E3 2018
Inviato 12 giugno 2018 - 06:54
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Growing for the sake of growing is the ideology of a cancer cell (Cit.)
Inviato 12 giugno 2018 - 08:18
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 12 giugno 2018 - 08:39
Sarà un survi multi come rust o ark ben diverso da un mmo harbi
Poi se non ti piace il genere survi ci sta, ricordo con gioia la casetta con Phil su rust
Ergo, per i miei gusti e per come gioco io, una merda totale. Ho 37 anni, ho una vita un po' impegnata e gioco qualche volta nel weekend (adesso saranno un mesetto e mezzo almeno che non gioco col pc): che cazzo c'entro io con giochi multiplayer online insieme a ragazzini che passano 10 ore al giorno sul gioco? E anche se mi mettessero contro gente del mio merdoso livello usando sistemi appositi, sai il piacere, per me, di mettere in pausa o salvare e andarmene a fare altro? Sono nato e ho giocato in un'epoca diversa, dove il multiplayer era con l'amico che veniva da te (o tu andavi da lui) nel pomeriggio alle superiori (ricorda sempre i 37 anni) e dove il 95% dei giochi erano da soli. Ricorda che la playstation (1) è uscita in Giappone quando io andavo in prima superiore ed è stata lanciata in Europa che io ero al secondo anno.
Sono vecchio e rincoglionito: lasciatemi i miei giochetti merdosetti e ammazzatevi nei vostri pumpumpum online o nel farmfarmfarm online.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 12 giugno 2018 - 10:21
Ergo, per i miei gusti e per come gioco io, una merda totale. Ho 37 anni, ho una vita un po' impegnata e gioco qualche volta nel weekend (adesso saranno un mesetto e mezzo almeno che non gioco col pc): che cazzo c'entro io con giochi multiplayer online insieme a ragazzini che passano 10 ore al giorno sul gioco? E anche se mi mettessero contro gente del mio merdoso livello usando sistemi appositi, sai il piacere, per me, di mettere in pausa o salvare e andarmene a fare altro? Sono nato e ho giocato in un'epoca diversa, dove il multiplayer era con l'amico che veniva da te (o tu andavi da lui) nel pomeriggio alle superiori (ricorda sempre i 37 anni) e dove il 95% dei giochi erano da soli. Ricorda che la playstation (1) è uscita in Giappone quando io andavo in prima superiore ed è stata lanciata in Europa che io ero al secondo anno.
Sono vecchio e rincoglionito: lasciatemi i miei giochetti merdosetti e ammazzatevi nei vostri pumpumpum online o nel farmfarmfarm online.
Harbi mi sto sempre più avvicinando alla tua sponda come tempo di gioco infatti non riesco più nemmeno io a seguire certi generi di game che richiedono continuità
Infatti ormai mi dedico solo a giochi single player o se sono multi roba che inizia e finisce in 1 ora

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 12 giugno 2018 - 10:26
ovvio
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 12 giugno 2018 - 10:56
io rivoglio gli arcade ignoranti stile daytona usaHarbi mi sto sempre più avvicinando alla tua sponda come tempo di gioco infatti non riesco più nemmeno io a seguire certi generi di game che richiedono continuità
Infatti ormai mi dedico solo a giochi single player o se sono multi roba che inizia e finisce in 1 ora
e che palle sti simulatori iperfichi alla project cars
e che palle sti need for speed con trame e rotture di coglioni assortite
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Growing for the sake of growing is the ideology of a cancer cell (Cit.)
Inviato 12 giugno 2018 - 11:33

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 12 giugno 2018 - 13:04
Inviato 12 giugno 2018 - 13:05
I giochi di macchine non li considero nemmeno ormai ne fanno 2 l’anno di numero per soddisfare il pistus di turno
ti ho sentito sai ![]()
vi assicuro che la tachicardia che prende nelle gare di assetto corsa non prende con nessun gioco. Forse pubg nel cerchio finale quando sei rimasto in 4.
i più divertenti in assoluto in multi con gli amici rimangono sempre fifa e gta. Mai riso cosi tanto davanti ad un monitor
Messaggio modificato da Pistus il 12 giugno 2018 - 13:12
Sborrare e.t divertire ![]()
Inviato 12 giugno 2018 - 13:06
Per dire come sono messo molto peggio di voi, altro che multi.
Inviato 12 giugno 2018 - 13:09
Boh ormai solo un'oretta di FIFA ogni due giorni here e ogni tanto faccio vedere i trenini di simutrans ai bimbi, epic sbatta di dover investire tempo a imparare a giocare qualcos'altro
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 12 giugno 2018 - 13:20
io ho semplicemente sostituito la visione della tv dopo cena con il pc. Ovviamente non posso farlo 7 giorni su 7 perchè almeno uno esco con gli amici e gli altri li devo alternare con quella puttana che mi dorme in casa.
Però almeno in questo modo riesco a coltivare la mia passione a scapito delle serie tv o film (dei quali se non avessi la fidanzata che vuole guardarle fc)
Sborrare e.t divertire ![]()
Inviato 12 giugno 2018 - 13:24
con quella puttana che mi dorme in casa.
![]()
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 12 giugno 2018 - 13:35

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 12 giugno 2018 - 17:24
io ho semplicemente sostituito la visione della tv dopo cena con il pc. Ovviamente non posso farlo 7 giorni su 7 perchè almeno uno esco con gli amici e gli altri li devo alternare con quella puttana che mi dorme in casa.
Però almeno in questo modo riesco a coltivare la mia passione a scapito delle serie tv o film (dei quali se non avessi la fidanzata che vuole guardarle fc)
ma non sei tu la puttana? ![]()
cmq ovvio anche io niente tv e gioco dopo cena. E assetto corsa altrochè adrenalina, e bestemmie ![]()
Anycase harbi, dipende: anche io non gioco più ore e ore on line, ma in battlefield mi difendo bene. Se ti piacciono ci metti qualche ora a prenderci la mano eh, soprattutto se giochi a giochi simili anche in single. Cioè, per esempio, se giochi a doom da solo, se ti metti a giocare a uno sparatutto online ci metti un attimo ad arrivare a metà classifica, su.
Poi ovvio anche io sto diminuendo il numero di giochi giocati per mancanza di tempo, ma un witcher 3 infinito da centinaia di ore lo faccio anche se per mesi gioco solo a quello (come sto facendo), basta concentrarsi sui giochi davvero belli e lasciare la merda.
- Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita
Inviato 12 giugno 2018 - 17:40
un fps come bf o giochi solo quello e abbastanza cadenzato o come tutti i fps multi dopo 2 ore che muori ogni 10 sec sfanculi tutto
capisco bene la posizione di harbi perchè è dove temo andrò a finire pure io una volta che vado a vivere da solo o peggio con donne al seguito
Confesso che ultimamente il principale gioco su cui passo le serate è magic online con partite da 1 oretta senza frenesia e di puro ragionamento un pò come scacchi

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 12 giugno 2018 - 17:45
un fps come bf o giochi solo quello e abbastanza cadenzato o come tutti i fps multi dopo 2 ore che muori ogni 10 sec sfanculi tutto
naaa
ho 114 ore di gioco a bf1 in un anno e 2 mesi da quando l'ho comprato...se fai il conto non è tanto. Ma una volta al mese più o meno ci gioco un paio di giorni, e dopo le prime due partite son di nuovo in forma.
E' il genere che conta, se sei uno che gioca a fps, ci metti poco a diventare bravino in ogni fps esistente. Poi ora le meccaniche sono a prova di n00b dai, non serve manco più sapere tutti i segreti delle mappe
- Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita
Inviato 12 giugno 2018 - 18:49
naaa
ho 114 ore di gioco a bf1 in un anno e 2 mesi da quando l'ho comprato...se fai il conto non è tanto. Ma una volta al mese più o meno ci gioco un paio di giorni, e dopo le prime due partite son di nuovo in forma.
E' il genere che conta, se sei uno che gioca a fps, ci metti poco a diventare bravino in ogni fps esistente. Poi ora le meccaniche sono a prova di n00b dai, non serve manco più sapere tutti i segreti delle mappe
dipende
ovvio che se sei uno che gioca solo a fps e passa chessò da cod a bf si abitua più in fretta che uno che giocava a giochi di macchine
poi personalmente su bf facevo solo le operazioni da 60vs60 dove se non sai che strada fare sei morto a 5 sec dallo spawn
Messaggio modificato da Berling il 12 giugno 2018 - 18:49

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 12 giugno 2018 - 20:05
oltretutto dark soul ma che merda è
un gioco che ammazzi tutti poi ti fanno e sono tutti li di nuovo pure se hai salvato a quel cazzo di focolare
diocaneimpestato ladro
Inviato 12 giugno 2018 - 20:18
oltretutto dark soul ma che merda è
un gioco che ammazzi tutti poi ti fanno e sono tutti li di nuovo pure se hai salvato a quel cazzo di focolare
diocaneimpestato ladro
![]()
perdonalo sabaku perchè non sa quel che dice
ha inventato il genere il "soul like" che ogni tanto si sente. E' un gioco "difficile" rispetto alla stragrande maggioranza ed è fatto proprio per essere un muori>ritenta imparando dagli errori.
Ti assicuro che dopo ore che ci giochi le zone con i nemici le passi in scioltezza anche solo correndo non sei tenuto sempre a ucciderli
comunque per comè fatto dark soul ovvero basato sull'apprendimento non so quanto ti convenga se lo giochi davvero poco
Messaggio modificato da Berling il 12 giugno 2018 - 20:18

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░