Vai al contenuto


Foto

E3 2018


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
53 risposte a questa discussione

#21 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.601 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2018 - 06:54

doom eternal :megusta: :megusta:

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#22 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.641 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2018 - 08:18

Un pezzo di merda mi ha fatto lo scherzo dicendo che avevano annunciato spore 2

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#23 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.836 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2018 - 08:39

Sarà un survi multi come rust o ark ben diverso da un mmo harbi

Poi se non ti piace il genere survi ci sta, ricordo con gioia la casetta con Phil su rust :megusta:

 

Ergo, per i miei gusti e per come gioco io, una merda totale. Ho 37 anni, ho una vita un po' impegnata e gioco qualche volta nel weekend (adesso saranno un mesetto e mezzo almeno che non gioco col pc): che cazzo c'entro io con giochi multiplayer online insieme a ragazzini che passano 10 ore al giorno sul gioco? E anche se mi mettessero contro gente del mio merdoso livello usando sistemi appositi, sai il piacere, per me, di mettere in pausa o salvare e andarmene a fare altro? Sono nato e ho giocato in un'epoca diversa, dove il multiplayer era con l'amico che veniva da te (o tu andavi da lui) nel pomeriggio alle superiori (ricorda sempre i 37 anni) e dove il 95% dei giochi erano da soli. Ricorda che la playstation (1) è uscita in Giappone quando io andavo in prima superiore ed è stata lanciata in Europa che io ero al secondo anno.

 

Sono vecchio e rincoglionito: lasciatemi i miei giochetti merdosetti e ammazzatevi nei vostri pumpumpum online o nel farmfarmfarm online.


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#24 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.641 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2018 - 10:21

Ergo, per i miei gusti e per come gioco io, una merda totale. Ho 37 anni, ho una vita un po' impegnata e gioco qualche volta nel weekend (adesso saranno un mesetto e mezzo almeno che non gioco col pc): che cazzo c'entro io con giochi multiplayer online insieme a ragazzini che passano 10 ore al giorno sul gioco? E anche se mi mettessero contro gente del mio merdoso livello usando sistemi appositi, sai il piacere, per me, di mettere in pausa o salvare e andarmene a fare altro? Sono nato e ho giocato in un'epoca diversa, dove il multiplayer era con l'amico che veniva da te (o tu andavi da lui) nel pomeriggio alle superiori (ricorda sempre i 37 anni) e dove il 95% dei giochi erano da soli. Ricorda che la playstation (1) è uscita in Giappone quando io andavo in prima superiore ed è stata lanciata in Europa che io ero al secondo anno.

Sono vecchio e rincoglionito: lasciatemi i miei giochetti merdosetti e ammazzatevi nei vostri pumpumpum online o nel farmfarmfarm online.


Harbi mi sto sempre più avvicinando alla tua sponda come tempo di gioco infatti non riesco più nemmeno io a seguire certi generi di game che richiedono continuità :pua:

Infatti ormai mi dedico solo a giochi single player o se sono multi roba che inizia e finisce in 1 ora

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#25 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2018 - 10:26

ovvio


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#26 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.601 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2018 - 10:56

Harbi mi sto sempre più avvicinando alla tua sponda come tempo di gioco infatti non riesco più nemmeno io a seguire certi generi di game che richiedono continuità :pua:

Infatti ormai mi dedico solo a giochi single player o se sono multi roba che inizia e finisce in 1 ora

io rivoglio gli arcade ignoranti stile daytona usa

e che palle sti simulatori iperfichi alla project cars
e che palle sti need for speed con trame e rotture di coglioni assortite

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#27 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.641 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2018 - 11:33

I giochi di macchine non li considero nemmeno ormai ne fanno 2 l’anno di numero per soddisfare il pistus di turno

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#28 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.157 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2018 - 13:04

Outrun ftw

#29 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.776 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2018 - 13:05

I giochi di macchine non li considero nemmeno ormai ne fanno 2 l’anno di numero per soddisfare il pistus di turno

ti ho sentito sai  :whistler:

 

vi assicuro che la tachicardia che prende nelle gare di assetto corsa non prende con nessun gioco. Forse pubg nel cerchio finale quando sei rimasto in 4.

 

i più divertenti in assoluto in multi con gli amici rimangono sempre fifa e gta. Mai riso cosi tanto davanti ad un monitor


Messaggio modificato da Pistus il 12 giugno 2018 - 13:12

Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#30 amigaos

amigaos

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.592 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2018 - 13:06

Io attualmente sto giocando a dark soul 2, 10 minuti ogni due giorni.
Per dire come sono messo molto peggio di voi, altro che multi.

#31 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.627 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2018 - 13:09

Boh ormai solo un'oretta di FIFA ogni due giorni here e ogni tanto faccio vedere i trenini di simutrans ai bimbi, epic sbatta di dover investire tempo a imparare a giocare qualcos'altro


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#32 Pistus

Pistus

    Bello di Zio

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23.776 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2018 - 13:20

io ho semplicemente sostituito la visione della tv dopo cena con il pc. Ovviamente non posso farlo 7 giorni su 7 perchè almeno uno esco con gli amici e gli altri li devo alternare con quella puttana che mi dorme in casa. 

Però almeno in questo modo riesco a coltivare la mia passione a scapito delle serie tv o film (dei quali se non avessi la fidanzata che vuole guardarle fc)


Sborrare e.t divertire  :megusta:


 


#33 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.627 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2018 - 13:24

 con quella puttana che mi dorme in casa.

 

:lol:


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#34 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.641 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2018 - 13:35

Il mio target è una vita così alla pistus con il bonus che a me piacciono pure serie e film

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#35 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2018 - 17:24

io ho semplicemente sostituito la visione della tv dopo cena con il pc. Ovviamente non posso farlo 7 giorni su 7 perchè almeno uno esco con gli amici e gli altri li devo alternare con quella puttana che mi dorme in casa. 

Però almeno in questo modo riesco a coltivare la mia passione a scapito delle serie tv o film (dei quali se non avessi la fidanzata che vuole guardarle fc)

 

ma non sei tu la puttana? :v

 

 

cmq ovvio anche io niente tv e gioco dopo cena. E assetto corsa altrochè adrenalina, e bestemmie :v

 

Anycase harbi, dipende: anche io non gioco più ore e ore on line, ma in battlefield mi difendo bene. Se ti piacciono ci metti qualche ora a prenderci la mano eh, soprattutto se giochi a giochi simili anche in single. Cioè, per esempio, se giochi a doom da solo, se ti metti a giocare a uno sparatutto online ci metti un attimo ad arrivare a metà classifica, su.

 

Poi ovvio anche io sto diminuendo il numero di giochi giocati per mancanza di tempo, ma un witcher 3 infinito da centinaia di ore lo faccio anche se per mesi gioco solo a quello (come sto facendo), basta concentrarsi sui giochi davvero belli e lasciare la merda.


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#36 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.641 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2018 - 17:40

un fps come bf o giochi solo quello e abbastanza cadenzato o come tutti i fps multi dopo 2 ore che muori ogni 10 sec sfanculi tutto

 

capisco bene la posizione di harbi perchè è dove temo andrò a finire pure io una volta che vado a vivere da solo o peggio con donne al seguito

 

 

Confesso che ultimamente il principale gioco su cui passo le serate è magic online con partite da 1 oretta senza frenesia e di puro ragionamento un pò come scacchi


La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#37 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2018 - 17:45

un fps come bf o giochi solo quello e abbastanza cadenzato o come tutti i fps multi dopo 2 ore che muori ogni 10 sec sfanculi tutto

 

 

naaa

 

ho 114 ore di gioco a bf1 in un anno e 2 mesi da quando l'ho comprato...se fai il conto non è tanto. Ma una volta al mese più o meno ci gioco un paio di giorni, e dopo le prime due partite son di nuovo in forma.

 

E' il genere che conta, se sei uno che gioca a fps, ci metti poco a diventare bravino in ogni fps esistente. Poi ora le meccaniche sono a prova di n00b dai, non serve manco più sapere tutti i segreti delle mappe


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#38 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.641 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2018 - 18:49

naaa

 

ho 114 ore di gioco a bf1 in un anno e 2 mesi da quando l'ho comprato...se fai il conto non è tanto. Ma una volta al mese più o meno ci gioco un paio di giorni, e dopo le prime due partite son di nuovo in forma.

 

E' il genere che conta, se sei uno che gioca a fps, ci metti poco a diventare bravino in ogni fps esistente. Poi ora le meccaniche sono a prova di n00b dai, non serve manco più sapere tutti i segreti delle mappe

 

 

dipende

 

ovvio che se sei uno che gioca solo a fps e passa chessò da cod a bf si abitua più in fretta che uno che giocava a giochi di macchine

 

poi personalmente su bf facevo solo le operazioni da 60vs60 dove se non sai che strada fare sei morto a 5 sec dallo spawn


Messaggio modificato da Berling il 12 giugno 2018 - 18:49

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#39 amigaos

amigaos

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.592 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2018 - 20:05

oltretutto dark soul ma che merda è

un gioco che ammazzi tutti poi ti fanno e sono tutti li di nuovo pure se hai salvato a quel cazzo di focolare

 

diocaneimpestato ladro



#40 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.641 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2018 - 20:18

oltretutto dark soul ma che merda è

un gioco che ammazzi tutti poi ti fanno e sono tutti li di nuovo pure se hai salvato a quel cazzo di focolare

 

diocaneimpestato ladro

 

 

git-gud-64afa1dcd967790d4463e54cb2086766

 

 

perdonalo sabaku perchè non sa quel che dice

 

 

ha inventato il genere il "soul like" che ogni tanto si sente. E' un gioco "difficile" rispetto alla stragrande maggioranza ed è fatto proprio per essere un muori>ritenta imparando dagli errori.

Ti assicuro che dopo ore che ci giochi le zone con i nemici le passi in scioltezza anche solo correndo non sei tenuto sempre a ucciderli

 

comunque per comè fatto dark soul ovvero basato sull'apprendimento non so quanto ti convenga se lo giochi davvero poco


Messaggio modificato da Berling il 12 giugno 2018 - 20:18

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░