Vai al contenuto

Foto

[1400 giorni passano in fretta] Aspettando gli iGlasses 2023

• Per cortesia connettiti per rispondere
1829 risposte a questa discussione

#1821 ...ally...

...ally...

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.816 Messaggi:

Inviato Oggi, 10:56

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

#1822 ...ally...

...ally...

Schiavo

• Membri
  • 5.816 Messaggi:

Inviato Oggi, 11:08

per 200€ quasi quasi lo prendo per guardarmi i film in aereo...

... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...

#1823 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 43.962 Messaggi:

Inviato Oggi, 11:28

Buongiorno, da mo’ che ho gli Xreal.

Detto questo non è tutto oro quello che luccica e non c’entra nulla col Vision Pro (però mi fa piacere tu ammetta che lo “use case” esiste e il problema è “solo” quanto costa e quanto pesa :better: ).

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#1824 ...ally...

...ally...

Schiavo

• Membri
  • 5.816 Messaggi:

Inviato Oggi, 11:49

ah quindi il vision pro serve per guardarsi film in aereo senza avere l'autonomia, il costo, il peso, l'ingombro e la praticità di questo...

"sono contento che tu ammetta che con un trattore possa andare in centro a fare aperitivo e parcheggiare in piazza" cit.

#1825 ...ally...

...ally...

Schiavo

• Membri
  • 5.816 Messaggi:

Inviato Oggi, 11:50

e perchè hai comprato gli xreal e non il vision pro, mio caro amico dal parcheggio preferenziale vicino all'ingresso nei centri commerciali? 

#1826 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 43.962 Messaggi:

Inviato Oggi, 11:52

non è tutto oro quello che luccica

Per lo stato dell'arte su questo tipo di occhiali consiglio la lettura di questo confronto fra i due modelli al top (parliamo di occhiali da 600-700€)

https://www.reddit.c..._summary_of_my/

Il Vision Pro lo fa sembrare facile non avere tutti quei difetti e non soffrire di drift eh :eheh:

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#1827 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 43.962 Messaggi:

Inviato Oggi, 11:54

e perchè hai comprato gli xreal e non il vision pro, mio caro amico dal parcheggio preferenziale vicino all'ingresso nei centri commerciali?

Curiosità verso la categoria e sono pratici in alcuni casi, ma non dico "sono 10 volte meglio del Vision Pro" come quello youtubbaro stile televendita QVC :D

#1828 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 43.962 Messaggi:

Inviato Oggi, 11:58

Per lo stato dell'arte su questo tipo di occhiali consiglio la lettura di questo confronto fra i due modelli al top (parliamo di occhiali da 600-700€)

https://www.reddit.c..._summary_of_my/

Il Vision Pro lo fa sembrare facile non avere tutti quei difetti e non soffrire di drift eh :eheh:

Aggiungo che abituato agli schermi calibrati da crapple (sui Macbook, sull'iPad Pro, sugli iPhone, sul Vision Pro per i 30 minuti che ho potuto provarlo, ecc.), la calibrazione di fabbrica dei colori su questo tipo di occhiali cinesi è cringe.

#1829 ...ally...

...ally...

Schiavo

• Membri
  • 5.816 Messaggi:

Inviato Oggi, 12:03

Curiosità verso la categoria e sono pratici in alcuni casi, ma non dico "sono 10 volte meglio del Vision Pro" come quello youtubbaro stile televendita QVC :D

strano che una hyundai da 20k non eguagli una lambo da 400k, e si il rapporto 20x è allineato con vision pro e xreal, appena qualcuno di serio ci si cimenterà arriveranno cose pregevoli ma che non costeranno piu' del display che andranno a sostituire. Perchè quella è la discriminante per me...

#1830 ...ally...

...ally...

Schiavo

• Membri
  • 5.816 Messaggi:

Inviato Oggi, 12:03

Aggiungo che abituato agli schermi calibrati da crapple (sui Macbook, sull'iPad Pro, sugli iPhone, sul Vision Pro per i 30 minuti che ho potuto provarlo, ecc.), la calibrazione di fabbrica dei colori su questo tipo di occhiali cinesi è cringe.

20x

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi