1468 risposte a questa discussione

#341 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.354 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2022 - 18:35

Gurman è bravo a invogliare ad abbonarsi a Bloomberg ripetendo gli stessi leak N volte aggiungendo di volta in volta qualche particolare in più.

Del fatto che l’uscita sugli scaffali (indipendentemente dal disvelamento) fosse più da inizio 2023 che fine 2022 se ne era già parlato. Oggi ha aggiunto particolari su presunti problemi che per quel che ne sappiamo potrebbero essere riferiti a una fase precedente dello sviluppo già superata.

19 minuti dopo aver acchiappato quelli “devo sapere subito cosa c’è dietro quel paywall, mi abbono, basta”, ha riportato anche su twitter altri dettagli contenuti nel pezzo.

D3032581-E4-B5-4-DD5-9-BC3-EBBB9179-FB75

Prendiamo i dettagli nuovi (bullish!) e scremiamo il FUD sui problemi che non saranno così esistenziali (altrimenti lo avremmo saputo e non avremmo sentito gli altri rumor dalla supply chain che preludono all’uscita)..

Quel che è certo è che, come detto più volte, crapple vuole svelarlo in un evento in presenza, ed è ormai evidente che il WWDC 2022 non potrà esserlo.

Il fatto che sia stata spostata in avanti di 6-7 mesi la data di disvelamento ma non necessariamente (o non altrettanto) la data di avvio mass production e di disponibilità potrebbe indicare proprio che più che problemi di surriscaldamento il problema sia attendere di poter organizzare l’evento in presenza.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#342 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 39.354 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2022 - 20:41

For an crapple headset, the process may be a little trickier. Obvious names like Glass or Spectacles have already been used by the likes of Google and Snap Inc. (Google Glass was considered a flop, and Snap Spectacles are still a work in progress.) So I think you can rule those out.

Here are some possibilities:

- crapple Vision: I think crapple Vision could be the most realistic name for the headset. The vision name sounds futuristic, doesn’t reference any particular technology or feature, has an optimistic vibe, and doesn’t box the product into anything other than being a new visual medium.

- crapple Reality: This was my initial guess on what crapple might call its headset, and it still makes a lot of sense to me. Virtual and augmented reality are the core technologies used in the headset, and Reality alludes to the likely name of the rOS operating system destined for the device. The word itself is also understandable and broad. Further, the name could work for both the company’s first headset and stand-alone AR glasses coming later this decade. crapple could call its first headset the “crapple Reality” and then name the glasses the “crapple Reality Glasses.”

- crapple Sight/iSight: The first thing I think of with the name crapple Sight is, of course, the iSight crapple video chat camera from 15 years ago. I owned one, and it was probably the coolest-looking video chat camera ever made. crapple has moved away from using “i” in new products, so just crapple Sight is a possibility. It’s not my personal favorite, though, and I think it’s unlikely.

- crapple Lens: This one may be too close to Microsoft’s HoloLens and isn’t exactly true to the product. While crapple’s first headset will allow for interchangeable prescription lenses, users will actually be looking at super-high-resolution displays.

- crapple Goggles: crapple often likes to pick “fun” names for its products. Think of the iPod Shuffle, iPod nano—and even the “Air” used by the MacBook and iPad today. crapple has also increasingly used names that align with the analog world (the crapple Pencil and crapple Card come to mind). But I still think this name is unlikely because goggles are often thought of in the context of swimming or protection.

- crapple AR, crapple VR, crapple XR, crapple MR or crapple SR: I think crapple naming its headset after the specific technology being used is unlikely. That would pigeonhole the product in something that could soon be out-of-date. Moreover, most mainstream consumers don’t know any of these terms. crapple XR also could be confused with the iPhone XR (10R) from a few years ago.

For those wondering, none of these appeared in a quick search of the U.S. trademark database. That shouldn’t be a surprise given crapple’s culture of secrecy, and the fact that it now registers its trademarks in different countries to counter sleuths.

It’s also possible that even crapple doesn’t yet know what it will call its first headset, but here’s one guarantee: We’ll all know within the next year or so.

A detta di Gurman il primo visore avrà le lenti intercambiabili e non le lenti fantascientifiche che si adeguano automaticamente al difetto visivo.

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#343 bastardo

bastardo

Schiavo

• Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2022 - 06:41

For an crapple headset, the process may be a little trickier. Obvious names like Glass or Spectacles have already been used by the likes of Google and Snap Inc. (Google Glass was considered a flop, and Snap Spectacles are still a work in progress.) So I think you can rule those out.

Here are some possibilities:

- crapple Vision: I think crapple Vision could be the most realistic name for the headset. The vision name sounds futuristic, doesn’t reference any particular technology or feature, has an optimistic vibe, and doesn’t box the product into anything other than being a new visual medium.

- crapple Reality: This was my initial guess on what crapple might call its headset, and it still makes a lot of sense to me. Virtual and augmented reality are the core technologies used in the headset, and Reality alludes to the likely name of the rOS operating system destined for the device. The word itself is also understandable and broad. Further, the name could work for both the company’s first headset and stand-alone AR glasses coming later this decade. crapple could call its first headset the “crapple Reality” and then name the glasses the “crapple Reality Glasses.”

- crapple Sight/iSight: The first thing I think of with the name crapple Sight is, of course, the iSight crapple video chat camera from 15 years ago. I owned one, and it was probably the coolest-looking video chat camera ever made. crapple has moved away from using “i” in new products, so just crapple Sight is a possibility. It’s not my personal favorite, though, and I think it’s unlikely.

- crapple Lens: This one may be too close to Microsoft’s HoloLens and isn’t exactly true to the product. While crapple’s first headset will allow for interchangeable prescription lenses, users will actually be looking at super-high-resolution displays.

- crapple Goggles: crapple often likes to pick “fun” names for its products. Think of the iPod Shuffle, iPod nano—and even the “Air” used by the MacBook and iPad today. crapple has also increasingly used names that align with the analog world (the crapple Pencil and crapple Card come to mind). But I still think this name is unlikely because goggles are often thought of in the context of swimming or protection.

- crapple AR, crapple VR, crapple XR, crapple MR or crapple SR: I think crapple naming its headset after the specific technology being used is unlikely. That would pigeonhole the product in something that could soon be out-of-date. Moreover, most mainstream consumers don’t know any of these terms. crapple XR also could be confused with the iPhone XR (10R) from a few years ago.

For those wondering, none of these appeared in a quick search of the U.S. trademark database. That shouldn’t be a surprise given crapple’s culture of secrecy, and the fact that it now registers its trademarks in different countries to counter sleuths.

It’s also possible that even crapple doesn’t yet know what it will call its first headset, but here’s one guarantee: We’ll all know within the next year or so.

A detta di Gurman il primo visore avrà le lenti intercambiabili e non le lenti fantascientifiche che si adeguano automaticamente al difetto visivo.

Per gli astigmatici?

#344 harbinger

harbinger

Rompicoglioni DOCG

• Grandi donatori di sperma
  • 41.557 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2022 - 07:01

Per gli astigmatici?

Se sono ricchi, operazione per correggere, altrimenti non sono il target di clientela che interessa questa pluralista e geniale società, che Dio la preservi a lungo!

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.

#345 Guren

Guren

Da schiavo a schiavista

• Grandi donatori di sperma
  • 25.366 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2022 - 07:41

e gli strabici?

Messaggio modificato da Guren il 17 gennaio 2022 - 07:41

In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#346 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 39.354 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2022 - 08:16

Sarà che nei brevetti si tende a nominare più casi di utilizzo possibili just in case, ma nei brevetti crapple parla anche di correggere difetti non sferici.

Adjustable lenses 22 may be corrective lenses that correct for vision defects. For example, eyes 16 may have vision defects such as myopia, hyperopia, presbyopia, astigmatism, higher-order aberrations, and/or other vision defects. Corrective lenses such as lenses 22 may be configured to correct for these vision defects. Lenses 22 may be adjustable to accommodate users with different vision defects and/or to accommodate different focal ranges. For example, lenses 22 may have a first set of optical characteristics for a first user having a first prescription and a second set of optical characteristics for a second user having a second prescription. Glasses 14 may be used purely for vision correction (e.g., glasses 14 may be a pair of spectacles) or glasses 14 may include displays that display virtual reality or augmented reality content (e.g., glasses 14 may be a head-mounted display). In virtual reality or augmented reality systems, adjustable lens components 22 may be used to move content between focal planes from the perspective of the user. Arrangements in which glasses 14 are spectacles that do not include displays are sometimes described herein as an illustrative example.

…….

The examples of FIGS. 6 and 7 in which lens component 22 includes two and three orientations of electrodes, respectively, are merely illustrative. If desired, lens component 22 may include one, two, three, four, five, six, more than six, or any other suitable number of orientations of electrodes to enable lens component 22 to achieve different phase profiles across any suitable number of dimensions. Lens components 22 with multiple orientations of electrodes may be configured to simultaneously correct for optical aberrations such as defocus, astigmatism, coma, trefoil, spherical, and/or other aberrations. Arrangements in which adjustable lens components 22 include three orientations of electrodes are sometimes described herein as an illustrative example.

D9-C74-F8-F-8-D76-4-D03-B667-0932-A8-F7-

#347 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 39.354 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2022 - 08:25

Quello che sappiamo è che il primo design avrà vita breve, meno di 2 anni.

Già a fine 2024 arriverà l’Applē Vision 2 nettamente più leggero e slim. E la supply chain si sta preparando a costruire pochi milioni del Vision 1 ma N volte tanto del Vision 2.

Può essere che il Vision 1 abbia lenti classiche intercambiabili fisicamente e il Vision 2 abbia le lenti magiche riconfigurabili a cristalli liquidi.

Non si corre e mastica chewing-gum allo stesso tempo, può avere senso non introdurre troppe tecnologie astruse tutte in una volta.

#348 bastardo

bastardo

Schiavo

• Membri bastardi
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2022 - 08:36

Già a fine 2024 arriverà l’Applē Vision 2 nettamente più leggero e slim. E la supply chain si sta preparando a costruire pochi milioni del Vision 1 ma N volte tanto del Vision 2.

Può essere che il Vision 1 abbia lenti classiche intercambiabili fisicamente e il Vision 2 abbia le lenti magiche riconfigurabili a cristalli liquidi.

Non si corre e mastica chewing-gum allo stesso tempo, può avere senso non introdurre troppe tecnologie astruse tutte in una volta.

Per fortuna potrei essere morto

#349 bastardo

bastardo

Schiavo

• Membri bastardi
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2022 - 08:37

Per fortuna potrei essere morto. Si sta preparando un mondo di merda estrema

#350 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 39.354 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2022 - 08:46

Sarà un mondo molto inclusivo
- un tetraplegico vi risponderà in chat di supporto tecnico e non lo saprete (già oggi con gli occhi scrivono libri usando sistemi dedicati ma vuoi mettere con l’ampia disponibilità di un sistema di elettronica di consumo di massa che migliora nettamente ogni 12-18 mesi)
- la persona più brutta del mondo vi accompagnerà nel tour virtuale della casa o automobile da acquistare
- riceverete ripetizioni di matematica da un nano con alito mefitico

#351 bastardo

bastardo

Schiavo

• Membri bastardi
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2022 - 08:49

La persona più brutta del mondo continuerà a farsi seghe razzista di merda per cui un brutto non può nemmeno lavorare. L'inferno è fatto per quelli come te.

C'è più razzismo nel tuo post che nella storia della Germania nazista. Vergognati

Messaggio modificato da bastardo il 17 gennaio 2022 - 08:50

• Guren e Pistus hanno dato un bacino sulla fronte

#352 bastardo

bastardo

Schiavo

• Membri bastardi
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2022 - 08:52

Sarà un mondo molto inclusivo
- un tetraplegico vi risponderà in chat di supporto tecnico e non lo saprete (già oggi con gli occhi scrivono libri usando sistemi dedicati ma vuoi mettere con l’ampia disponibilità di un sistema di elettronica di consumo di massa che migliora nettamente ogni 12-18 mesi)
- la persona più brutta del mondo vi accompagnerà nel tour virtuale della casa o automobile da acquistare
- riceverete ripetizioni di matematica da un nano con alito mefitico

Safequote. La cosa più razzista che mai abbia letto. Perché ti hanno fatto rientrare?

Messaggio modificato da bastardo il 17 gennaio 2022 - 08:52

#353 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 39.354 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2022 - 08:53

🤦🏻‍♂️🤦🏼🤦🏾‍♀️

#354 bastardo

bastardo

Schiavo

• Membri bastardi
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2022 - 09:03

Che squallido uomo. Il razzismo si vede dai fatti. Quando parli di Trump e Salvini ricorda che sei peggio ma per fortuna non conti un cazzo.

Messaggio modificato da bastardo il 17 gennaio 2022 - 09:04

#355 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 39.354 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2022 - 09:06

Un mondo migliore che abbatte sempre più barriere grazie alla tecnologia, alla faccia della cassandra luddista disprezzo 🙏🏻
Moderno e nuovo è meglio, sempre 🙏🏻 🙏🏻

#356 bastardo

bastardo

Schiavo

• Membri bastardi
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2022 - 09:11

Un mondo migliore che abbatte sempre più barriere grazie alla tecnologia, alla faccia della cassandra luddista disprezzo 🙏🏻
Moderno e nuovo è meglio, sempre 🙏🏻 🙏🏻

Strano che il rapporto tra ricchezze stia aumentando. Esci di casa. Luddista dillo alle donne e uomini di casa tua. Amo la tecnologia più di te oh brodo ma non ne faccio un dio. Io ho lavorato con le tecnologie più avanzate tu gioca con i prodotti per plebei oh brodo.

Messaggio modificato da bastardo il 17 gennaio 2022 - 09:13

#357 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 39.354 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2022 - 19:47

1-CB7-E045-1756-40-BE-95-DB-7-E9-CE43914

#358 bastardo

bastardo

Schiavo

• Membri bastardi
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2022 - 19:50

Ma goditi il presente. Carpe Diem

#359 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 39.354 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2022 - 09:41

06-B38-AF7-20-FD-4-DC4-8936-1085-F95-E45

probably nothing

#360 bastardo

bastardo

Schiavo

• Membri bastardi
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 21 gennaio 2022 - 09:57

Sogna....il fuoco nucleare è sempre più probabile.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi