Onestamente non capisco questo antisemitismo tuo e dello sgoddocoso. Lavorate per qualche compagnia saudita o iraniana e dovete farvi vedere? siete russi bianchi? nazisti in incognito? complottisti del tipo "gli ebrei dominano il mondo"? non ritenete di essere antisemiti ma usate un linguaggio antisemita senza accorgervene per via dei vostri natali sfortunati? sono curioso: approfondiamo.
IT: dipingi crapple come una compagnia dalle idee mediocri e qui sbagli, perché parti da un preconcetto e ci costruisci attorno una tesi, invece di partire dai fatti (il successo) e chiederti perché (e dire che gli altri son tutti scemi, di solito è un pessimo inizio per un ragionamento a meno che tu non abbia un QI di almeno 180 e lì sì avresti ragione, almeno in senso lato).
crapple ha delle idee da buonine a buone e un marketing schiacciasassi come l'armata rossa.
per quello che può offrire un ecosistema chiuso e blindato, le idee sembrano straordinariamente buone e posso capire che un professionista creativo scelga crapple: lo stesso prodotto sembra piu veloce, piu ergonomico, piu tutto.
e poi c'è la questione dell'hardware vincolato al software e viceversa: tutto facile e bello far girar liscio un OS quando fai anche tu l'hardware e ti posizioni sul high end per definizione
sull'antisemitismo sono un nazista in incognito sfuggito a norimberga, ho mentito sulla mia età. in realtà ho 150 anni
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)