Vai al contenuto


Foto

Mini PC per kodi


Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
33 risposte a questa discussione

#21 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.228 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2020 - 17:41

bah presa, 25 euro una kingston canavas go! plus 128, a sto punto forse potevo andare direttamente di pro ma ho comunque risparmiato 35 euro, delle 2 porte usb in più fc, peccato per il gb in meno di ram ma non credo tra 2 e 3 si noti molta differenza e molto peccato per il sistema operativo 32 vs 64 bit, guadagno in spazio et ho 128gb di storage vs 16.


olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#22 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2020 - 21:26

Tu hai espanso la memoria?
Pensavo di mettere una Sandisk ultra da 128 ma forse usless, visto che GeForce now e steam sono in streaming e le app che volevo (kodi, steam e rai play) le ho scaricate.


No per ora non mi serve essendo tutto in streaming. Ma hai fatto abbonamento free o founders?
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#23 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.228 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2020 - 05:55

Free

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#24 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.339 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2020 - 20:26

Lowenz

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#25 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68.339 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2020 - 20:27

E nesema

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#26 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.228 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2020 - 09:54

Uhm mi sta facendo cose strane.
Dopo ore funzionando bene è andata da sola in stand by 4 volte di fila.
Un paio di volte si è bloccato kodi.
Non so se richiedere subito una sostituzione o se aspettare e vedere visto che ho tempo fino al 7 settembre.

Messaggio modificato da nevione il 12 agosto 2020 - 13:15

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#27 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.460 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2020 - 13:09

sarà la calura


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#28 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.228 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2020 - 13:17

Bho forse sto a vedere un attimo, l allarme telecomando ok avevo schiacciato 2 volte il tasto accensione quindi è normale, lo standby dopo il primo giorno non l ha più fatto, kodi magari è la stessa app.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#29 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2020 - 20:44

Kodi si blocca quando fai "esci" o durante la riproduzione? Nel primo caso lo fa anche a me e lo faceva anche sul mi box. Penso sia proprio l'app.
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#30 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.228 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2020 - 12:19

Esci.
Non nel senso quando premi il tasto specifico per uscire dal programma ma per esempio quando premo indietro.
Cazz ormai ho chiesto il sostitutivo, a sapere...
Va bhe.

Messaggio modificato da nevione il 13 agosto 2020 - 13:30

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#31 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26.460 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2020 - 12:37

:megusta:


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#32 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.228 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2020 - 13:05

Va bè provo a sentire stasera, non hanno ancora spedito, magari si può annullare, tanto devo chiamare comunque per un problema di password.

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...


#33 haikoan

haikoan

    Schiavo

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.586 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2020 - 12:00

Comunque mi ero anche io convinto di prendere il mini PC e a natale avevo preso il beelink x45. Reso subito dopo 15 giorni, Windows non rende per nulla nell'intrattenimento domestico, l'interfaccia di Android tv è la più comoda in assoluto


Oggi il beelink x45 è in mega offerta a 119 euro. Io lo comprai in stra offerta a 70 euro in più.
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#34 nevione

nevione

    Hipster

  • Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.228 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2020 - 13:31

Comunque la prima aveva problemi, questa seconda va benone.
Visto snowpiercer e adesso sto vedendo Marcella su Netflix :megusta:

olio di sborra di negro, per sentirti in forma...