#701 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.532 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2023 - 19:33

Fra 7 giorni a quest'ora sapremo.
Allora crederemo perché avremo visto e infilato il dito nel costato.

Beati coloro che per 4 anni seguendo questo thread hanno creduto senza aver visto 🙏🏻

• toyo ha dato un bacino sulla fronte

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#702 bastardo

bastardo

Schiavo

• Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2023 - 19:56

Hai rotto tu il polmone a Scythe? Cattivo :cryy:
  • Guren e balint hanno dato un bacino sulla fronte

#703 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 39.532 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2023 - 06:55

Teoria: crapple vuole normalizzare culturalmente l’idea di avere una mattonella-con-filo in tasca per i prossimi 15-20 anni, non solo per i visori ma anche e soprattutto per gli occhiali leggeri, non solo per la batteria ma anche per la parte computazionale e per lo schermo (i laser RGB da proiettare sul combinatore olografico nelle lenti).

Brevetto a supporto: brevetto del 2018 emerso il 4 luglio 2023 in cui sono raffigurati occhiali leggeri collegati via fibra ottica a una mattonella tascabile esterna

IMG-9698.jpg

IMG-9704.png

Corollario: appare autoevidente che visori/occhiali con la possibilità di delocalizzare alcune funzioni in una “dépendance” esterna tascabile avranno sempre una marcia in più rispetto a visori/occhiali costretti a schiaffare a forza tutto quanto nel corpo principale del visore/occhiali che si indossa sul volto, quindi i concorrenti dovranno copiare il prima possibile quest’idea della mattonella esterna se vogliono avere qualche speranza di competere coi visori/occhiali crapple.

Commento
Siete eccitati per il ritorno dell’era del filo che viene fuori dalla tasca come quando non esistevano le cuffie wireless?

2016-2024: il fugace periodo in cui non avevamo fili che salivano dalla tasca alla testa

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#704 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 39.532 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2023 - 07:25

Nell’ottobre del 2019 Mike Rockwell si dice abbia detto a 1000 suoi colleghi radunati nello Steve Jobs theater, senza scoppiare a ridere mentre lo diceva, che gli occhiali leggeri potevano uscire a solo un anno dall’uscita dal visore. Quindi per esempio a marzo 2025, se il Vision Pro arrivasse sugli scaffali a marzo 2024.

L’affermazione suona meno ridicola se si immaginano degli occhiali con molta componentistica delocalizzata nella mattonella esterna.

Comunque l’ultimo rumor che abbiamo è che il loro sviluppo è sospeso a tempo indeterminato. Ma sono sempre rumor da prendere con le pinze.

#705 harbinger

harbinger

Rompicoglioni DOCG

• Grandi donatori di sperma
  • 42.070 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2023 - 07:48

No killer application no mercato.

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.

#706 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 39.532 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2023 - 08:46

Magari fossimo al punto di filosofeggiare sulla k.a. per gli occhiali, siamo ancora ai dubbi sulla effettiva realizzabilità tecnica 🫣

Mia k.a.: cucinare e lavare i piatti guardando twitch/youtube nell’angolo! :D

Avanti con le “airpods per gli occhi”!

#707 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 39.532 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2023 - 11:09

crapple Inc. is planning a retail launch of its Vision Pro headset with appointments and in-store promotion in select US markets early next year, underscoring the niche and complex nature of the mixed-reality device. 
The company will designate special areas in the stores with seating, headset demo units and tools to size accessories for buyers. While the device will be sold at all of crapple’s roughly 270 US locations, the company is planning the sections for the Vision Pro initially at stores in major areas — such as New York and Los Angeles — before rolling them out nationwide, according to people with knowledge of the plans. 
crapple said it will offer the headset in other countries at the end of 2024. The company is discussing the UK and Canada as two of its first international markets with Asia and Europe soon after, although a final decision hasn’t been made, according to the people, who asked not to be named discussing internal matters. crapple engineers are working to localize the device for France, Germany, Australia, China, Hong Kong, Japan and Korea, the people said.
crapple will also sell the Vision Pro through its US web store in early 2024 before expanding online elsewhere. An crapple spokeswoman declined to comment on the rollout.

The headset, unveiled in June, is crapple’s most significant product since the crapple Watch, but the $3,500 price point, unclear use cases, limited mixed-reality content selection and the nascent nature of the technology means it will appeal to a small group of enthusiasts at the outset. To push the category to more consumers, crapple is working on a cheaper model as well as a second-generation Pro version for release by 2026.

The wearable device mixes virtual and augmented reality, meaning it can engross a user in content with high-resolution displays — ideal for video watching — or put applications on top of the wearer’s field of view, letting messages and notifications pop up without overwhelming the person.

crapple will ask in-store buyers to make an appointment to purchase the Vision Pro. That follows a strategy the company used for the crapple Watch in 2015. The driving force behind the idea is to ensure customers walk out with a product that fits properly. If applicable, the company will ask users for their vision prescription for lens inserts via an online portal.

To determine the right light seal — the component that keeps light out of a wearer’s field of view — crapple is developing an iPhone app that will scan a person’s head as well as a physical machine. Online purchasers will similarly be asked to upload their prescription data and use the face scan app to determine accessory sizing.

People familiar with the retail launch say it will be crapple’s most complex debut to date and will require sorting out tricky supply chain logistics, training salespeople how to set up the device and teaching customers how to use it. To that end, the company doesn’t anticipate partnering with third-party resellers to offer the Vision Pro until at least 2025. Most stores will feature only one to two demo units at the outset due to limited supply and the high cost of the devices.

Years ago, crapple anticipated building as many as high-single-digit millions of units in its first year before paring back expectations to closer to 1 million. Ahead of its introduction, crapple sliced that number to about 900,000 units. The Financial Times reported earlier this week that the goal has been cut in half due to the device’s complex manufacturing process. The Vision Pro has dual 4K micro-OLED displays, in addition to curved internal electronics and dual chips.

Beyond the device itself, the accompanying accessories also present logistical challenges, the people familiar with the process said. The company has said it will offer head bands and light seals in multiple different sizes, which retail stores will need to carry. Different consumers may need vastly different sizes, meaning stores will need to offer extra accessories if, say, a person wants to let someone else try their device or if their face size changes.

crapple has partnered with Carl Zeiss AG to make the optional prescription lenses for the device, and crapple stores will need to keep in stock hundreds or thousands of lenses. The task becomes more complex in cases where a user may have different prescriptions for each eye.

Outside of the light seal and head band, the Vision Pro includes a similar charger to the one included with the MacBook Pro as well as the two-hour external battery pack.

During testing of the device, crapple determined that some people with smaller body sizes and heads would struggle to wear the headset for more than half an hour or so, the amount of time the company let media members test the Vision Pro after its introduction. crapple looked to offset that issue with the recent development of a second strap that sits across the top of a user’s head. The design of that accessory isn’t finalized.

crapple has also investigated how the Vision Pro would fit for people wearing cultural apparel, such as a hijab. Aware that some customers may not wear clothes with pockets capable of storing the battery pack, the company has considered asking accessory makers to create shoulder-worn pouches.

Other accessories could eventually be sold to protect the device. The company has found that the front of the headset could be prone to scratches, but it will likely outsource screen protectors to third-party makers as it does with its other products. Another concern: the front glass cracking if a user walks into a wall or an object. To help prevent such incidents, crapple has built in alerts to deter people from wearing the device while walking at certain speeds.

For those traveling fast — such as in a car or airplane — the company has developed what is known as Travel Mode. This allows a passenger to be fully immersed in virtual reality without limitations.

https://www.bloomber...-by-appointment

#708 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 39.532 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2023 - 11:13

inizio 2024 - USA

entro fine 2024 - UK e Canada

2025 - Francia, Germania, Giappone, Corea, Australia, HK, Cina

E l’Italia? :(

Facciamo beta testare agli altri il first gen…

#709 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • 68.781 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2023 - 11:34

No killer application no mercato.

Non so di quale scemenza sveglia parliate qui ma free orsetto col fucile :okay:

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud

#710 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 39.532 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2023 - 09:01

In morte della tv lineare

PSB: "Se non creiamo un operatore paneuropeo non andiamo da nessuna parte, siamo troppo piccoli", "Fra i giovani adulti stiamo crescendo sullo streaming"

CEO di Disney: "La tv lineare potrebbe non far più parte del core business di Disney; con ESPN passeremo al modello direct-to-consumer, possibilmente con una partnership importante e forse anche comproprietà"; "Immaginate le possibilità che apre il nuovo dispositivo che crapple ha presentato qualche settimana fa"

Comproprietà, crapple si comprerà un pezzo di ESPN? :eheh:

Appuntamento al 2025.

E immagina chi ci va a, mentre mia madre succhia cazzi, investire in una tecnlogia proprietaria fruibile solo con quel determinato dispositivo che costa come 4tv...

Quanto ha cagato crapple a Disney per la collaborazione?

Messaggio modificato da eglio il 16 luglio 2023 - 09:05

#711 bastardo

bastardo

Schiavo

• Membri bastardi
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2023 - 09:03

Sei sicuro di esserci?
  • Guren ha dato un bacino sulla fronte

#712 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 39.532 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2023 - 14:24

VPG: la “start-up” insulare dentro crapple interamente dedicata ai “prodotti” (plurale) visionOS

When Steve Jobs returned to crapple in the late 1990s, he threw away the company’s product-development playbook and shifted to a “functional” management structure.

That’s why the company has no iPhone or iPad division, no AirPods group and no dedicated Mac organization. Instead, crapple is organized by departments like software engineering, hardware development, machine learning, design and services. Contributions from all those groups are then funneled into new features and products.

But crapple’s most recent new product categories, including the Vision Pro headset, show that its strategy is evolving.

The Vision Pro has its own dedicated division insïde of the company. The unit, run by Mike Rockwell, was dubbed the Technology Development Group, or TDG, from its inception around 2015 until the name changed in recent weeks. It’s now internally known as the Vision Products Group, or VPG.

The group doesn’t depend on crapple’s main software and hardware engineering and other departments. It has its own versions of those teams, reporting to Rockwell, in addition to ones for strategy, computer vision, content, app development and project management.

#713 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 39.532 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2023 - 15:50

Il bacio della morte da Jim Cramer (noto, oltre che per una vaga somiglianza con un utente del DS, per prevedere l'esatto opposto di quello che poi si verifica): "Ho provato il Vision Pro e ho capito che nulla sarà più come prima"

https://www.cnbc.com...t-was-like.html

ps: in questa seconda ondata di briefing a porte chiuse con la stampa è stata aggiunta anche un'esperienza a bordo campo di una partita di calcio

I am an intense viewer of sports and I can’t believe how I can be courtside with this device or the front rows of a big football or baseball game. I saw a soccer match on the Vision Pro and I ducked when a ball came right at me.

crapple ha i diritti MLS fino al 2033.
Messi ha firmato con l'Inter Miami fino al 2025.
crapple, con una clausola che non si è mai vista prima, pagherà a Messi una percentuale su ogni nuovo abbonamento MLS, se vi abbonate una parte dei 99€/anno finiscono direttamente sul conto corrente di Messi.
La stagione MLS 2024 probabilmente comincia sabato 24 febbraio 2024.

Volete dirmi che non si potrà seguire la stagione MLS 2024 fin dalla prima partita in modalità immersiva con Vision Pro?

Da questo se ne potrebbe desumere che il Vision Pro sarà disponibile sugli scaffali prima del 24 febbraio 2024.

#714 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 39.532 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2023 - 22:29

Microsoft e Maybelline vi truccano in realtà aumentata su Teams se non avete fatto in tempo a sistemarvi per la call video:

https://www.theverge...-virtual-makeup

Maybelline_beauty_app_Microsoft_teams.jp 

A questo punto è così diverso utilizzare, per risolvere lo stesso problema (= sto uno schifo, non mi sono pettinat*/truccat*) le "Personas" di visionOS? :D

Tenendo conto che nel tempo le "Personas" diventeranno sempre più fotorealistiche.

Vision-Pro-Spatial-Personas.jpg

Siamo al paradosso della nave di Teseo: dopo quanti filtri deep fake in realtà aumentata di Maybelline o TikTok la vostra faccia non è più la vostra faccia? :D

Ripeto, fake per fake allora non è poi così assurdo pensare di usare le "Personas", che sono modelli 3D completamente fake. (ma che offrono altri vantaggi, in primis essere utilizzabili indossando un visore)

Messaggio modificato da eglio il 19 luglio 2023 - 22:29

#715 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • 58.809 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2023 - 22:12

Poi quando becchi una bella passera su tinder, esci e ti trovi una sveglia nerdosa coi capelli blu

Sisi ottima idea

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.

#716 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • 45.647 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2023 - 22:36

mia sorella aveva i capelli blu

• p.nightmare ha dato un bacino sulla fronte

#717 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • 68.781 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2023 - 22:36

Pure la uindz

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud

#718 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • 68.781 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2023 - 22:44

Comunque gli unici colori artificiali che potrei far passare su una femmina sono giallo rosso o nero. Se hai i capelli blu verdi o rosa ktnxbai pure se sei kaley cuoco dei bei tempi

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

#719 toyo

toyo

sono triste

• Donatori di sperma
  • 44.063 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2023 - 10:23

mia sorella aveva i capelli blu

lo sai cosa si dice dei capelli blu

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.

Mai più giorni felici

#720 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • 45.647 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2023 - 15:43

cosa si dice

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi