[and so it beguine] Aspettando l’evento autunnale (airpods pro, mbp 16”, ipad pro, iTrackers, ecc.)
Inviato 13 novembre 2019 - 15:35
Dat
Inviato 13 novembre 2019 - 15:37
Si da il caso che il cugino della m.o.r.o.s.a. abiti a Cupertino (diciamo dintorni, non è milionario purtroppo), si può ordinare in loco con tastiera ITA?
Il risparmio è talmente clamoroso che potrei allungargli un centone per lo sbatti
Dat
Inviato 13 novembre 2019 - 15:43

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 13 novembre 2019 - 15:48
nice
Dat
Inviato 13 novembre 2019 - 15:56
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 13 novembre 2019 - 16:41
Visti tutti grazie
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 13 novembre 2019 - 17:24
troppo grande
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 13 novembre 2019 - 17:24
Inviato 13 novembre 2019 - 20:27
con l’utente seduto di fronte al portatile saranno ancora meglio..
Inviato 13 novembre 2019 - 20:33
feature che sarà stata richiesta da determinate categorie di pro users eh, per quanto strano possa sembrare ad alcuni
chi sa quante carte di credito di dj e co. stanno strisciando furiosamente in queste ore
Inviato 13 novembre 2019 - 21:49
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 13 novembre 2019 - 22:20
attendo rece di gianluca vacchi
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Inviato 13 novembre 2019 - 23:00
saranno l’anno prossimo altri i modelli amenoprezzo più piccoli a portare le stesse novità (tastiera, microfoni, schermo con bordo ridotto, casse si spera analoghe) ad un pubblico potenziale più ampio...
il buon segnale è che abbia subito sostituito il 15.4” e non l’abbia affiancato...in una realtà alternativa avrebbe potuto essere un “Pro Plus” con schermo realmente nuovo (questo è lo stesso schermo solo allargato mantenendo la densità fissa, o quasi visto che su richiesta dei video professional è stata aggiunta la possibilità di abbassare il refresh da 60Hz a 47.95Hz, 48.00Hz, 50.00Hz o 59.94Hz), faceID, storage di base 1TB come l’iMac Pro, solo 8-core senza modelli 6-core, e partire da 3999€ invece che 2800€...cioè essere l ‘iMac Pro dei portatili..
Inviato 14 novembre 2019 - 18:55
mi tengo l'xps gratis
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 14 novembre 2019 - 18:59
cristo santo 3400 e rotti m'e' venuto fuori
mi tengo l'xps gratis
devo dire che l'ultrabook definitivo è il carbon, ad Amsterdam un cinese che conoscevo via skype aveva il modello 2019, ho chiesto se potevo provarlo, fantastico, l'xps è ottimo ma non tollero il coil...
Don't try...
Inviato 14 novembre 2019 - 19:02
Mai più giorni felici
Inviato 14 novembre 2019 - 19:02
Mai più giorni felici
Inviato 14 novembre 2019 - 22:36
non ho capito un cazzo di quello che hai scritto nevio'
non postare quando sei in botta
parlava del coil whine
Inviato 16 novembre 2019 - 18:10
maronna queste gpu 7nm AMD Navi 14 cosa combinano...quella base (5300M) del MBP 16” va meglio della Vega20 top del predecessore 15.4”..
il 16” da 2800€ è il base più “buono abbastanza” di sempre...esacore, 16GB (mettere 32GB ddr4 perché “non si sa mai” sarebbe stata un’esagerazione), 512GB ssd, gpu superiore alla top precedente e con 4GB VRAM...
Considerando che è quello che si trova nei negozi, che è oggetto di scontistica online e non, ecc. è ottimo che il base non lasci l’amaro in bocca in alcun modo..
Inviato 18 novembre 2019 - 06:50
lenovo carbon x1 ?devo dire che l'ultrabook definitivo è il carbon, ad Amsterdam un cinese che conoscevo via skype aveva il modello 2019, ho chiesto se potevo provarlo, fantastico, l'xps è ottimo ma non tollero il coil...

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)