Vai al contenuto


Foto

[Ciclico] android 6 pollici 200'euro


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
54 risposte a questa discussione

#21 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2019 - 16:29

Ho una fogna 6 attualmente, una martellata nei coglioni è sicuramente meglio.


Messaggio modificato da Futura12 il 22 marzo 2019 - 16:29

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#22 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.390 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2019 - 17:07

Non è un discorso.
Te lo dico io che ne ho avuto bisogno.


Ne sono sicuro, era per dire che fortunatamente non mi è capitato di scontrarcimi

#23 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.347 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2019 - 17:29

Ho una fogna 6 attualmente, una martellata nei coglioni è sicuramente meglio.

Ah l’iphone di appena 5 anni solari fa, l’ultimo con meno di 2GB di ram, che non a caso ho considerato come limite invalicabile a qualsiasi budget stanziamento, lo trovi lento...dici eh...

SE e 6S con iOS12, A9 e 2GB per chi davvero deve risicare fino all’ultimo euro
6S Plus o 7 Plus per chi non vuole avere mai una batteria insoddisfacente anche fra 4 anni
8 Plus o XR (street price a prezzo di mercato) per il vero best bang for the buck miglior rapporto qualità/prezzo, con anche Qi, audio stereo ottimo e maggiore immunitá a malanni vari (impermeabilità a sudorini, vapori e pioggerelle che sul lungo periodo puó fare la differenza), inoltre il modello base ha 64GB

Ricapitolando qualunque finto povero dovrebbe idealmente fare un weekend finesettimana di gita in meno e cacare scucire i 600€ per 8 Plus 64GB o i 680€ per XR 64GB...per i più esigenti anche un XR cinese con dual sim vero (non eSim+Sim) non sarebbe una cattiva idea...

Nel caso di specie non so se trattasi di budget stanziamento stabilito “PERCHÉ È COSÌ” (per ora constato che è salito non di poco nel giro di qualche post), alla luce del discorso batteria consiglio di cercare su trovaprezzi “iPhone Plus” senza numero ed escludere i 6 Plus...al momento vedo un 6S Plus a 342€, 32GB, si abbona a iCloud 50GB a 12€/anno, so di gente che grazie alla combo (solo l’anno scorso diventata possibile) di “Messaggi in iCloud” + “Libreria foto iCloud” ha visto rinascere il proprio 16GB e si è ritrovato 3GB liberi...si può vivere col 32GB + iCloud..

Messaggio modificato da eglio il 22 marzo 2019 - 19:55

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#24 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.089 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2019 - 17:46

il mio 8 Plus ha un anno e va ancora una bomba



#25 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.228 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2019 - 17:56

Ah l’iphone di appena 5 anni solari fa, l’ultimo con meno di 2GB di ram, che non a caso ho considerato come limite invalicabile a qualsiasi budget, lo trovi lento...dici eh...

SE e 6S con iOS12, A9 e 2GB per chi davvero deve risicare fino all’ultimo euro
6S Plus o 7 Plus per chi non vuole avere mai una batteria insoddisfacente anche fra 4 anni
8 Plus o XR (street price) per il vero best bang for the buck, con anche Qi, audio stereo ottimo e maggiore immunitá a malanni vari (impermeabilità a sudorini, vapori e pioggerelle che sul lungo periodo puó fare la differenza), inoltre il modello base ha 64GB

Ricapitolando qualunque finto povero dovrebbe idealmente fare un weekend di gita in meno e cacare i 600€ per 8 Plus 64GB o i 680€ per XR 64GB...per i più esigenti anche un XR cinese con dual sim vero (non eSim+Sim) non sarebbe una cattiva idea...

Nel caso di specie non so se trattasi di budget stabilito “PERCHÉ È COSÌ” (per ora constato che è salito non di poco nel giro di qualche post), alla luce del discorso batteria consiglio di cercare su trovaprezzi “iPhone Plus” senza numero ed escludere i 6 Plus...al momento vedo un 6S Plus a 342€, 32GB, si abbona a iCloud 50GB a 12€/anno, so di gente che grazie alla combo (solo l’anno scorso diventata possibile) di “Messaggi in iCloud” + “Libreria foto iCloud” ha visto rinascere il proprio 16GB e si è ritrovato 3GB liberi...si puó campare col 32GB + iCloud..

sembri uno dell'Isis quando parli di crapple.

Porco dio prova  un mi 8/9 che costano 450 all'uscita e mi dici.

mia sorella ha un 6s, attualmente, è ridicolo...

Posta nel diario alimentare che li vai bene.


olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#26 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.347 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2019 - 18:08

il mio 8 Plus ha un anno e va ancora una bomba

Ovvio, 8 Plus bestest miglior iphone per chi vuole coniugare legacy la tradizione (tasto home, centro di controllo dal basso e non dall’angolino in alto) con future proof l’essere pronti per il futuro (Qi, A11 con neural engine, bt 5, ecc.).

Non gracchierá mai per sudorini e vaporelli essendo impermeabile.
La autonomia non sarà mai insoddisfacente partendo più alta del necessario come su tutti i Plus.
La porta ligthning difficilmente si scasserà essendo del nuovo tipo rinforzato.
Il tasto Home non si romperà mai essendo a stato solido.
Non sará mai lento essendo pienamente nella nuova generazione X.

Un carro armato.
Con una otterbox symmetry si puó dare in mano anche ad utenti ad alto rischio maltrattamento e aspettarsi che duri parecchio.

0-F6-AB8-AF-7-DD6-4-F39-8-E29-26-D96-F3-

Messaggio modificato da eglio il 22 marzo 2019 - 19:40

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#27 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.347 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2019 - 18:18

sembri uno dell'Isis quando parli di crapple.
Porco dio prova un mi 8/9 che costano 450 all'uscita e mi dici.
mia sorella ha un 6s, attualmente, è ridicolo...
Posta nel diario alimentare che li vai bene.

Sono tutte truffe, basta parlare degli aggiornamenti annuali iOS, di iCloud, di Homekit, di scorrevolezze non scorrevoli, sorry me spias...
iOS ha i fondamentali a posto. (quella roba della share sheet schermata condivisione...mi state prendendo per il culo? quante altre “sorpresine” del genere ci sono?)
Android è una corsa masturbatoria alle fotocamere, alle gimmicks novitá discutibili e poi per carità anche a un trickle down beneficio graduale indiretto grazie alle economie di scala e agli avanzamenti tecnologici inizialmente sviluppati per la fascia alta verso una fascia media “good enough” buona abbastanza per tutti, se uno è conscio dei limiti (o vuole qualche feature caratteristica ancillare che su iOS non esiste proprio) puó andar bene...

Io dico fiondatevi sul XR a street price prezzo di mercato 680€ con cpu A12 spaziale e faceID 1.5...

Messaggio modificato da eglio il 22 marzo 2019 - 20:12

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#28 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.347 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2019 - 18:36

Su iPhone il problema ti può capitare comunque ma salvo imprevisti hai pagato il biglietto per 4-5 anni di aggiornamenti iOS, fondamentali a posto, belle foto e buona autonomia (specie i Plus/Max e il XR).

Su Android decidi dal day one sin dall’inizio di vivacchiare e negli anni supplicare per gli aggiornamenti.

Android da 600-700-800-900-1000 o foldable pieghevole da 2000? Bisogna essere pazzi.

Foldable pieghevole buona showcase dimotrazione tecnologica ma fatevi un XR A12 + iPad Mini A12 LTE in perfetta continuitá (ah ecco avevo tralasciato la continuitá iphone-ipad-mac nel truffometro android) per carità di Dio...e risparmiate pure...

Messaggio modificato da eglio il 22 marzo 2019 - 19:53

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#29 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2019 - 18:42

Il 6 lo uso solo per rispondere alle chiamate/wp/il whatsapp dei froci nel caso non si fosse capito.

 

Per tutto il resto è inutile.


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#30 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.228 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2019 - 18:48

Su iPhone il problema ti può capitare comunque ma salvo imprevisti hai pagato il biglietto per 4-5 anni di aggiornamenti iOS, fondamentali a posto, belle foto e buona autonomia (specie i Plus/Max e il XR).

Su Android decidi dal day one di vivacchiare e negli anni supplicare per gli aggiornamenti.

Android da 600-700-800-900-1000 o foldable da 2000? Bisogna essere pazzi.

Foldable buon showcase tecnologico ma fatevi un XR A12 + iPad Mini A12 LTE in perfetta continuitá (ah ecco avevo tralasciato la continuitá iphone-ipad-mac nel truffometro android) per carità di Dio...e risparmiate pure...

fai il cazzo che vuoi, il mi 8 lo paghi 350.

e per favore o inglese o italiano.

il foldable a 2000 bisogna essere pazzi si, quando crapple lo farà a 4000 best gadget evah.

Isis...

Vado a mangiare va...


olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#31 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.089 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2019 - 18:48

è presto



#32 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2019 - 19:00

Su iPhone il problema ti può capitare comunque ma salvo imprevisti hai pagato il biglietto per 4-5 anni di aggiornamenti iOS, fondamentali a posto, belle foto e buona autonomia (specie i Plus/Max e il XR).

Su Android decidi dal day one di vivacchiare e negli anni supplicare per gli aggiornamenti.

Android da 600-700-800-900-1000 o foldable da 2000? Bisogna essere pazzi.

Foldable buon showcase tecnologico ma fatevi un XR A12 + iPad Mini A12 LTE in perfetta continuitá (ah ecco avevo tralasciato la continuitá iphone-ipad-mac nel truffometro android) per carità di Dio...e risparmiate pure...


Uso un Samsung s4 e mi va benissimo. Non ricordo nemmeno quanti anni fa. Quando si rompe invece di squarciarmi il ventre compro un cinese e mi sembrerà una scheggia.

#33 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.347 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2019 - 19:03

fai il cazzo che vuoi, il mi 8 lo paghi 350.
e per favore o inglese o italiano.
il foldable a 2000 bisogna essere pazzi si, quando crapple lo farà a 4000 best gadget evah.
Isis...
Vado a mangiare va...

Prendo il 6S Plus a 342€ da eprice grazie, non avrò le ultimissime specifiche ma so quello che prendo a livello di ecosistema e fondamentali dell’OS, so che mi squilleranno le chiamate su ipad e mac, so che ho degli indossabili wearable (cagacazzi questa roba gratuita dell’inglese per 3 parole me la segno ;) ) al top disponibili (airpods2 e watch) che non hanno reali analoghi, ecc.

Messaggio modificato da eglio il 22 marzo 2019 - 19:54

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#34 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.347 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2019 - 19:54

Ammetto che non erano 3 parole, chiedo venia nevio tutto sistemato.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#35 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.228 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2019 - 19:55

-__-

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#36 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.478 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2019 - 20:17

si ma eglio l'X nemmeno nominato mi sono preso una sola io ad averlo preso lo scorso anno?


La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#37 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.340 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2019 - 20:52

Edit.
Non avevo fatto caso a 6pollici.
Ancora ci vedo bene

Messaggio modificato da Froze il 22 marzo 2019 - 20:54

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#38 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.414 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2019 - 20:55

ha più cornice che schermo, inoltre una sola fotocamera

 

scaffale



#39 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2019 - 20:58

Se non ha la camera frontale come mi rado la barba?

#40 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.340 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2019 - 21:01

Se non ha la camera frontale come mi rado la barba?

specchio con cornice in plastica tenuto su da un chiodo conficcato nel muro senza piastrelle ma pitturato con calce che si sfoglia per vetustà

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.