Posted 12 June 2018 - 06:54
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Posted 12 June 2018 - 08:18
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 12 June 2018 - 08:39
Sarà un survi multi come rust o ark ben diverso da un mmo harbi
Poi se non ti piace il genere survi ci sta, ricordo con gioia la casetta con Phil su rust
Ergo, per i miei gusti e per come gioco io, una merda totale. Ho 37 anni, ho una vita un po' impegnata e gioco qualche volta nel weekend (adesso saranno un mesetto e mezzo almeno che non gioco col pc): che cazzo c'entro io con giochi multiplayer online insieme a ragazzini che passano 10 ore al giorno sul gioco? E anche se mi mettessero contro gente del mio merdoso livello usando sistemi appositi, sai il piacere, per me, di mettere in pausa o salvare e andarmene a fare altro? Sono nato e ho giocato in un'epoca diversa, dove il multiplayer era con l'amico che veniva da te (o tu andavi da lui) nel pomeriggio alle superiori (ricorda sempre i 37 anni) e dove il 95% dei giochi erano da soli. Ricorda che la playstation (1) è uscita in Giappone quando io andavo in prima superiore ed è stata lanciata in Europa che io ero al secondo anno.
Sono vecchio e rincoglionito: lasciatemi i miei giochetti merdosetti e ammazzatevi nei vostri pumpumpum online o nel farmfarmfarm online.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 12 June 2018 - 10:21
Ergo, per i miei gusti e per come gioco io, una merda totale. Ho 37 anni, ho una vita un po' impegnata e gioco qualche volta nel weekend (adesso saranno un mesetto e mezzo almeno che non gioco col pc): che cazzo c'entro io con giochi multiplayer online insieme a ragazzini che passano 10 ore al giorno sul gioco? E anche se mi mettessero contro gente del mio merdoso livello usando sistemi appositi, sai il piacere, per me, di mettere in pausa o salvare e andarmene a fare altro? Sono nato e ho giocato in un'epoca diversa, dove il multiplayer era con l'amico che veniva da te (o tu andavi da lui) nel pomeriggio alle superiori (ricorda sempre i 37 anni) e dove il 95% dei giochi erano da soli. Ricorda che la playstation (1) è uscita in Giappone quando io andavo in prima superiore ed è stata lanciata in Europa che io ero al secondo anno.
Sono vecchio e rincoglionito: lasciatemi i miei giochetti merdosetti e ammazzatevi nei vostri pumpumpum online o nel farmfarmfarm online.
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 12 June 2018 - 10:26
ovvio
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Posted 12 June 2018 - 10:56
io rivoglio gli arcade ignoranti stile daytona usaHarbi mi sto sempre più avvicinando alla tua sponda come tempo di gioco infatti non riesco più nemmeno io a seguire certi generi di game che richiedono continuità
Infatti ormai mi dedico solo a giochi single player o se sono multi roba che inizia e finisce in 1 ora
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Posted 12 June 2018 - 11:33
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 12 June 2018 - 13:04
Posted 12 June 2018 - 13:05
I giochi di macchine non li considero nemmeno ormai ne fanno 2 l’anno di numero per soddisfare il pistus di turno
ti ho sentito sai
vi assicuro che la tachicardia che prende nelle gare di assetto corsa non prende con nessun gioco. Forse pubg nel cerchio finale quando sei rimasto in 4.
i più divertenti in assoluto in multi con gli amici rimangono sempre fifa e gta. Mai riso cosi tanto davanti ad un monitor
Edited by Pistus, 12 June 2018 - 13:12.
Sborrare e.t divertire
Posted 12 June 2018 - 13:06
Posted 12 June 2018 - 13:09
Boh ormai solo un'oretta di FIFA ogni due giorni here e ogni tanto faccio vedere i trenini di simutrans ai bimbi, epic sbatta di dover investire tempo a imparare a giocare qualcos'altro
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 12 June 2018 - 13:20
io ho semplicemente sostituito la visione della tv dopo cena con il pc. Ovviamente non posso farlo 7 giorni su 7 perchè almeno uno esco con gli amici e gli altri li devo alternare con quella puttana che mi dorme in casa.
Però almeno in questo modo riesco a coltivare la mia passione a scapito delle serie tv o film (dei quali se non avessi la fidanzata che vuole guardarle fc)
Sborrare e.t divertire
Posted 12 June 2018 - 13:24
con quella puttana che mi dorme in casa.
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 12 June 2018 - 13:35
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 12 June 2018 - 17:24
io ho semplicemente sostituito la visione della tv dopo cena con il pc. Ovviamente non posso farlo 7 giorni su 7 perchè almeno uno esco con gli amici e gli altri li devo alternare con quella puttana che mi dorme in casa.
Però almeno in questo modo riesco a coltivare la mia passione a scapito delle serie tv o film (dei quali se non avessi la fidanzata che vuole guardarle fc)
ma non sei tu la puttana?
cmq ovvio anche io niente tv e gioco dopo cena. E assetto corsa altrochè adrenalina, e bestemmie
Anycase harbi, dipende: anche io non gioco più ore e ore on line, ma in battlefield mi difendo bene. Se ti piacciono ci metti qualche ora a prenderci la mano eh, soprattutto se giochi a giochi simili anche in single. Cioè, per esempio, se giochi a doom da solo, se ti metti a giocare a uno sparatutto online ci metti un attimo ad arrivare a metà classifica, su.
Poi ovvio anche io sto diminuendo il numero di giochi giocati per mancanza di tempo, ma un witcher 3 infinito da centinaia di ore lo faccio anche se per mesi gioco solo a quello (come sto facendo), basta concentrarsi sui giochi davvero belli e lasciare la merda.
Posted 12 June 2018 - 17:40
un fps come bf o giochi solo quello e abbastanza cadenzato o come tutti i fps multi dopo 2 ore che muori ogni 10 sec sfanculi tutto
capisco bene la posizione di harbi perchè è dove temo andrò a finire pure io una volta che vado a vivere da solo o peggio con donne al seguito
Confesso che ultimamente il principale gioco su cui passo le serate è magic online con partite da 1 oretta senza frenesia e di puro ragionamento un pò come scacchi
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 12 June 2018 - 17:45
un fps come bf o giochi solo quello e abbastanza cadenzato o come tutti i fps multi dopo 2 ore che muori ogni 10 sec sfanculi tutto
naaa
ho 114 ore di gioco a bf1 in un anno e 2 mesi da quando l'ho comprato...se fai il conto non è tanto. Ma una volta al mese più o meno ci gioco un paio di giorni, e dopo le prime due partite son di nuovo in forma.
E' il genere che conta, se sei uno che gioca a fps, ci metti poco a diventare bravino in ogni fps esistente. Poi ora le meccaniche sono a prova di n00b dai, non serve manco più sapere tutti i segreti delle mappe
Posted 12 June 2018 - 18:49
naaa
ho 114 ore di gioco a bf1 in un anno e 2 mesi da quando l'ho comprato...se fai il conto non è tanto. Ma una volta al mese più o meno ci gioco un paio di giorni, e dopo le prime due partite son di nuovo in forma.
E' il genere che conta, se sei uno che gioca a fps, ci metti poco a diventare bravino in ogni fps esistente. Poi ora le meccaniche sono a prova di n00b dai, non serve manco più sapere tutti i segreti delle mappe
dipende
ovvio che se sei uno che gioca solo a fps e passa chessò da cod a bf si abitua più in fretta che uno che giocava a giochi di macchine
poi personalmente su bf facevo solo le operazioni da 60vs60 dove se non sai che strada fare sei morto a 5 sec dallo spawn
Edited by Berling, 12 June 2018 - 18:49.
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 12 June 2018 - 20:05
oltretutto dark soul ma che merda è
un gioco che ammazzi tutti poi ti fanno e sono tutti li di nuovo pure se hai salvato a quel cazzo di focolare
diocaneimpestato ladro
Posted 12 June 2018 - 20:18
oltretutto dark soul ma che merda è
un gioco che ammazzi tutti poi ti fanno e sono tutti li di nuovo pure se hai salvato a quel cazzo di focolare
diocaneimpestato ladro
perdonalo sabaku perchè non sa quel che dice
ha inventato il genere il "soul like" che ogni tanto si sente. E' un gioco "difficile" rispetto alla stragrande maggioranza ed è fatto proprio per essere un muori>ritenta imparando dagli errori.
Ti assicuro che dopo ore che ci giochi le zone con i nemici le passi in scioltezza anche solo correndo non sei tenuto sempre a ucciderli
comunque per comè fatto dark soul ovvero basato sull'apprendimento non so quanto ti convenga se lo giochi davvero poco
Edited by Berling, 12 June 2018 - 20:18.
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░