essere preciso al secondo coi tempi, è davvero un'arte


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#45 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.925 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2018 - 14:14

I tempi si possono prendere solo se attacchi o se ti falangiano.

La falange si evita fleettando su luna, sugli attacchi invece c'è poco da fare perchè ti beccano al rientro, che ovviamente non è richiamabile.

Il trucco che molti usano è attaccare al 90% della velocità ma è risaputo, basta mandarti due flotte per beccarti il rientro, una puntata sul 100% e l'altra sul 90%.

Che poi se ti vogliono beccare al rientro puoi usare i portali per fare delle ninjate spaventose, ma lì devi essere preciso al secondo coi tempi, è davvero un'arte

 

No, i tempi si prendono anche studiando per giorni il comportamento di login e gioco, scoprendo le ricorrenze e le abitudini e, con pochissime verifiche (spiate), ho visto inchiodare più di un fleetsave da luna.

 

 

Anyway quando ho smesso non c'erano i portali.


Messaggio modificato da harbinger il 19 aprile 2018 - 14:14

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#46 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.691 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2018 - 15:58

harbi beccare una flotta richiamata con precisione al secondo (perchè già con 15 secondi di errore fanno in tempo a salvarla) guardando solo le abitudini di un player è un po' come prendere la juve che vince una finale di champions.


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#47 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2018 - 18:02

harbi beccare una flotta richiamata con precisione al secondo (perchè già con 15 secondi di errore fanno in tempo a salvarla) guardando solo le abitudini di un player è un po' come prendere la juve che vince una finale di champions.

 

basta una tardata dell'oggetto..la tipa che gli fa qualche storia fuori, l'imprevisto, la ruota bucata, un altro giro di bevute al bar....

 

 

 

e puff la flotta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

10 minuti di ritardo :okay:


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#48 zizzefan

zizzefan

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 4.282 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2018 - 18:31

Suvvia mezze seghe orbitanti... in fondo in fondo volete accumulare fabbrichec5fe5f7d1feb2f53af7fc5a82611d456.jpg

NON APPARTENGO AI GRULLINI.

bruciassero i rom i negri e p.coso tutti insieme fintanto che non mi toglie quella stella del cazzo dal profilo


#49 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.691 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2018 - 18:45

basta una tardata dell'oggetto..la tipa che gli fa qualche storia fuori, l'imprevisto, la ruota bucata, un altro giro di bevute al bar....

 

 

 

e puff la flotta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

10 minuti di ritardo :okay:

 

Sì ma sei sensibilino allora, sai quante volte mi avranno piallato la flotta (90% dei casi per mia mancanza di attenzione, 10% dei casi perchè chapeau, c'è gente che sa giocare al secondo spaccato).

 

La regola base di ogame, come sanno tutti quelli che ci hanno giocato, è che devi stare al pc (o al cellofono nel 2018) almeno 5 minuti prima che le flotte rientrino, e rimandarle in volo prima di staccarti. Siccome gli imprevisti capitano a tutti basta studiare un fleet che rientri in orari da mancanza di casini (ad esempio il mio rientra tra le 10.30 e le 11 di sera, con frequenza giornaliera) per evitare rogne.

 

Poi puoi essere anche attentissimo ma ti piallano uguale, è la base del gioco. Ieri ho assistito in ally a uno di quegli scontri che si vedono forse ogni due anni talmente sono epici (nel senso che in un attimo fai fuori mesi e mesi di gioco se ti va male): tutto iniziato con un mooncrash da parte di un player, le ally si sono mosse e alla fine è finita in un 10 vs 10, con la luna che è stata distrutta e ricostruita 3 volte nel giro di un'ora ( :mother: ) e alla fine i difensori, tra cui i player della mia ally, hanno usato il triplo mooncrash per fare una ghost sul pianeta di quella luna che andava su e giù per ninjare gli attaccanti. Tutto calcolato al secondo, ho visto i report, fanno paura.

Gli attaccanti avranno perso forse 5 milioni di navi, se vuoi faccio il conto, e tutti player che stanno lì da una vita eh. Le flotte se ne vanno, è la base del gioco.


Messaggio modificato da yorkeiser il 19 aprile 2018 - 18:47

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#50 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.439 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2018 - 19:04

Ma da android funzia?

#51 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.661 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2018 - 19:11

Ma da android funzia?


Si gioca da browser funziona da qualsiasi cel

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#52 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.691 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2018 - 19:12

Ma da android funzia?

 

Non c'è l'app (ho wuttato abbastanza quando sono rientrato in effetti), ma da chrome funzia. Non ci farei mai e poi mai una roba come quella che ho descritto nel post sopra, ma per la normale gestione up mine e fleetsave basta e avanza. Al PC comunque è più comodo, indubbiamente


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#53 zizzefan

zizzefan

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 4.282 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2018 - 19:38

C'è l app ma è un browser con il sito ogame impostato

Messaggio modificato da zizzefan il 19 aprile 2018 - 19:43

NON APPARTENGO AI GRULLINI.

bruciassero i rom i negri e p.coso tutti insieme fintanto che non mi toglie quella stella del cazzo dal profilo


#54 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.464 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2018 - 20:32

Già dato con ogame e tribal. Riprendere sarebbe da pazzi, anche se ho tanto tempo libero tra le 9 e le 17 dei giorni feriali

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#55 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.691 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2018 - 20:40

Sì ma adesso lo faresti con l'ally del ds, pensa il gusto di trollare marcarelli (che entrerà nel progetto conoscendolo) appena gli piallano la flotta :megusta:


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#56 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.465 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2018 - 21:15

nunciavetuncazzodafa


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#57 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2018 - 21:50

Sì ma sei sensibilino allora, sai quante volte mi avranno piallato la flotta (90% dei casi per mia mancanza di attenzione, 10% dei casi perchè chapeau, c'è gente che sa giocare al secondo spaccato).

 

La regola base di ogame, come sanno tutti quelli che ci hanno giocato, è che devi stare al pc (o al cellofono nel 2018) almeno 5 minuti prima che le flotte rientrino, e rimandarle in volo prima di staccarti. Siccome gli imprevisti capitano a tutti basta studiare un fleet che rientri in orari da mancanza di casini (ad esempio il mio rientra tra le 10.30 e le 11 di sera, con frequenza giornaliera) per evitare rogne.

 

Poi puoi essere anche attentissimo ma ti piallano uguale, è la base del gioco. Ieri ho assistito in ally a uno di quegli scontri che si vedono forse ogni due anni talmente sono epici (nel senso che in un attimo fai fuori mesi e mesi di gioco se ti va male): tutto iniziato con un mooncrash da parte di un player, le ally si sono mosse e alla fine è finita in un 10 vs 10, con la luna che è stata distrutta e ricostruita 3 volte nel giro di un'ora ( :mother: ) e alla fine i difensori, tra cui i player della mia ally, hanno usato il triplo mooncrash per fare una ghost sul pianeta di quella luna che andava su e giù per ninjare gli attaccanti. Tutto calcolato al secondo, ho visto i report, fanno paura.

Gli attaccanti avranno perso forse 5 milioni di navi, se vuoi faccio il conto, e tutti player che stanno lì da una vita eh. Le flotte se ne vanno, è la base del gioco.

 

Si sono sensibilino quando 2 mesi di farm e di casini vengono piallati per 5 minuti di troppo.

 

E ovvio erano orari perfetti, 11 di sera. Ma una bevuta in più...

 

Poi è stato giusto eh, mi ha aperto gli occhi per il gioco di merda che è, suvvia. Crea dipendenza ed è davvero una stronzata di gioco


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#58 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.691 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2018 - 22:16

Mah, non concordo. Gioco di strategia e regolarità. E quando parte il momento arcade (0.001% del tempo giocato) ti parte l'adrenalina a livelli prima trombata, appunto perchè è quello il bilanciamento che crea dipendenza.

Se è drogame del resto ci sarà un motivo. E' palese che quella piallata t'ha fatto TANTO male, ma è un gioco suvvia :asd:


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#59 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2018 - 18:37

Mah, non concordo. Gioco di strategia e regolarità. E quando parte il momento arcade (0.001% del tempo giocato) ti parte l'adrenalina a livelli prima trombata, appunto perchè è quello il bilanciamento che crea dipendenza.

Se è drogame del resto ci sarà un motivo. E' palese che quella piallata t'ha fatto TANTO male, ma è un gioco suvvia :asd:

 

è drogame anche candy crush per altri, ma rimane sempre un gioco di merda.


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#60 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.691 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2018 - 21:20

Se vabbè. Civization é un videogame, vale quanto la app Delle Winx per mia figlia, sempre videogame sono

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud