Vai al contenuto


Foto

VPN


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
67 risposte a questa discussione

#61 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.424 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2019 - 11:43

perché c'è gente che dalla Cina riesce a usare Netflix senza problemi, semplice.
E non pensare che il great firewall cinese non banni gli IP delle vpn regolarmente :pua:
Semplicemente se expressVPN riesce a offrire il servizio in Cina non penso abbiano problemi di sorta a fregare Netflix (e infatti conosco gente che lo usa persino qui dalla Cina dove le connessioni verso l'esterno sono una merda già senza vpn)


Ottimo allora problem solved installate tranquillamente.
Tu quale usi?

#62 Guren

Guren

    Da schiavo a schiavista

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25.483 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2019 - 12:42

l'ho già detto cosa uso (prima pagina) però io non ho Netflix (non saprei che farmene dato che non seguo serie TV da almeno 10 anni)
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#63 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.424 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2019 - 13:06

Expressvpn sembrerebbe la miglior scelta per nerflix anche se, a quanto leggo, ci possono essere periodi in cui non funziona. Io ne avrei bisogno dato che vivo all'estero, amazon prime funziona tranquillamente ma netflix no. Il fatto è che magari faccio un abbonamento da un anno e poi netflix me la blocca ...

#64 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2019 - 10:24

Expressvpn sembrerebbe la miglior scelta per nerflix anche se, a quanto leggo, ci possono essere periodi in cui non funziona. Io ne avrei bisogno dato che vivo all'estero, amazon prime funziona tranquillamente ma netflix no. Il fatto è che magari faccio un abbonamento da un anno e poi netflix me la blocca ...


In che senso non puoi usare netflix? Se vuoi dividere un anno possiamo metterci d'accordo, alla fine ce la caviamo con 15 euro a testa!

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#65 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.424 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2019 - 10:34

Nel senso che, rilevando un ip estero, mi da accesso al misero catalogo sloveno. Le regole sono cambiate recentemente aivello europeo, teoricamente avrei diritto alla visione del catalogo italiano all'estero per un periodo limitato di tempo.
Mentre Amazon prime video se ne fotte e mi da full access 365 su 365 netflix è fiscale e se rileva collegamenti dall'estero oltre il tempo concesso blocca tutto.
Per questo motivo vorrei farmi una vpn, ma ho letto nei forum che tutte le vpn prima o poi le segano, magari solo per un periodo ma non vorrei trovarmi con un abbonamento annuale di cui non me ne faccio nulla.

#66 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2019 - 10:42

In che senso non puoi usare netflix? Se vuoi dividere un anno possiamo metterci d'accordo, alla fine ce la caviamo con 15 euro a testa!

 

porco dio poverario.


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#67 rgart

rgart

    Troia Succhiacazzi Transessuale

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24.186 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2019 - 10:49

15 euro sono 15 minuti di lavoro eh!

A piece of advice:
/b/ : /b/ros = /ds/ : retar/ds/

598860.png


#68 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

    Lo scemo del forum

  • Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2019 - 10:53

per un anno di vpn ziocane.

 

ma cristo ci sono quelli che ti danno un mese di prova gratis, che cazzo ti lamenti?


TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita