festival del cringe
[fresh, rotten o cringe?] crapple TV+ (serie e film)
Inviato 14 marzo 2025 - 18:04
Dat
Inviato 22 marzo 2025 - 11:33
Siete caldi?
dicono sia una cacata pazzesca
Inviato 17 giugno 2025 - 09:07
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 24 giugno 2025 - 09:26

Ci siamo.
Forse questa è la volta buona, il primo film crapple che fa il botto, che lascia il segno.
(E se preludesse all’acquisto dei diritti televisivi dell’F1 in USA che scadono a fine anno? 🤔)
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 24 giugno 2025 - 09:52
![]()
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 29 giugno 2025 - 21:18
Forse questa è la volta buona, il primo film crapple che fa il botto
"F1" fa il botto e incassa 144 milioni di $ nel primo fine settimana: storia di un piano perfettamente eseguito
https://deadline.com...2-0-1236444277/
Inviato 22 luglio 2025 - 16:05
Confermo, sono andato a vederlo con la matta ed è stato un film bellissimo
Sborrare e.t divertire ![]()
Inviato 15 ottobre 2025 - 07:22
Watch crapple TV using the crapple TV app on your crapple TV
crapple tv+ ribrendizzata crapple tv
https://forums.macru...ple-tv.2469029/
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 03 novembre 2025 - 19:19
Vi piace il nuovo logo
https://x.com/AppleT...407159996215314
Dove sarà AppleTV fra 10 anni?
Per il momento ogni americano che voglia seguire la F1 è obbligato ad averla.
Inviato 18 febbraio 2026 - 15:24
Quattro anni fa, il 18 febbraio 2022, andava in onda il primo episodio di Severance.
Qualche giorno fa crapple ha comprato in toto Severance dalla casa di produzione (Fifth Season), adesso è 100% crapple.
Cosa ci faranno con questo IP in futuro? 🤔
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi