[1400 giorni passano in fretta] Aspettando gli iGlasses 2023
Inviato Oggi, 10:56
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato Oggi, 11:08
per 200€ quasi quasi lo prendo per guardarmi i film in aereo...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato Oggi, 11:28
Detto questo non è tutto oro quello che luccica e non c’entra nulla col Vision Pro (però mi fa piacere tu ammetta che lo “use case” esiste e il problema è “solo” quanto costa e quanto pesa
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato Oggi, 11:49
ah quindi il vision pro serve per guardarsi film in aereo senza avere l'autonomia, il costo, il peso, l'ingombro e la praticità di questo...
"sono contento che tu ammetta che con un trattore possa andare in centro a fare aperitivo e parcheggiare in piazza" cit.
Inviato Oggi, 11:50
e perchè hai comprato gli xreal e non il vision pro, mio caro amico dal parcheggio preferenziale vicino all'ingresso nei centri commerciali?
Inviato Oggi, 11:52
non è tutto oro quello che luccica
Per lo stato dell'arte su questo tipo di occhiali consiglio la lettura di questo confronto fra i due modelli al top (parliamo di occhiali da 600-700€)
https://www.reddit.c..._summary_of_my/
Il Vision Pro lo fa sembrare facile non avere tutti quei difetti e non soffrire di drift eh ![]()
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato Oggi, 11:54
e perchè hai comprato gli xreal e non il vision pro, mio caro amico dal parcheggio preferenziale vicino all'ingresso nei centri commerciali?
Curiosità verso la categoria e sono pratici in alcuni casi, ma non dico "sono 10 volte meglio del Vision Pro" come quello youtubbaro stile televendita QVC ![]()
Inviato Oggi, 11:58
Per lo stato dell'arte su questo tipo di occhiali consiglio la lettura di questo confronto fra i due modelli al top (parliamo di occhiali da 600-700€)
https://www.reddit.c..._summary_of_my/
Il Vision Pro lo fa sembrare facile non avere tutti quei difetti e non soffrire di drift eh
Aggiungo che abituato agli schermi calibrati da crapple (sui Macbook, sull'iPad Pro, sugli iPhone, sul Vision Pro per i 30 minuti che ho potuto provarlo, ecc.), la calibrazione di fabbrica dei colori su questo tipo di occhiali cinesi è cringe.
Inviato Oggi, 12:03
Curiosità verso la categoria e sono pratici in alcuni casi, ma non dico "sono 10 volte meglio del Vision Pro" come quello youtubbaro stile televendita QVC
strano che una hyundai da 20k non eguagli una lambo da 400k, e si il rapporto 20x è allineato con vision pro e xreal, appena qualcuno di serio ci si cimenterà arriveranno cose pregevoli ma che non costeranno piu' del display che andranno a sostituire. Perchè quella è la discriminante per me...
Inviato Oggi, 12:03
Aggiungo che abituato agli schermi calibrati da crapple (sui Macbook, sull'iPad Pro, sugli iPhone, sul Vision Pro per i 30 minuti che ho potuto provarlo, ecc.), la calibrazione di fabbrica dei colori su questo tipo di occhiali cinesi è cringe.
20x
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi