Q:
How do I view photo size (resolution, dimensions, total size) in Photos app (iPad only)?
Hello,
Yes, you will need a 3rd party application.
Porco il clero

Inviato 08 febbraio 2022 - 13:13
Q:
How do I view photo size (resolution, dimensions, total size) in Photos app (iPad only)?
Hello,
Yes, you will need a 3rd party application.
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 12 febbraio 2022 - 18:13
non legge i djvu nativamente. tbf non so se lo fa android
Mai più giorni felici
Inviato 12 febbraio 2022 - 21:33
Inviato 13 febbraio 2022 - 01:11
in effetti un applefag che conosce le estensioni dei file sarebbe un po' anormale, decisamente poco magical
Inviato 13 febbraio 2022 - 09:32
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 23 febbraio 2022 - 14:53
[...] Let's say there is a text file linked on the web that I want to download [...]
How do I do this?
---
You'd need an app that can save .txt to iCloud and share it with the app. No way to do it natively.
---
vabbè si fa però orcodio
Messaggio modificato da faco il 23 febbraio 2022 - 14:53
Mai più giorni felici
Inviato 23 febbraio 2022 - 15:14
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 23 febbraio 2022 - 15:31
non ho capisco
es. da questa pagina
https://filesamples.com/formats/txt
si pigia su download e propone “Mostra” o “Scarica”
con “Scarica” lo scarica nella cartella di download che si è scelta come default (su iCloud o sullo storage locale di iPhone).
iPad.
edit: no non funziona
apre il .txt, e una volta aperto non c'è "salva"
forse si può fare long press+salva dal link, ma se il link è verso qualcos'altro che redirecta a un txt (come nel mio caso) non funziona
Messaggio modificato da faco il 23 febbraio 2022 - 15:38
Mai più giorni felici
Inviato 23 febbraio 2022 - 22:31
iPad.
edit: no non funziona
apre il .txt, e una volta aperto non c'è "salva"
forse si può fare long press+salva dal link, ma se il link è verso qualcos'altro che redirecta a un txt (come nel mio caso) non funziona
ora sono su iPad
iPadOS 15.3.1 (l’ultimo)
a te non esce questo?
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 05 aprile 2022 - 07:41
Inviato 05 aprile 2022 - 09:00
m1 exclusive
Inviato 06 aprile 2022 - 14:36
Messaggio modificato da faco il 06 aprile 2022 - 14:36
Mai più giorni felici
Inviato 06 aprile 2022 - 15:28
oh no insostenibile
Inviato 06 aprile 2022 - 22:03
Mai più giorni felici
Inviato 07 aprile 2022 - 02:19
è iconico, quindi mi sembra OK
Inviato 07 aprile 2022 - 15:36
quello iconico è il modello base/vecchio che infatti non ha la telecamera che sporge
Mai più giorni felici
Inviato 07 aprile 2022 - 16:22
fc, tanto con crapple le cose iconiche cambiano molto velocemente
Inviato 07 aprile 2022 - 17:36
Inviato 07 aprile 2022 - 18:29
Mai più giorni felici