Vai al contenuto


Foto

[22 giugno ore 19:00] Evento tele-WWDC 2020


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
391 risposte a questa discussione

#161 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 42.118 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2020 - 09:38

 

Ed è Android liscio o con tonnellate di cacca Samsung come le tv? (e ne ho una, ergo ho un'idea)


If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#162 Froze

Froze

    Il Dottore

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 34.496 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2020 - 09:39

Mai venduto un telefono in vita mia. Mai venduto un pc se non da ragazzino. Venduto giusto l'automobile quando la cambio. Se fa cagare e me ne accorgo nel periodo di restituzione, lo restituisco, se me ne accorgo dopo lo regalo a qualche parente o lo metto in un cassetto.

 

Also, se il top di gamma costa Euro 1.000, temo che o gli manchi qualcosa o che non sia il top di gamma.

 

https://www.sony.it/...hone/xperia-1m2

1200, esce tra qualche giorno

 

@willy: se non vuole merdate nel sw la scelta si riduce a google, sony, oneplus e motorola.


Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.


#163 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.691 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2020 - 09:43

Fallo per il Lulz harbi comprarlo e recensiscilo

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#164 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.050 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2020 - 09:44

Si ma le merdate si tolgono, fosse quello il problema di Android :asd:


^

Dat

#165 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.540 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2020 - 09:45

credo il buon enta intendesse che i telefoni hanno da telefonà e l’uomo ha da puzzà

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#166 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.827 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2020 - 09:46

Ed è Android liscio o con tonnellate di cacca Samsung come le tv? (e ne ho una, ergo ho un'idea)

se vuoi fare il bullo con android

 

https://www.motorola...martphones-razr


Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#167 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.050 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2020 - 09:49

basta enta, hai raggiunto la quota quotidiana di puttanate, ci vediamo domani 


^

Dat

#168 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.827 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2020 - 09:51

basta enta, hai raggiunto la quota quotidiana di puttanate, ci vediamo domani 

no


Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#169 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.540 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2020 - 22:00

https://www.press.bm...?language=en_US
 
Broad availability for BMW models and iPhones. 
BMW is excited to announce the availability of Digital Key for iPhone in 45 countries for a broad range of models: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 8, X5, X6, X7, X5M, X6M and Z4 if manufactured after July 1st 2020. Compatible iPhone models will be iPhone XR, iPhone XS or newer and crapple Watch Series 5 or newer. 
For more information please visit www.bmw.com/digitalkey
 
....
 
The Digital Key specification 2.0 for NFC has been released in May 2020 while the next generation of Digital Key using Ultra Wideband technology is already well underway. 
 

 

la chiave per auto su iphone 
oggi NFC
domani UWB (chip U1 da iphone 11 in avanti, ma non su iphone SE 2020)


Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#170 mapomac

mapomac

    Schiavo

  • GRULLINO
  • 35.384 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2020 - 22:01

Ma non ce l’ha anche vw ?

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)


#171 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.540 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2020 - 22:02

e tesla keffà con chiave bluetooth non standard Digital Key e senza CarPlay????


Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#172 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.540 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2020 - 22:03

Ma non ce l’ha anche vw ?


non saprei la prima ad annunciare ampia disponibilità è bmw

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#173 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.827 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2020 - 22:34

Il che mi dice che l'automotive USA è alla frutta e quello jap non corre dietro a ste stronzate

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#174 Guren

Guren

    Da schiavo a schiavista

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25.576 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2020 - 03:04

poche settimane per qualificare un nuovo sistema nell'automotive mi sembrano un lasso di tempo molto molto risicato... prevedo problemi
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#175 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2020 - 03:54

Il che mi dice che l'automotive USA è alla frutta e quello jap non corre dietro a ste stronzate


Tutto è alla frutta. The Kung flu ha distrutto tutto.

#176 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 42.118 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2020 - 06:00

e tesla keffà con chiave bluetooth non standard Digital Key e senza CarPlay????

1. al mattino mi metto la chiave (un transponder/telecomando) in tasca. Poi la macchina si apre quando io mi avvicino alla portiera e si chiude quando me ne vado. Se ho la chiave in tasca posso anche guidare. In alternativa faccio dalla app, posso sbloccare l’auto e avviarla (oltre ad altre cose, roba abbastanza normale salvo il summon e un po’ di impostazioni di guida come il valet mode, i limiti di velocità e il sentinel mode);

2. lascio CarPlay agli altri. Vivo felice con la mia interfaccia dedicata. E sì ho già visto CarPlay in funzione. Per la maggior parte delle auto è un balzo in avanti, imho sulla mia tornerei indietro di anni.

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#177 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.827 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2020 - 06:01

Tutto è alla frutta. The Kung flu ha distrutto tutto.

Kung Flu te la rubo :lol:


Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#178 entanglement

entanglement

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58.827 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2020 - 06:03

1. al mattino mi metto la chiave (un transponder/telecomando) in tasca. Poi la macchina si apre quando io mi avvicino alla portiera e si chiude quando me ne vado. Se ho la chiave in tasca posso anche guidare. In alternativa faccio dalla app, posso sbloccare l’auto e avviarla (oltre ad altre cose, roba abbastanza normale salvo il summon e un po’ di impostazioni di guida come il valet mode, i limiti di velocità e il sentinel mode);

2. lascio CarPlay agli altri. Vivo felice con la mia interfaccia dedicata. E sì ho già visto CarPlay in funzione. Per la maggior parte delle auto è un balzo in avanti, imho sulla mia tornerei indietro di anni.

a me aprire un'auto da 100+K con un'app lascia interdetto. sarò io all'antica ma non mi pare cringe mettersi qualcosa in tasca

 

chiaro che per lo sveglio si


Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

https://www.westisnext.org/

aGqlzca.gif

Oggi è il domani che ieri ti faceva paura.


#179 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
  • 64.691 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2020 - 06:48

Si ma il discorso chiave in tasca lo fa anche la volvo sport cosa del cazzo di mio padre è un optional come tanti solo che pochi lo prendono

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░


#180 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.540 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2020 - 07:16

a me aprire un'auto da 100+K con un'app lascia interdetto. sarò io all'antica ma non mi pare cringe mettersi qualcosa in tasca

chiaro che per lo sveglio si

enta ti vedo un po’ tendente al luddismo esibito, come mai già a 40 anni?
tu che la pagina prima hai detto che i telefoni hanno da telefonà e sentirsi bene parli di cringe?

nel consorzio per lo standard digital key (che per altro non prevede il dover aprire una app ogni volta ma semplicemente il telefono che fisicamente diventa come il telecomandino in tasca, oggi da avvicinare a stretto contatto a portiera e pad Qi perché basato su NFC, domani via UWB quindi a distanza con una tecnologia che rispetto al BT percepisce anche la direzione in cui è puntato il telefono e la distanza precisa nell’ordine dei millimetri, ah la versione NFC funziona anche a iPhone scarico morto per qualche ora ancora) c’è mezzo mondo automotive e non, puoi leggere qui i membri

https://carconnectivity.org/members/

ti invito anche a riflettere sui vantaggi del poter passarsi la chiave con un messaggio in ambito sharing, noleggio o familiare..

Tesla vabbè fa la crapple della situazione, è come chiedere perché crapple non usi usb-c su iphone e non monti android, vogliono gestire loro l‘experience, ciò non toglie che dare anche la possibilità di CarPlay (così come i sistemi di altre auto ospitano la schermata Carplay in seno al loro sistema proprietario che funziona indipendentemente) per qualche utente Tesla che si sente in giro sarebbe desiderabile (poi sarà che è un sottoinsieme vocale di tech bloggers e youtubers..)

Guren cosa ne sai che non ci sperimentano da un anno in versione draft della specifica, si parla di questa roba dal 2018..

Messaggio modificato da eglio il 25 giugno 2020 - 07:17

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.