Vai al contenuto


Foto

ho riparato la stampante del babbo, ma....


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.464 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2019 - 10:44

c'era una ventola che era solo incastrata ed è venuta fuori...onestamente non ricordo se fosse in estrazione o in immissione...qualcuno metta una zampina sulla prima multifunzione che trovano e dica se succhia o butta .

thx


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#2 scalor

scalor

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36.801 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2019 - 10:50

normalmente estrae , ma x essere sicuri serve il modello della stampante


L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.

 

Free Palestine !

                                                                                                                                     


#3 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.464 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2019 - 11:00

ma penso funzionino generalmente tutte allo stesso modo...cmq mb470 oki


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#4 Futura12

Futura12

    Grullino

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2019 - 11:54

Le ventole sono in estrazione, anche perchè se fosse in immissione l'aria da qualche parte dovrà pur uscire.

 

Fonte, ho smontato migliaia di stampanti....


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#5 scalor

scalor

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36.801 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2019 - 12:14

ma penso funzionino generalmente tutte allo stesso modo...cmq mb470 oki

 

non ho il service manual


L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.

 

Free Palestine !

                                                                                                                                     


#6 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.464 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2019 - 12:23

io si dall'esploso sembravaa in estrazione ma è parecchio approssimato come disegno...cmq thx. metto in estrazione.


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#7 euthanasia

euthanasia

    Matto

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 45.578 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2019 - 13:37

guarda se sulla plastica della ventola è presente qualche segno per capire dove premeva



#8 Manson

Manson

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14.854 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2019 - 15:27

Mai viste ventole in immissione tranne che su veicoli e pc.

I'm planning my escape
 


#9 Sider2

Sider2

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 34.427 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2019 - 15:33

Le ventole sono in estrazione, anche perchè se fosse in immissione l'aria da qualche parte dovrà pur uscire.
 
Fonte, ho smontato migliaia di stampanti....


Ma anche se estrae da qualche parte deve entrare. In ogni caso estrazione ovvio

#10 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.464 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2019 - 16:53

o k positivo gente


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.