Vai al contenuto


Foto

Oneplus 6


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
128 risposte a questa discussione

#61 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2018 - 10:12

Finito l'nda, sono uscite recensioni in tutte le testate internazionali.

 

Sembra ottimo, ma fotocamera migliore di op5 ma ancora soffre un po'.

 

Sto aspettando i primi drop test per vedere come si comporta il vetro.

 

Intanto ci sono i primi water test su youtube, si comporta bene. Ovvio nel test ip68 con 30 min in un metro d'acqua c'è il touch che scazza.

 


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#62 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.245 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2018 - 10:33

la resistenza all'acqua non mi interessa molto.

ho l'ebook con certificazione ma quando mai rischio di metterlo in acqua?

in spiaggia non lo porto perchè si riga, cazzo fate vi docciate con il telefono per le seghe?

per il resto stabilizzazione ottica quindi meglio di 5t.

notch di merda ma si può togliere.

a quella cifra se uno vuole un top di gamma attuale è il migliore imho.

sulle cadute va sempre a culo, con tutti i telefoni.


olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#63 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.245 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2018 - 10:35

poi oh, se volete ip68, ricarica wireless, bordi stondati, un bel s9 plus a 800 eypos e lo ricaricate 3 volte al giorno.


olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#64 Cilotto

Cilotto

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2018 - 10:49

A quella cifra non è meglio p20 pro o mate 10 ?

Dai google home è una stupidata.

Fc dai


#65 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.245 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2018 - 10:51

A quella cifra non è meglio p20 pro o mate 10 ?

Per esperienza evita Huawei come la peste, per la garanzia

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#66 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2018 - 11:39

la resistenza all'acqua non mi interessa molto.
ho l'ebook con certificazione ma quando mai rischio di metterlo in acqua?
in spiaggia non lo porto perchè si riga, cazzo fate vi docciate con il telefono per le seghe?
per il resto stabilizzazione ottica quindi meglio di 5t.
notch di merda ma si può togliere.
a quella cifra se uno vuole un top di gamma attuale è il migliore imho.
sulle cadute va sempre a culo, con tutti i telefoni.


No ma infatti, solo se per accidente gli cade sopra un po' d'acqua es ce l'hai sul tavolo a pranzo e si rovescia il bicchiere, vorrei resistesse.

Quello che preoccupa è il vetro. L'opo col retro in plastica nessun problema nelle 2 cadute in 3 anni. Questo boh.
Also, mi sa che proprio non è apribile, cambio batteria o altro diy sarà impossibile.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#67 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2018 - 12:17

Coda. :o

Cristo hanno già fatto entrare 200 persone e c'è una fila della Lady GaGa :pua:
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#68 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2018 - 12:28

https://m.imgur.com/a/hjJdkbY
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#69 Myriad

Myriad

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.220 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2018 - 13:55

A quella cifra non è meglio p20 pro o mate 10 ?

 

P20 pro meglio su tutto. A parte il comparto fotografico hai la certezza che un minimo di upgrade almeno li vedi. Ho in casa al momento 6 Huawei, con 2 di fascia alta, mai un problema.

Poi se ci si vuol fare i fighi con il padellone cinese che tra 6 mesi sarà vecchio (e ovviamente non vedrà mai nemmeno android P), è un altro conto.  :trollface:



#70 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2018 - 14:07

Ora la banno sta scema
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#71 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2018 - 14:13

Preso 8 128 mirror :megusta:
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#72 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2018 - 14:28

Also visto che Amazon lo vende, ha uno Street price :megusta:

Oggi ha già avuto un calo per poco a 530 il 128, tra un mese sotto i 500 dai :megusta:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#73 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2018 - 18:27

Dialer dual sim era fatto meglio su xiaomi, per il resto top.

Batteria mi sembra droppare un po' troppo velocemente in 1h48m è scesa del 17% con utilizzo schermo 37m e set up vari
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#74 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2018 - 20:42

Boh a me come durata batteria non sembra proprio top

7mlybd2.jpg
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#75 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.854 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2018 - 21:27

Aspetterei la fine del rodaggio magari recupera qualcosa.


I'm planning my escape
 


#76 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 22 maggio 2018 - 22:02

beh sticazzi quante ore di schermo? E' sempre attivo :poker:


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#77 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.578 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2018 - 18:43

Aspetterei la fine del rodaggio magari recupera qualcosa.

 

oddio, in termini di capacità, tra la prima carica e quelle successive, non ci sono chissà quali cambiamenti

 

diverso se una batteria nuova è ferma da svariati anni, in quel caso un pochetto migliora con le successive ricariche, ma sostanzialmente è già andata e da buttare



#78 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2018 - 19:17

 

 

Ma nevio, tutti dicono che la batteria del galaxy s9+ è comparabile, come mai tu dici di no?

 

Anyway, l'op costa 150€ in meno dello street price di s9+ (non dai siti truffa intendo, ma lo si trova sui 700€ nei siti affidabili), quindi ci sta che abbia qualche compromesso su audio e fotocamera, usb e ricarica wireless

 

 

Io sto aspettando che qualcuno faccia un drop test di OP6, non lo scratch test di jerryrig


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#79 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.245 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2018 - 07:57




Ma nevio, tutti dicono che la batteria del galaxy s9+ è comparabile, come mai tu dici di no?

Anyway, l'op costa 150€ in meno dello street price di s9+ (non dai siti truffa intendo, ma lo si trova sui 700€ nei siti affidabili), quindi ci sta che abbia qualche compromesso su audio e fotocamera, usb e ricarica wireless


Io sto aspettando che qualcuno faccia un drop test di OP6, non lo scratch test di jerryrig

Momento, io dicevo s9 liscio, non s9+.
S9 3000 mha,s9+ 3500 mha...

Messaggio modificato da nevione il 24 maggio 2018 - 08:00

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#80 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2018 - 08:16

Aah ok allora torna
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita