Vai al contenuto


Foto

[Pistus here] Andiamo?


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
46 risposte a questa discussione

#21 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.798 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2018 - 15:23

Eh, bisogna girare girare e ancora girare.

 

Ieri ho fatto in tempo a fare giusto la gara di 28min +1 giro. a inizio tra benzina, gomme fredde e nabbaggine giravo in 1.53 alto.

 

Gli ultimi giri con poca benzina ma gomme un po' finite stavo sui 1.52.5 

 

Quindi direi che sotto i 1.52 si può scendere senza troppi problemi anche in gare. Ho già individuato dove perdo di più, seconda di lesmo e variante ascari, mentre vado forte nel tornante che riporta sul rettifilo del traguardo.

 

1.51 basso per me inizia ad assere una bella impresa, scendere sotto 1.51 impossibile! :asd:


Messaggio modificato da Pistus il 09 maggio 2018 - 15:23

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#22 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2018 - 15:27

Stasera se ho tempo provo a cambiare assetto, caricare un pelo il posteriore.

 

Io perdo alla prima variante e alla prima di lesmo, piuttosto che la seconda. Mi entra in sottosterzo a metà curva che mi fa sbarellare.

 

Il fatto che nel serve fan partire senza termocoperte è assurdo, per un giro e mezzo si è sulle uova


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#23 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2018 - 20:35

1.51.6 :better:

 

Ho capito dove sbaglio, io tiro sempre molto le staccate, mentre a monza serve frenare un pelo prima ma attaccare col gas il prima possibile visto che sono tutte chicane...perdo moltissimo alla prima variante e alla roggia.

 

Anyway still 1.4 secondi dietro il primo :pua:


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#24 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.798 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2018 - 21:16

bravo! Mi parte un tempo ottimo! io non ho tempo fino a sabato, purtroppo non è il periodo migliore dell'anno per stare a nerdare al pc! :pua:

 

Però sabato e domenica non ho la ragazza e casa e ho tempo di sfasciarmi al PC come si deve  :better:


Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#25 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2018 - 21:51

Si ma sono lontano da tenere il ritmo...oggi avrò fatto 30 giri in totale, e ho fatto solo 4 giri sotto l'1.52 :pua:

 

Devo trovare il modo perfetto di fare le due varianti :sisi: e provare riprovare riprovare :pua:


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#26 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.676 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2018 - 22:41

Vecchi ricordi... Mi riportate indietro nel tempo, ai tempi del campionato italiano di gp2 (f1 gp2, quello di crammond). Ricordo che a imola feci una sessione di 8 ore per stracciare un cazzo di tempo decente :pua:

Ho dato, però marchionne se passi e leggi sappi che sono il tuo uomo per l'alfa, basta che mi dai 200k e dei motori decenti :wink:


Messaggio modificato da yorkeiser il 10 maggio 2018 - 22:42

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#27 Sgoddone

Sgoddone

    Moralmaddy professionista <3

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.567 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2018 - 23:00

ma crescete dio cane


Un troll, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione
pcpso.jpg

#28 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.676 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2018 - 23:09

Ma anche no, fanno bene.


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#29 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.798 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2018 - 06:59

:lol:

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#30 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2018 - 08:19

Vecchi ricordi... Mi riportate indietro nel tempo, ai tempi del campionato italiano di gp2 (f1 gp2, quello di crammond). Ricordo che a imola feci una sessione di 8 ore per stracciare un cazzo di tempo decente :pua:

Ho dato, però marchionne se passi e leggi sappi che sono il tuo uomo per l'alfa, basta che mi dai 200k e dei motori decenti :wink:

 

gp2, il primo gioco di auto serio che ho avuto, il cockpit era un jpg fisso, non girava manco il volante :asd:

 

Originale, anche io ci ho passato un macello di ore, anche se ero un pischello e per 2 anni ho giocato con aiuti sul 486 col joystick :v


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#31 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.914 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2018 - 09:37

1.20.564 Monza con tastiera a GP2.


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#32 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.914 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2018 - 09:42

O era 1.20.654? Non mi ricordo, sono passati 21 anni, merda.

 

 

EDIT: soprattutto quando Monza era ancora Monza e non 'sta schifezza che è diventata, con la seconda di Lesmo più lenta della prima. PD.


Messaggio modificato da harbinger il 11 maggio 2018 - 09:43

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#33 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2018 - 10:17

Monza 1966>all

 

2 frenate in tutto il circuito, prima di lesmo e parabolica, il resto tutto in pieno, senza guard rail e col bosco di fianco :megusta: :dead:


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#34 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.914 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2018 - 12:17

Monza 1966>all

 

2 frenate in tutto il circuito, prima di lesmo e parabolica, il resto tutto in pieno, senza guard rail e col bosco di fianco :megusta: :dead:

 

No, dai, un minimo: ok alle varianti Goodyear, Roggia e Ascari, altrimenti è Silverstone 1980.


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#35 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.676 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2018 - 17:51

gp2, il primo gioco di auto serio che ho avuto, il cockpit era un jpg fisso, non girava manco il volante :asd:

Originale, anche io ci ho passato un macello di ore, anche se ero un pischello e per 2 anni ho giocato con aiuti sul 486 col joystick :v


Il campionato italiano era una figata. Non si giocava online come adesso figurati, gp2 non aveva quella funzionalità. Età un campionato a hotlap, dovevi scaricare un programma che girava in background e registrava il replay del giro. Avevi due settimane di tempo, alla fine il giro buono lo mandavi via email e usciva la classifica, e ti potevi scaricare e riguardare i giri degli altri.
Ci divertivamo con poco nel '98 :asd:

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#36 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.798 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2018 - 12:48

1.51.7...a meno di abbagli mi sa di essere vicino al mio limite. Forse altre 3 decimi li tolgo, francamente andare sotto 1.51 mi pare assolutamente non nelle mie corde :asd:

Comunque nel pomeriggio riprovo...

Messaggio modificato da Pistus il 12 maggio 2018 - 12:49

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#37 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2018 - 16:26

1.51.7...a meno di abbagli mi sa di essere vicino al mio limite. Forse altre 3 decimi li tolgo, francamente andare sotto 1.51 mi pare assolutamente non nelle mie corde :asd:

Comunque nel pomeriggio riprovo...

 

Ottimo dai siamo lì allora, c'è qualcosa che ci sfugge :v

 

Anche io guardando il delta, se faccio un giro perfetto dovrei essere sull'1.51.3, ma non accade mai :asd: sbaglio sempre qualcosina, cmq sto iniziando a girare di più sotto l'1.52

 

Ieri ho visto che il primo ha abbassato sotto l'1.50 :pua: :pua:


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#38 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.798 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2018 - 17:19

1.51.4, in un giro mi ha stimato pure 1.51.1 alto, poi ho padellato un paio di curve e addio tempone.

Volevo provare di più ma poi sono arrivati gli altri e ci siamo messi a giocare a pubg!

Messaggio modificato da Pistus il 13 maggio 2018 - 17:20

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#39 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2018 - 18:12

Mah io magari dopo cena riprovo, ma ieri non ho migliorato nulla. Meh.


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#40 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.798 Messaggi:

Inviato 13 maggio 2018 - 19:42

Guarda qualche video su YouTube di chi gira in 1.50 e rotti. Qualcosa aiuta

Sborrare e.t divertire  :megusta: