Vai al contenuto


Foto

WWDC 2019 03/06/19


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
482 risposte a questa discussione

#1 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.826 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2019 - 09:51

si parte 


^

Dat

#2 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.826 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2019 - 09:55

dark mode con colore accenti customizzabile?

 

4v7r72o7duz21.jpg?width=640&crop=smart&a


^

Dat

#3 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.349 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2019 - 09:56

RGwko6LBUwC2feRAqXEFsC-1200-80.jpg

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#4 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.327 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2019 - 10:20

Male-on-male Gay Pr0n


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#5 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.349 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2019 - 10:21

A questo punto crapple potrebbe rendere obbligatorio che ogni nuova app o nuovo update venga inviato ad appstore comprensivo di icone neon dark mode..

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#6 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.789 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2019 - 11:17

Tutto molto gayo. Grafica di iOS6 >>> tutte le successive.

I'm planning my escape
 


#7 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.826 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2019 - 11:18

stahp


^

Dat

#8 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.214 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2019 - 11:33

Tutto molto utile

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#9 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.349 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2019 - 11:39

Si prevedono robe grosse per iOS13...mi auguro anche novità corpose sul versante Homekit..

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#10 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.547 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2019 - 12:18

Si prevedono robe grosse per iOS13...mi auguro anche novità corpose sul versante Homekit..

 

Homekit è bello ma manca completamente il lato assistente vocale. Siri continua a essere anni luce da Alexa (specie senza homepod, specie perché homepodo non gira in italiano, specie che per coprire casa mia dovrei spendere un paio di migliaia di Euro contro meno di 600 con echo dot. E senza aspettare offerte, che con le offerte metto 7 echo dot per un homepod). Infatti homepod non vende manco a piangere in cinese. Ad Amazon manca homekit, ad crapple manca un assistente vocale.


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#11 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.826 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2019 - 14:27

senza contare che la AppIeTV uscita nel 2015 ancora non ha siri in italiano, 4 anni dopo 


^

Dat

#12 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.547 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2019 - 15:34

senza contare che la AppIeTV uscita nel 2015 ancora non ha siri in italiano, 4 anni dopo 

 

Perché dovrebbero? Costerebbe non poco investire in r&s e il ritorno di un simile investimento non gli serve, tanto io e te compriamo ugualmente e tanto producono una montagna di cassa che, dopo la morte di Jobs, si stanno allegramente (e giustamente, ci mancherebbe) spartendo. Alla fine compro crapple perché mi piace l'estetica degli iPhone e mi piace homekit ma se avessi un'alternativa pratica e plain vanilla a quest'ultimo e un box bellino come la AppleTV4K (otb, non dopo 40 personalizzazioni, custom rom e simili), avrei già sfanculato tutto.


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#13 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.349 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2019 - 15:59

homekit non è bello, è l’unica piattaforma domotica commerciale su rete locale su cui abbia senso investire

non so in cosa sia anni luce indietro l’homepod sul versante domotico, appena aggiungono l’italiano va bene

homekit ftw campione del mondo

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#14 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.349 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2019 - 16:02

Su crapple tv non ci saranno anche discorsi di diritti per creare quel tipo di esperienza?
E mi sembra un lavoro immane far funzionare “in quale film c’è *nome storpiato di attore straniero*?” in tutte le lingue..

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#15 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.547 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2019 - 16:22

homekit non è bello, è l’unica piattaforma domotica commerciale su rete locale su cui abbia senso investire

non so in cosa sia anni luce indietro l’homepod sul versante domotico, appena aggiungono l’italiano va bene

homekit ftw campione del mondo

 

Attendo con ansia quel momento. Homepod è uscito nel febbraio 2018, vende poco poco poco, si parla già della seconda generazione e per il supporto dell'italiano non si hanno nemmeno previsioni. Sperando di essere smentito, suppongo finirà come l'crapple TV.

Oggi, per l'Italia, non c'è un assistente vocale domestico di crapple completo. Full stop. Se poi vogliamo masturbarci piegandoci a usare una lingua che non è la propria lingua madre perché ad crapple fc dell'italiano, facciamolo pure ma non spacciamolo per una feature. Tu hai scelto l'homepod e di parlargli in inglese, io non ho voglia di farlo. E il mio inglese non è pessimo, dovendo parlarlo e scriverlo per lavoro (che poi la mia pronuncia sia pessima, fc, mi capiscono molto bene così). Quello di mia moglie, che davvero lo parla tutti i giorni al lavoro, è decisamente migliroe del mio ma nemmeno lei vuole un assistente vocale che non ti parla nella tua lingua madre. Almeno finché starò in Italia.

 

 

 

Su crapple tv non ci saranno anche discorsi di diritti per creare quel tipo di esperienza?
E mi sembra un lavoro immane far funzionare “in quale film c’è *nome storpiato di attore straniero*?” in tutte le lingue..

 

Dici tipo come fa Alexa a riconoscere quando chiedo di sentire Kamakawiwo'ole. E il mio hawaiano è pessimo davvero. Oppure quando dico di suonare qualcosa di Blind Lemon Jefferson. O quando chiedo i Blue Öyster Cult? O il mio inglese è perfetto oppure si ritorna al non voler investire e volersi intascare i soldini (che è legittimo, come è legittimo il mio attendere la prima occasione per sfancularli).


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#16 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.349 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2019 - 16:59

Appena chiesto a Siri su iphone di trovare una canzone dei “ciamba uamba”, “tiars for fiars” ed “evanessenss”, tutto ok (anche “evaneshencie” funziona a dire il vero)...su homepod basterebbe pari pari abilitare questo sul versante musica, e sul versante domotico parimenti c’è già tutto (con le Airpods2 sono tony stark, in italiano, e subito non “forse-fra-3-secondi-se-non-si-inceppa-la-risposta-via-cloud-del-device” come sulle domotiche cloud based..). L’interpretazione è cloud based, devono solo mettere una spunta “Abilita su homepod tutto ciò che si può fare su airpods2”. (ammetto però che blu oister calt e camacauiuule li ha capiti subito l’homepod Siri US english e non li ha mai capiti Siri italiano su iPhone/airpods2...sarà trainato per un sottoinsieme...comunque bisogna arrendersi al fatto che sui nomi propri la perfezione difficilmente si raggiungerà mai, non esiste nemmeno fra umani...per non parlare della musica classica...)

Su appleTV è diverso, c’è da insegnare a Siri tutto IMDB...non so se per lo svedese e il portogheseBR lo abbiano fatto o se invece abbiano implementato Siri@ATV nella stessa maniera in cui la nuova appleTV-app fuori da USA e pochi altri posti è altamente limitata..

Scopri dove puoi usare Siri
Al momento, Siri è disponibile su crapple TV 4K e crapple TV HD nei seguenti Paesi, aree geografiche e nelle seguenti lingue: Australia (inglese), Brasile (portoghese) Canada (inglese, mangialumache), Francia (mangialumache), Germania (tedesco), Giappone (giappponese), Messico (spagnolo), Paesi Bassi (olandese), Norvegia (norvegese/Bokmål), Spagna (spagnolo), Svezia (svedese), Regno Unito (inglese), Stati Uniti (inglese, spagnolo).*

https://9to5mac.com/...s-tv-shows/amp/

Amazon probabilmente ha anche meno paletti etici nella raccolta e utilizzo dei dati per il training..

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#17 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.349 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2019 - 07:45

1838-A48-F-56-AF-48-A6-AB77-243-FFD36-C8

una sessione homekit lab da 3 ore e due da 40min con giochi di parole su “home”

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#18 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.327 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2019 - 08:43

😆

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#19 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.826 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2019 - 13:24

ma che cazzo ridi
^

Dat

#20 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.327 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2019 - 13:30

😄

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud