interessante, soprattutto considerato che Alexa con AI ancora non è disponibile, che dispositivi servono per funzionare? ultima gen?
[...I’m afraid I can’t do that] Domotica
Posted 10 April 2026 - 15:30
Dat
Posted 10 April 2026 - 17:51
ma percher i google home esistenti non li fanno diventare intelligenti?
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Posted 10 April 2026 - 18:11
interessante, soprattutto considerato che Alexa con AI ancora non è disponibile, che dispositivi servono per funzionare? ultima gen?
Fra 180 giorni sarà disponibile la versione crapple, Gemini per la casa è comunque ancora in “early access”, io nel dubbio attendo quello crapple 👌🏻
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 11 April 2026 - 04:07
Mai più giorni felici
Posted 15 April 2026 - 15:26

🍕🤌🏻🤌🏻🤌🏻🎻
Bellissima pizza..
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 15 April 2026 - 16:17
- yorkeiser and harbinger like this
Mai più giorni felici
Posted 04 May 2026 - 15:58
Answer "Where Was I?" InstantlyType a date. See exactly where you were, what route you took, how long you stayed. Every trip, commute, and detour — searchable forever.
Credo a casa. Sarebbe interessante se tracciasse anche le peroni/h
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 06 May 2026 - 13:20
https://github.com/dbetm/flymoon
dockerizzato, con un webhook per notificare direttamente a ha
c'è nuvoloso quindi boh, ma se becca un aereo fappo ![]()
- harbinger likes this
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Posted 21 May 2026 - 08:38
mi sono sentito come i piloti dei rover marziani quando devono spiantare il rover incastrato:
mentre il tagliaerba stava percorrendo il bordo per tornare a casa l'ho visto per caso pattinare con una ruota sul terreno un po' bagnato e star fermo, è molto stupido quindi se non trova ostacoli va avanti all'infinito finché non è scarico senza provare a fermarsi o girare.
da home assistant gli ho tolto alimentazione dalla presa quel tanto che basta per fargli capire di aver perso il segnale del filo perimetrale, appena si è fermato ho riattaccato e lui è ripartito spiantandosi da solo ![]()
se fosse stato più di 30 secondi senza segnale del filo si sarebbe bloccato e avrei dovuto uscire in giardino per rimettere il pin, invece tutto tranquillo dalla finestra di casa ![]()
- harbinger likes this
PVoutput
Posted 21 May 2026 - 09:27
Edited by Guren, 21 May 2026 - 09:28.
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Posted 22 May 2026 - 05:38
- p.nightmare likes this
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 22 May 2026 - 08:03
io mi trovo bene con le notifiche a tre stadi, ho giusto switchato a 3.5 flash per vedere come va e quanto costa in più
-notifica immediata frigate
-sostituita con analisi immagine (una decina di secondi)
-sostituita con analisi frame principali del video evento quando è concluso (dopo la conclusione dell'evento)
![]()
PVoutput
Posted 23 May 2026 - 09:52
bello ma mi serviva qualcosa di molto più semplice, l'ho fatto creare a gemini ![]()
si popola con i dati dei tracker di home assistant e gli ho buttato dentro tutta la location history di google dall'alba dei tempi ![]()

- harbinger likes this
PVoutput
Posted 23 May 2026 - 15:14
Posted 28 May 2026 - 08:59
https://github.com/dbetm/flymoon
dockerizzato, con un webhook per notificare direttamente a ha
c'è nuvoloso quindi boh, ma se becca un aereo fappo
non hai mai funzionato, tante notifiche, mai visto aerei passare vicino ![]()
ho rifatto fare tutto a gemini, con mqtt e tutto.
funziona bene e a occhio nudo li ho beccati tutti ![]()
ora come cazzo li fotografo ![]()
il preavviso è di pochi minuti e non bastano per tirar tutto fuori.
boh, intanto l'importante è che funzioni ![]()
PVoutput
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users