quando aprto una cartella si crea un new tab nell finestra corrente. Lo odio.
come settare per far aprire una finestra nuova
Inviato 13 novembre 2020 - 14:05
quando aprto una cartella si crea un new tab nell finestra corrente. Lo odio.
come settare per far aprire una finestra nuova
Inviato 13 novembre 2020 - 14:07
diocan nel finder? arrangiati
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 13 novembre 2020 - 14:14
![]()
Inviato 13 novembre 2020 - 14:35
gente che non tiene la visualizzazione del Finder su "come colonne" ![]()
comunque quello che dici si può fare però non mi ricordo come perché non lo uso
Inviato 13 novembre 2020 - 14:35
probabilmente sulle impostazioni che si aprono con Command virgola, come il 99% delle cose su Mac OS
Inviato 13 novembre 2020 - 15:24
trovato ![]()
Inviato 13 novembre 2020 - 15:30
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 13 novembre 2020 - 17:43
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 13 novembre 2020 - 18:19
novità importanti per time machine su disco locale in Big Sur
https://arstechnica....hnica-review/9/
ma per goderne dovete piallare il vostro backup attuale (o conservarlo da qualche parte) e ricominciare da zero
Messaggio modificato da eglio il 13 novembre 2020 - 18:22
Inviato 13 novembre 2020 - 18:28
Ma va in automagico anche su disco esterno?
Inviato 13 novembre 2020 - 18:29
Ma va in automagico anche su disco esterno?
Inviato 13 novembre 2020 - 18:30
Inviato 13 novembre 2020 - 18:30
procedo al piallaggio del vecchio backup
in b4 mi esplode tutto mentre l'altro è piallato
Inviato 13 novembre 2020 - 18:43
va effettivamente fortissimo
Inviato 13 novembre 2020 - 23:04
Inviato 14 novembre 2020 - 09:20
menulet per gestire la vostra casa domotica dalla menu bar (possibile solo a partire da Big Sur)

Inviato 14 novembre 2020 - 09:35
al lavoro ci hanno proibito di installare bis sur per ovvi problemi di compatibilità con ottocentomila cose
lasceremo fare ai beta tester per adesso ![]()
Inviato 14 novembre 2020 - 15:19
procedo al piallaggio del vecchio backup
in b4 mi esplode tutto mentre l'altro è piallato
no early adopter, pirla
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Growing for the sake of growing is the ideology of a cancer cell (Cit.)
Inviato 14 novembre 2020 - 15:35
ovviamente è andato tutto liscio
Inviato 14 novembre 2020 - 15:38
menulet per gestire la vostra casa domotica dalla menu bar (possibile solo a partire da Big Sur)
non ho una casa domotica, come posso procedere
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi