Vai al contenuto


Foto

[il PC, reimmaginato] Mac con crapple Silicon


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1194 risposte a questa discussione

#441 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.005 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2021 - 16:03

è il 2018

 

il covid non esiste

 

ally e eglio litigano per gli ssd

 

va tutto bene 


  • toyo e ...ally... hanno dato un bacino sulla fronte
^

Dat

#442 ...ally...

...ally...

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2021 - 16:07

ho il cuore che mi fa pitum pitum, è quello giusto :love:


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...


#443 ...ally...

...ally...

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2021 - 16:08

…ally lhai provato un M1?

 

no, deve essere una bomba, l'x86 ha fatto il suo corso, sto anche cercando di convertire alcune macchine in sala server su piattaforme arm, ma odio le cose saldate...


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...


#444 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.833 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2021 - 19:24

no, deve essere una bomba, l'x86 ha fatto il suo corso, sto anche cercando di convertire alcune macchine in sala server su piattaforme arm, ma odio le cose saldate...

Ma per te e quelli che hanno preparazione, componibile (manco modulare, componibile) è la via. Per la maggior parte, ogni possibilità di scelta è quasi certamente un errore. Roba che c’è gente che castra configurazioni costose con cagate per risparmiare 10 Euro.

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#445 faco

faco

    mathematician

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.692 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2021 - 00:30

ellio ally e peperoncino


Messaggio modificato da faco il 30 settembre 2021 - 00:30

  • dreadknight e ...ally... hanno dato un bacino sulla fronte

Mai più giorni felici

 


#446 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.459 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2021 - 15:52

simpaticoh (per nulla cringe) esperimento sociale simulato da Intel per spiegare la bolla in cui vivete voi applefaggari



mi hanno convintoh

lasciate perdere i Macbook Pro M1X

che poi i Mac avranno tipo il 10% di share del mercato PC, perché tutto questo sbracciarsi da Intel
Spoiler

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#447 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.005 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2021 - 15:55

"social experiment"


^

Dat

#448 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.459 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2021 - 15:57

si vede che era un esperimento sulle preferenze della categoria degli attori
  • willy_revenge e toyo hanno dato un bacino sulla fronte

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#449 ...ally...

...ally...

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2021 - 16:15

Ma per te e quelli che hanno preparazione, componibile (manco modulare, componibile) è la via. Per la maggior parte, ogni possibilità di scelta è quasi certamente un errore. Roba che c’è gente che castra configurazioni costose con cagate per risparmiare 10 Euro.

lenovo offre una valanga di precotti, la possibilità di aumentare ram e disco dovrebbe essere obbligatoria. Per la cronaca un carbon è 14mm contro i 16mm di spessore dell'air e permette l'upgrade dell'ssd :poker:


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...


#450 harbinger

harbinger

    Rompicoglioni DOCG

  • Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.833 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2021 - 17:12

lenovo offre una valanga di precotti, la possibilità di aumentare ram e disco dovrebbe essere obbligatoria. Per la cronaca un carbon è 14mm contro i 16mm di spessore dell'air e permette l'upgrade dell'ssd :poker:

 

E quindi? le macchine sono macchine. Servono a fare cose, non per valutare i "se" e i "ma" e le potenzialità che non si usano ma quelle che si usano. Se la macchina è adeguata al suo lavoro, va bene, altrimenti non lo è. Se a te servono macchine modulari, prenderai modulari; a me non interessa cambiare la configurazione dopo l'acquisto e fc di prenderle espandibili. E se non capisci il ragionamento perché stai pensando ai soldi, ai risparmi, all'espandbilità di quando il Sole e la Luna si allineeranno in cielo, non stai capendo il ragionamento, non sono io che sbaglio.

 

Aprire all'espandibilità perché "è giusto così perché sono un cazzo di nerd brufoloso anche se ho 50 anni e mi mangio le unghie dei piedi come Stallman e faccio i confronti degli spessori per farti notare quanto un prodotto avrebbe potuto essere ma non è" non è un ragionamento sensato ma solo del tipo che a te piace così, quindi è giusto, quindi il mondo deve andare così.


Messaggio modificato da harbinger il 05 ottobre 2021 - 17:12

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.


#451 ...ally...

...ally...

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2021 - 17:47

lo spessore l'ho somodato per chi rompe il cazzo sulla fattibilità, il saldare le cose fa risparmiare valanghe di denari a mela e impedisce all'utente di comprarsi un nmve su amazon a pochi spicci dopo 2 anni di utilizzo. Se ti va bene così non piallarmi la nerchia e compra quel cazzo che vuoi, io se pago pretendo l'espandibilità. I gusti son gusti stellina...

 

puntinoni fuorioni


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...


#452 bastardo

bastardo

    Schiavo

  • Membri bastardi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65.877 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2021 - 18:09

lo spessore l'ho somodato per chi rompe il cazzo sulla fattibilità, il saldare le cose fa risparmiare valanghe di denari a mela e impedisce all'utente di comprarsi un nmve su amazon a pochi spicci dopo 2 anni di utilizzo. Se ti va bene così non piallarmi la nerchia e compra quel cazzo che vuoi, io se pago pretendo l'espandibilità. I gusti son gusti stellina...

puntinoni fuorioni


Compro solo non modulare. È uscito W11? Nemmeno provo sui PC che ho. Sarà installato sul prossimo.

Ovviamente se uno è appassionato di assemblaggi fa bene a prendere un case grosso come un frigorifero e metterci raffreddamento ad azoto liquido

Messaggio modificato da bastardo il 05 ottobre 2021 - 18:10


#453 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.459 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2021 - 15:09

martedì 12 ormai no
martedì 19 c’è già l’evento Google per il Pixel
martedì 26 evento Mac?

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#454 willy_revenge

willy_revenge

    ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

  • Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.005 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2021 - 15:11

oh no il pixel 

 

chi se lo incula dai, va bene anche il 19


^

Dat

#455 ...ally...

...ally...

    Banned

  • Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4.711 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2021 - 15:13

occhiale fa telefoni?


... ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...


#456 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.459 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2021 - 15:14

sì ma essendo virtuale non so se crapple voglia farlo coincidere a livello di copertura giornalistica..

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#457 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.459 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2021 - 15:15

occhiale fa telefoni?


per ora non ne ha venduti molti

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#458 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.459 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2021 - 22:15

la modularità user-serviceable spiegata da Valve



“avete tutto il diritto di aprirlo, ma vi raccomandiamo caldamente di NON FARLO”
“potreste morire (non è uno scherzo) se danneggiate la batteria”
“potreste friggere dei componenti con scariche elettrostatiche”
“in teoria potreste cambiare l’SSD con uno di terze parti ma non fatelo perché potrebbe scaldare, consumare la batteria, interferire col wireless, interferire meccanicamente durante le vibrazioni e col sistema di raffreddamento”

si può fare ma non lo fate

ho concluso Vostro Onore

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#459 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.459 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2021 - 07:30

Linux nativo su bare metal M1, il punto della situazione

https://asahilinux.o...september-2021/

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.


#460 eglio

eglio

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39.459 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2021 - 07:47

trapianto di scheda madre da MacMini M1 a iMac G4

https://twitter.com/...9580893200?s=21

51-C79800-720-F-423-E-8-B40-6-F213898233

Dopo anni di guerra ancora non avete capito che i Russi non sparano di proposito sui civili?

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi