Vai al contenuto


Foto

WWDC 2019 03/06/19


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
482 risposte a questa discussione

#181 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.348 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2019 - 19:27

Fatto un salto in crapple store

Watch cassa grande (è minuscolo l’altro :poker:)
iPad Air
Mbp pro 13”

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#182 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.730 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2019 - 20:20

Molto bene

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#183 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.514 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2019 - 16:35

riepilogo rapido dI buona parte delle novità di iOS13 su iphone in occasione della disponibilità della 13.0 GM


Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#184 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.348 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2019 - 23:11

tips per rendere ancora utilizzabile ipad 4 ?

con gli aggiornamenti software, è diventato lentissima anche solo per una tab safari 


I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#185 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.629 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2019 - 23:15

dovresti imparare come funziona la tennologia

 

fai un fottuto factory reset

 

oppure vai in un crapple store


Messaggio modificato da euthanasia il 13 settembre 2019 - 23:16


#186 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.348 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2019 - 23:37

dovresti imparare come funziona la tennologia OK SPERO IL DS MI AIUTI IN QUESTO

 

fai un fottuto factory reset FATTO 

 

oppure vai in un crapple store FATTO 

altri preziosi contributi ?


I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#187 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.629 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2019 - 23:54

smettila

 

non che uno pretenda che torni scattante esattamente come era da nuovo, ma dopo svariati update il factory reset migliora molto la situazione

 

se è esattamente come prima credo tu un bacino sulla fronte



#188 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.348 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2019 - 00:20

sei stupido

 

andrebbe fatto un dowgrade ad un ios precedente ma poi addio compatibilità nuove app


I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#189 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.029 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2019 - 14:03

Andrebbe buttato, l’air 2 è ormai il minimo sindacale di utilizzabilità
^

Dat

#190 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.348 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2019 - 14:05

bene

ho perso il conto di quanti anni potrebbe avere 


I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#191 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.029 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2019 - 19:00

2012


^

Dat

#192 balint

balint

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.213 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2019 - 19:06

Io ho il primo iPad mini

#193 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.629 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2019 - 19:11

Io ho un iPod video 5th da ben 80 Gighi



#194 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.730 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2019 - 20:24

A me i colleghi quando uscii dal progetto regalarono un fantastico cazzillo crapple di quelli per ascoltare gli mp3. Dopo la prima esperienza con quella merda di itunes sostituito con un ottimo lettore audiola da 29 euri

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#195 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.629 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2019 - 20:26

ma secondo voi è meglio audiola oppure majestic?



#196 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.348 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2019 - 22:48

A me i colleghi quando uscii dal progetto regalarono un fantastico cazzillo crapple di quelli per ascoltare gli mp3. Dopo la prima esperienza con quella merda di itunes sostituito con un ottimo lettore audiola da 29 euri

ti spiego una cosa, così magari fuori da qua, che ti compatiamo, ti risparmi una qualche figura da scemo

 

finché ho potuto ho usato, per correre, uno shuffle, poi essendo non sweat proof, un giorno è morto e crapple ahimè non li vendeva più.

ho dovuto quindi migrare su un player mp3 generico 

 

avendo come unica esigenza quella di riprodurre musica correndo, al massimo cambiare brano all'interno di un album&playlist e già molto meno cambiare album&playlist, ho messo come prioritario nella ricerca le dimensioni e water proof 

 

bene...vado su amazon e...

 

1. intanto trovare qualcosa di davvero piccolo, almeno quanto lo shuffle (che come progetto avrà 15 anni), non è così banale

2. sì costano poco, prendo un prodotto intermedio best buy su amazon con recensioni positivissime (:chan:)

3. basta usarlo la prima volta capisci IMMEDIATAMENTE quanto crapple curi l'esperienza d'uso a differenza di altri che li fanno col culo

 

5. per un dispositivo votato al fitness e probabilmente ante litteram dei wearable la logica prevede che mentre è in riproduzione tu possa:

A. con una pressione di un pulsante (che deve essere COMODO e, mentre mia madre succhia cazzi, avere un FEELING al tatto immediato e CONSIDERARE che spesso ti stai muovendo e potresti avere il player SOTTO a qualche vestito) devi poter cambiare brano

B. con una logica MOLTO semplice, tipo 2-3 pressioni ravvicinate di quei POCHI tasti che devono esserci sul device, devi poter fare tutto il resto

C. tutto ciò che non è attuabile con le logiche di cui sopra NON va inserito.

 

bene...

ne ho già provati diversi (tanto costano poco né  :dumb: ) tanto non durano e amazon fortunatamente rimborsa, ebbene:

- tasti dal feeling che nemmeno su una calcolatrice da 0,50 €

- menù da navigare :mother:

- ogni operazione mentre la riproduzione è attiva richiede almeno 2 click e col feeling di cui sopra spesso si entra nel fottuto menù di cui sopra COSTRINGENDO chi lo usa a staccarlo, e dover guardare lo schermo per capire che cazzo sta facendo  :whistler:

- lo shuffle, progetto degli anni 2000 a, mentre mia madre succhia cazzi, inizio brano se premi tasto back, riproduce il brano precedente, se premuto a fine brano, ripete il brano in corso...non serve dire che una cosa così "furba" non è minimamente presente

 

basta così


I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#197 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.730 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2019 - 00:04

Mi sono fermato al nos maiestatis, sorry.
Vai alla grande mapo 👍

Messaggio modificato da yorkeiser il 15 settembre 2019 - 00:04

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#198 Guren

Guren

    Da schiavo a schiavista

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25.539 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2019 - 00:35

Dopo la prima esperienza con quella merda di itunes


non farmi pensare a quando nel 2009 mi hanno convinto a provare un iMac... quella merda di iTunes mi ha fatto passare qualunque voglia di usare crapple per il resto della mia vita.
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#199 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.629 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2019 - 01:01

itunes mi è capitato di usarlo solo su windows ed effettivamente era un cancro (dico era perché l'ultima volta che l'ho installato era il 2011 credo)

 

a parte questo, il suo principio di funzionamento ovvero la sincronizzazione, è piuttosto comodo se uno ci fa l'abitudine. molto meglio del copia-incolla per dire, soprattutto se uno ha molti file.

e vi faccio notare che la sincronizzazione c'era già con wmp su windows xp...



#200 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.514 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2019 - 03:55

Sapete cos’è molto peggio di iTunes? Windows.
Una baraccone demenzialmente indietro a OSX in ogni dato momento da 18 anni.

iTunes era quel luogo felice che comportava il rippaggio dei vostri CD originali, lo spendere quel sabato pomeriggio a sistemare una volta per tutte i tag come cristo comanda e la comodissima sincronizzazione razionale di album, playlist e soprattutto smart playlist basate su regole. Ognuno decida in quale o meglio in quali punti di questo processo il cervello dell’IT guy medio si inceppa e perché.

Poi per anni ha permesso l’organizzazione e il backup quasi “obbligato” (cosa fondamentale ma un IT guyz che cazzo capisce, sono i primi che aprono i thread “aiuto mi è morto l’hard disk e non avevo il backup”) dei dispositivi smart prima che tutto ciò si spostasse nella cloud da 2 tera a testa.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.